Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 365317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2670 il: 23 Set 2016, 15:02 »
il bestio mettera' di sicuro le ali complete visto che il ragazzino ad un certo punto del trailer gli dice na cosa del tipo "c'hai le ali rotte?"
Ecco, fosse così sarebbe una figata, all'inizio c'ha 2 moncherini e nel corso del gioco si evolvono.. verso la fine tira fuori due ali maestose proprio in tempo per salvare il bimbetto da una morte terribile.
Scommesse?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2671 il: 23 Set 2016, 15:39 »
A che livello diventa Falkor?



:trollface:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2672 il: 23 Set 2016, 15:44 »
Quando mancano 3 cutscenes alla fine. Ok?
Tzé, livelli..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2673 il: 23 Set 2016, 15:47 »
Lo voglio così tanto che, in mancanza di una versione pulita, mi son creato un mp3 della musica del trailer, direttamente da YT, tenendomi voci ed effetti sonori.  :D

Un bimbominkia.  :-[

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2674 il: 23 Set 2016, 15:47 »
SOLD

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2675 il: 23 Set 2016, 16:05 »
il bestio mettera' di sicuro le ali complete visto che il ragazzino ad un certo punto del trailer gli dice na cosa del tipo "c'hai le ali rotte?"
Ecco, fosse così sarebbe una figata, all'inizio c'ha 2 moncherini e nel corso del gioco si evolvono.. verso la fine tira fuori due ali maestose proprio in tempo per salvare il bimbetto da una morte terribile.
Scommesse?

Sarebbe di una banalità sconcertante e spero che Ueda non abbia fatto una cosa del genere.
Fire, walk with me

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2676 il: 23 Set 2016, 16:20 »
Oddio, in Colossus la scena cliché strappalacrime copiata da Neverending Story c'era..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2677 il: 23 Set 2016, 16:25 »
E c'era pure Falkor!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2678 il: 23 Set 2016, 16:30 »
Si ma lo dovevi squartare, non vale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2679 il: 23 Set 2016, 16:33 »
il bestio mettera' di sicuro le ali complete visto che il ragazzino ad un certo punto del trailer gli dice na cosa del tipo "c'hai le ali rotte?"
Ecco, fosse così sarebbe una figata, all'inizio c'ha 2 moncherini e nel corso del gioco si evolvono.. verso la fine tira fuori due ali maestose proprio in tempo per salvare il bimbetto da una morte terribile.
Scommesse?

Sarebbe di una banalità sconcertante e spero che Ueda non abbia fatto una cosa del genere.
....sarebbe come dire che hulk in un film degli avengers fa la parte di un cameriere emo in un bar gay perche': "fargli spakkare il dereta a tutti i nemici sarebbe di una banalita' disarmante"

e' quello che vogliamo, che la bestia diventi una roba fighissima con le ali giga tipo un'aquila (il titolo originale in giapponese e' "Hitokui no Ōwashi Trico, lett. Trico, l'aquila mangia uomini") che mena raggi laser dagli occhi e che si possa usare come mount contro giganti assurdi.
Se avete giocato a bayonetta 2 capite a cosa mi riferisco.
Fanculo alla poesia... dopo eventuali 10 ore di smaronamenti e piagnistei e' GIUSTO menare che nemeno in Asura Wrath.
« Ultima modifica: 23 Set 2016, 16:35 da alienzero »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2680 il: 23 Set 2016, 17:04 »
A giudicare dai vari video e spezzoni rilasciati darei per scontato che Tricone, le sue condizioni e l'estetica cambieranno nel corso del gioco. Nel video dell'ultimo E3 si vedevano pure due Triconi, ed uno sembrava più spennacchiato dell'altro.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2681 il: 23 Set 2016, 17:46 »
Oddio, in Colossus la scena cliché strappalacrime copiata da Neverending Story c'era..

Però era contestualizzata in maniera diversa e arrivava così improvvisa che penso abbia fatto sobbalzare chiunque. Ed era abbastanza rapida la cosa, il gioco ci stava pochi secondi sopra, non ci ricamava troppo, rendendo la perdita abbastanza distruttiva. O almeno da me è stata percepita così, infatti arrivato a quel punto ho pensato
Spoiler (click to show/hide)
:D
Che poi questo TLG possa fare la stessa cosa (concetto banale reso dolorosissimo) non lo metto in dubbio, sta tutto nella messa in scena alla fine.
« Ultima modifica: 23 Set 2016, 18:43 da Brothers Killer »
Fire, walk with me

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2682 il: 23 Set 2016, 18:02 »
spoiler nell'ultimo post di Brothers Killer? sì, spoiler

:D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2683 il: 23 Set 2016, 18:08 »
...
Non so se avete letto le interviste di qualche mese/anno fa.

Le belle piumette esistevano sì,  solo che il framerate si misurava in secondi per frame e non in frame per secondo.
Non so se rendo l'idea. Forse no.

TLG Ps3 non è mai esistito in senso proprio di videogioco eseguito in, come si dice in gergo, 'tempo reale'. I trailer furono ottenuti da Ps3, ma desincronizzando totalmente il timing interno del motore di gioco e poi rimontando il video in post produzione...
Ma scusa, su Ps2 i colossi avevano piumaggio, peli, etc. ed erano molto più grandi del grifogatto. La creatura di TLG non mi pare nulla di impossibile per l'hardware Ps3, figurarsi per Ps4.
Poi se il team Ico è improvvisamente diventato incapace (o pallista) io alzo le mani.


http://kotaku.com/what-happened-to-the-last-guardian-1711835457
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2684 il: 23 Set 2016, 19:13 »
Ho visto il trailer dell'E3.
Per me la soglia psicologica d'acquisto è 40 euro, oltre è difficile che compro. Di recente solo Bloodborne, The Witcher 3 e MGS V.
Però sta roba va supportata anche solo per il concept, per le musiche. A maggior ragione visto che la compreremo in 7.
Però sono scettico: nel senso che ICO a suo tempo non mi piacque, rigiocato nella Collection HD l'ho apprezzato un po' di più. Shadow of the Colossus invece mi ha mandato fuori di testa.
Da questo non so cosa aspettarmi. Lo stile, la "poetica" di Ueda (passatemi il termine), le musica forse bastano a farmi cacciare 60 carte. Penso che lo prenoto.