Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 365275 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3930 il: 17 Gen 2017, 00:25 »
Io, il Gladiatore e non ricordo chi altro apparteniamo a questa categoria.

Nier è uguale, un gioco bellissimo pieni di difetti belli grossi.
Ma anche io la penso allo stesso modo!
I controlli di The Last Guardian li critico senza problemi, come un bel po' di caratteristiche di Nier. Ciò non toglie che siano entrambi bellissimi, per me, non mi aspetto che piacciano a tutti perché i difetti ci sono.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3931 il: 19 Gen 2017, 09:14 »
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3932 il: 19 Gen 2017, 11:10 »
EH?!  :o
E' pure snodato  :o

Da quanto ho capito sta tizia faceva già 'ste sculture articolate con un cristallo all'interno, e ne ha fatta una a tema TLG, pazzesco.

http://anyaboz.deviantart.com/
« Ultima modifica: 19 Gen 2017, 11:12 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3934 il: 19 Gen 2017, 11:17 »
Bilbo sei sempre il solito, questa è arte.

« Ultima modifica: 19 Gen 2017, 11:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3935 il: 19 Gen 2017, 11:54 »
Spero sia a grandezza naturale, altrimenti non mi spiego il prezzo esorbitante.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3936 il: 19 Gen 2017, 12:29 »
Io, il Gladiatore e non ricordo chi altro apparteniamo a questa categoria.
Esattamente. Purtroppo sembra che i giochi debbano rientrare sempre nel concetto di capolavoro/merda, senza una serena analisi e senza manco capire i termini del discorso. E ti becchi commenti come questo:

Dire che sia solo nintendo a farlo secondo me è ingeneroso, abbiamo appena avuto un esempio su ps4 con Last Guardian e l'incredibile Trico. Anche lì si sfruttano avanzamenti tecnologici nella fisica e soprattutto nella IA per dare qualcosa di nuovo a livello di esperienza. Peccato che poi siano venuti fuori i [censura] che non hanno fatto altro che lamentarsene.
:D :D :D
Mamma mia Kiavik, sei davvero un'anima candida, vorrei videogiocare con la tua stessa innocenza.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3937 il: 19 Gen 2017, 12:39 »
L'action figure definitiva!

http://www.ebay.it/itm/-/322393991075?ssPageName=STRK%3AMESE%3AIT&clk_rvr_id=1155656862796&rmvSB=true

Dai Vito. Questa è tua!

È molto bello però cacchio, per quel prezzo come minimo doveva andare a staccare le penne una a una da una mezza dozzina di falchi pellegrini.

Mamma mia Kiavik, sei davvero un'anima candida, vorrei videogiocare con la tua stessa innocenza.  :)

L'esca ha funzionato, a quanto vedo  :-*

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3938 il: 19 Gen 2017, 12:42 »
L'esca ha funzionato, a quanto vedo  :-*
Amo leggere il forum tra una scossa e l'altra, mi fa sentire vivo!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3939 il: 19 Gen 2017, 12:48 »


quando si e' nerd si e' nerd... ecco il gatto di un mio amico :)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3940 il: 19 Gen 2017, 13:14 »
Anch'io faccio parte dei dissidenti come Nemesis e il Gladia: gran bel gioco, in un sistema di valutazione che non funziona, ingenerosamente, solo per sottrazione è uno dei 3 giochi più belli del 2016, forse forse goty. Devo ancora decidere.
Ma chi lo eleva al rango di santità, come sempre più spesso accade, mi fa molta tenerezza. Siete tanti piccoli Trichi incastrati nella faziosità. Vorrei salvarvi ma inciampo come il bimbo tatuato, nun je la faccio.

TRWICO, HIDIOOO 😘

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3941 il: 19 Gen 2017, 13:15 »
Spero sia a grandezza naturale, altrimenti non mi spiego il prezzo esorbitante.

Ci sono anche le persone ricche, su questo mondo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3942 il: 19 Gen 2017, 13:17 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3943 il: 19 Gen 2017, 13:23 »
Anch'io faccio parte dei dissidenti come Nemesis e il Gladia: gran bel gioco, in un sistema di valutazione che non funziona, ingenerosamente, solo per sottrazione è uno dei 3 giochi più belli del 2016, forse forse goty. Devo ancora decidere.
Ma chi lo eleva al rango di santità, come sempre più spesso accade, mi fa molta tenerezza. Siete tanti piccoli Trichi incastrati nella faziosità. Vorrei salvarvi ma inciampo come il bimbo tatuato, nun je la faccio.

TRWICO, HIDIOOO 😘
Scusami, ma c'e anche chi riconoscendone i grossi difetti lo eleva comunque ad uno dei migliori giochi dell'anno. Oggettivamente parlando pregi e difetti si controbilanciano, ma soggettivamente una persona può benissimo decidere che -per lui- i pregi superano ampiamente i difetti o viceversa.

E questo fuori dal discorso "TRWICO, HIDIOOO" perché uno può anche apprezzare semplicemente la tecnologia che c'è dietro il gioco (cosa che molti nemmeno vedono) o l'atmosfera, o la direzione artistica, o tutte queste cose insieme.


Quando scrivevo recensioni scindevo sempre la soggettività dall'oggettività.
Personalmente se avessi dovuto recensirlo gli avrei dato 7.5 o al massimo 8 su 10. Ma a livello soggettivo per me è un 12/10.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #3944 il: 19 Gen 2017, 13:28 »
Spero sia a grandezza naturale, altrimenti non mi spiego il prezzo esorbitante.
Il prezzo base era 899, poi la gente ovviamente ha rilanciato.
Calcola che è una scultura su scheletro mobile, un pezzo unico realizzato a mano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City