No niente, mi arrendo, ci ho provato a farmelo piacere ma lo trovo di un legno clamoroso.
Ogni stanza sono venti minuti persi per far eseguire a quel coglione i pattern esatti, o non li fa perché non stai pixel perfect sulla mattonella oppure perché hai usato il richiamo sbagliato.
Le animazioni estese all'inverosimile del bambino poi finiscono di fare il resto, un endurance di sopportazione di meccaniche sbagliate -per me-.
Altro che IA dinamica, se sai quello che devi fare vai sparato, altrimenti ti suki tre quarti d'ora di salti a vuoto solo perché invece di dire "salta lì" gli hai detto "vai lì".
Ma idem rottura di coglioni quando stai aggrappato sul mostro che a sua volta sta inerpicato su una colonna e la strada da seguire è una e una soltanto...manco lì ti risparmiano, o gli dai l'ordine colonna per colonna oppure resti lì, velocizzare la sequenza con un gesto solo pareva troppo easy.
Poi le sequenze cinematiche per quanto bellissime girano veramente a 10 fps.
E niente, gioco bellissimo ma ingiocabile, per ora delusione vera.