Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123645 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Senza nulla togliere alla tua bravura, perché fa cagare :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
mi avevano regalato il gioco ma lo avevo abbandonato subito all'inizio del secondo livello per manifesto disinteresse
ieri nella noia l'ho ricominciato  e sono al terzo inoltrato
non è così brutto come mi sembrava,comincio a fare delle cose carine,bello vedere che certi scontri dove la prima volta muoio,la seconda volta che li riaffronto faccio una strage perchè mi ci impegno di più
Devo dire che tutto mi sembra ancora un po' caotico e lontano dalla pulizia del 2 (che era fantastico) ma con l'allenamento migliora anche la leggibilità
Comunque dalll'inizio ad ora avrò gia fatto 15 arrampicate col Kunai,maledizione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
dalla pulizia del 2 (che era fantastico)
Sigma2 o Vanilla?
Perchè vanilla era una beta mai passata dall'ultima fase di testing in cui imperava la sporcizia e il bilanciamento ad cazzum...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
dalla pulizia del 2 (che era fantastico)
Sigma2 o Vanilla?
Perchè vanilla era una beta mai passata dall'ultima fase di testing in cui imperava la sporcizia e il bilanciamento ad cazzum...
Vanilla,dopo aver provato sigma 1 mai avrei provato sigma 2
per me il 2 vanilla era spettacolare e sebbene non abbia giocato il sigma 2,ciò che ne ho letto in giro,assieme al pregresso del primo...vanilla for president
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Sì, vanilla for president son d'accordo. Ma definirlo gioco pulito è come dare della suora a Cicciolina.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ahahahah :)
Lo trovo piu' leggibile del 3 (per ora)
Si,comunque il bello del 2 vanilla,per me,era l'estrema sensazione di brutale potenza
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
continua la gara di bestemmie a ninja gaiden 3
sono arrivato verso la fine credo,più precisamente
Spoiler (click to show/hide)
dopo un 15 minuti e 14 scontri persi mi si è rotto il bestemmiometro e ho lasciato un attimo perdere,riproverò stasera
ormai sono abbastanza dentro alle meccaniche ed il gioco in se regala le sue soddisfazioni ma continuo a pensare che ci siano punti poco leggibili
personalmente entro in crisi e comincio a picchiare a casaccio ogni volta che incontro quei bestioni a 4 zampe con la falce:non si capisce come approcciarli in modo sensato,ma non sono certo i soli
quel che c'è di buono è che il ritmo di gioco è serratissimo e quando il sangue scorre a fiumi,il braccio pulsa di luce rossa e si scatena la mossa caricata...bè,son soddisfazioni
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A proposito, già prima di avere il gioco ho scaricato il DLC con gli artigli e la falce, e pure quello con il livello di difficoltà Ultimate. Il livello di difficoltà extra c'è, ma le armi non le vedo (se premo su sul dpad mi compare solo la spada).
Artigli e falce nella storia sono gratuiti a mezzo patch. Da quando hai il gioco ti sei più connesso?
a si?ma devo scaricare un dlc? io di gratis non ne ho visti...xbox360
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Se ti riferisci ai centauri convengono colpi brevi e fugfhe repentine. In alternativa concentrati prima sugli avversari più deboli così da caricare il braccio.
Se la memoria non mi inganna la falce ha molti più stun-hit efficaci copntro il centauro, per cui è un ulteriore modo utile per domarlo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Una volta che impari a combatterli non sono difficili. Se vuoi andare sereno aspetta che facciano l'attacco volante, schiva e poi punisci con 2/3 attacchi forti.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
proverò :)
comunque secondo voi...è normale non trovi la falce e gli artigli?devo scaricare dlc oppure son "sbadato" e non mi sono accorto che si possono selezionare da qualche parte?con la croce non mi sembra...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Provati artigli e falce:averli tolti dal gioco liscio è stata un po' una stupidaggine perché cambiare arma in funzione della tipologia degli avversari è cosa buona,giusta e funzionale
Devo dire che pero' continuano a mancarmi i tonfa (che violenza terribile) ed il bastone della luna del mai troppo lodato NG2
...e quanto mi mancano le mutilazioni e non è per puro sadismo ma perché enfatizzavano perfettamente l'impatto dell'acciao sulla carne
Ho battuto
Spoiler (click to show/hide)
Mi appropinquo allo scontro finale
Per ora promuovo il gioco ma si poteva fare molto di piu' anche solo copiando il passato...almeno dal mio punto di vista di NON super tecnico
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Mmm...peccato perché ne poteva uscire qualcosa di grosso, risolve molte cose brutte di Ng3 ma immette altri problemi che il liscio non aveva. Queste UT spammabili poi...
Vediamo a MN.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Ma il rasoio non lo avevi già pucciato...?

Io sono drasticamente indeciso tra versione Wii U (di acquisto ormai prox) e PS3 che ci sono alcuni tweakkatine varie...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ma il rasoio non lo avevi già pucciato...?

Io sono drasticamente indeciso tra versione Wii U (di acquisto ormai prox) e PS3 che ci sono alcuni tweakkatine varie...
Sto finendo i vari livelli verso l'alto. E fa incazzare, perché ci sono cose come l'IA che funzionano tanto ma tanto meglio, oltre al fatto che il titolo viene movimentato da approfondimenti di vario genere, come i ToV. Però da altre parti hanno mollato, sob come se piovessero e ste cazzo di UT.
Adesso lo finisco a MN e poi papirizzo in chiave tecnica.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)