Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123672 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque poteva andarci peggio. Speravamo in un NG con i pregi del 2 e del 3 insieme, invece abbiamo un NG3 svuotato delle sue qualità e riempito con i difetti del due, tutte le cagate dei Sigma e la grafica degli episodi per PSVita. Chissà se verso la fine hanno aggiunto anche qualche bel puzzle a base di leve e ascensori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Che esagerato che sei. :no:
A me Hayane non dispiace. :yes:
Ma l'izuna c'è o no?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me Hayane non dispiace. :yes:
E che splendido livello :yes:
Vai a fare in culo  :yes: :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
L'izuna c'è per tuttte le armi dal liv.2

Ad hard lo UT spamming non mi ha dato risultati buoni contro gli alchimisti nel livello di Ryu. Troppo fattore fortuna per preferire questa tattica. Nel livello di Ayane invece paga che è una bellezza. :(

Ayane comunque a me piace. C'ho rigiocato anche lo stage di Ryu e l'ho superato senza patemi.

Tutto sto catastrofismo verso il gioco mi pare eccessivo... Non è che lo spamming di enemy step + picchiata del falcone contro berretti rossi e mostri elettrici nel vanilla alla lunga fosse meno sgradevole dell'UT spamming.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Beh, insomma. Lì era il modo migliore per affrontare un tipo di nemico, era una successione di mosse efficaci (e belle e rapide da vedere) che coinvolgevano l'approccio solo con quella minaccia.
Qui stiamo parlando di una mossa tritatutto che può andare bene contro qualunque cosa e che dipende fortissimamente da quanto il gioco decide di lasciartelo fare senza disturbarti troppo.
Con Ryu non scappavo per poi caricarlo, ma colpivo il nemico con il triangolo e poi lo tenevo premuto. Così facendo si può far partire la ET prima che il nemico si riprenda.
Tra l'altro a livello di caricamento siamo dalle parti di NG2, e i proiettili non lo interrompono nemmeno.
Professional Casual Gamer

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Video, mi spieghi un attimo la meccanica revisionata della SoB?

In pratica funziona solo contro le prese, se schivi e poi subito colpisci parte la SoB. A me piaceva molto di più il vecchio sistema, ma diventa abbastanza divertente quando si affrontano i nemici del laboratorio (solo lì però :( )

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Beh, insomma. Lì era il modo migliore per affrontare un tipo di nemico, era una successione di mosse efficaci (e belle e rapide da vedere) che coinvolgevano l'approccio solo con quella minaccia.
Sì per carità, ma non mancavano mica i combattimenti che richiedevano l'utilizzo di quel solo mezzo abusato (le lunghissime ondate di elettrici). Una cosa son 2 o 3 nemici da far secchi con sta meccanica in un'ondata popolata anche da altri avversari; una cosa è un'ondata di soli nemici impalabili.


Citazione
Qui stiamo parlando di una mossa tritatutto che può andare bene contro qualunque cosa e che dipende fortissimamente da quanto il gioco decide di lasciartelo fare senza disturbarti troppo.
Sulla carta è così. Bisogna vedere all'atto pratico quanto il gioco consenta di abusarne.

Citazione
Con Ryu non scappavo per poi caricarlo, ma colpivo il nemico con il triangolo e poi lo tenevo premuto. Così facendo si può far partire la ET prima che il nemico si riprenda.
Sì, ad Hard c'ho provato anche io. E qualche colpo mi è entrato con sto espediente. Tuttavia non è stato mai risolutivo come approccio, ed è stato pure un affidarsi un pò alla dea bendata perchè ci son dei momenti che gli alchimisti marcano stretto.
Ora riprovo a Master Ninja e ti fo sapere.

Citazione
Tra l'altro a livello di caricamento siamo dalle parti di NG2, e i proiettili non lo interrompono nemmeno.
La seconda cosa infatti la trovo grave.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Vabé, Ninja Gaiden 4 quando esce?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Demo master ninjata.
Con un pò di furbizia si riesce ahimè ad abusare delle UT.
D'altra parte confermo comandi reattivissimi pure a MN tra esplosioni di missili e granate assortite.

Certo che hanno cestinato tutto il bagaglio tattico offerto dalla vecchia SoB per farne una counter anti-grab, anti-manina-rossa, col risultato che è assolutamente inutile proprio contro la presa a manina rossa più sgrava del gioco originale (quella degli alchimisti). Il game design fatto genio proprio.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ah, ecco. Credevo mi sfuggisse qualcosa, invece mi confermi che contro i cappucci non c'è nulla da fare.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
A meno non siamo in 2 ad essere disattenti direi che non si può counterarla. Ed è un'idiozia se ci pensi. Non ha nessuna logica sta scelta. Introduci tante manine rosse da counterare e mi rendi incontrastabile una manina già preesistente. Boh.
« Ultima modifica: 14 Mar 2013, 18:17 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
In altri casi è più sicuro eseguire la scivolata prima di premere il triangolo, ma in realtà non è necessario.
Magari contro di loro bisogna solo premere triangolo al momento giusto, solo che è così rapida che risulta più veloce della spadata stessa. Magari va anticipata in qualche modo. Boh.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Dobbiamo proprio continuare a parlare di questo gioco? Non possiamo glissare come sugli striscioni razzisti negli stadi, allestiti da sparuti idioti avidi e immeritevoli di pubblicità?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ieri ho riprovato la demo di Ryu e improvvisamente non mi sembrava così brutta, shaftava pure.
What the hell is going on here?
La modalità "difficile" sarebbe Master Ninja, o è quella ancora dopo?
Che tristezza che si debbano risbloccare tutte le mosse anche alle difficoltà successive. Che cappero avevano in mente? :no:
Altra cosa: dopo un'izuna non è possibile eseguire una OT sul nemico. Era così anhe in NG2? Non ricordo.
La GT di Ayane che senso ha? Non lancia i nemici. >___<
Professional Casual Gamer