Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123581 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sicuro? Non ho ancora approfondito i risvolti ma ci sono anche i nemici integri lordi di sangue.
Sì, ci sono, ma ci sbattevo contro in scivolata senza che nulla accadesse. Per cui temo sia solo un elemento estetico e non meccanico. Felice di essere smentito dalla scoperta di altre meccaniche.
Può darsi che corrispondano al primo stadio di ferimento del vanilla, cioè non parano più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Devo verificare. Il mio primo prurito con gli insanguinati è stato provare a fare la SoB alla vecchia maniera.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io comunque posso abituarmi a tutto, ma alle donnine no. Tanto meno in quegli stage che sembrano usciti da Sigma 2 per PSVita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Riepilogo stadi salute.

Integri
Insanguinati---> Non parano (confirmed :yes:)
Mutilati---> Pericolosi ma Obliterabili



PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La demo di Ayane non riesco neanche a finirla.
Io e questo NG abbiamo cominciato non male, peggio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La demo di Ayane non riesco neanche a finirla.
Alla fine, dopo aver provato a capire il personaggio, dopo aver provato varie combinazioni di sblocchi, dopo aver provato diversi approcci di attacco, ho risolto scappando e caricando manualmente l'UT. Benvenuti nel 2008.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ah beh, io non riesco a finire quella di Ryu.
Va bene che sono le 3, ma non ho le maledette mosse per combattere gli alchimisti. Non. Ho. Le. Mosse.
Ryu mi sembra avere gli stessi identici tempi di recupero del vanilla e viene preso esattamente come nel vanilla, con la piccola differenza che qui la scivolata stunna meno, e quindi è più difficile far fronte agli attacchi nemici.
Le obliteration per adesso non capisco quando devo farle.
La contromossa sulle prese non ho capito come si fa, con gli alchimisti non viene.
La grafica è più brutta, la telecamera più lontana serve a poco se poi davanti ci si mette il mondo per non farti capire cosa succede sullo schermo.
Boh, vediamo domani da desto.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
A normal non ho avuto problemi nè con Ayane nè con Ryu. Mentre ad hard con Ryu sì. Non proprio saggia l'idea di farci giocare il secondo stage sguarniti come saremmo nel primo stage.
Lo stage di Parigi non mi fa schifo, anzi coi suoi corridoi lascia spazio ai wall run orizzontali con slanci in picchiata.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
E comunque sì, contro i 3 spadaccini a Parigi la UT è abusabilissima.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Emme

  • Iniziato
  • Post: 62
Scusate, ma sullo store ITA non lo trovo... Lo avete scaricato tutti americano??? O sono io che ho delle carenze...

Grazie Wis, ma sai com'è: di solito lo store lo aggiornano di mercoledi...
« Ultima modifica: 14 Mar 2013, 09:05 da Emme »
Codice amico 3DS: 2406-5251-3648 / PS3/PSVita: FarseerMatteo
(Magari mi mandate anche un pm cosi so chi siete)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Nello store ITA arriva oggi verso le 18.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Nello store ITA arriva oggi verso le 18.
è già disponibile in questo momento sullo store ita.
Si, lo store lo aggiornano il mercoledì.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
[...]
Boh, vediamo domani da desto.
Day 1 anche per te, vedo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ma boh.
Ho apprezzato i minori rallentamenti, i nemci che sembrano più svegli del solito (e già erano belli proattivi in NG3) e la dinamica della SoB che se funziona è una bella idea.
Non ho apprezzato la mancanza di mosse (non potevo nemmeno saltare sulla testa dei nemici, questa sarebbe una miglioria? Di cosa stiamo parlando?), la telecamera più lontana che quasi quasi ci vedevo meglio prima e le prese dei nemici che sono ancora più rapide del passato e con un range ancora più grande (e non ho ancora capito bene come contrastarle, visto che mi funziona una volta su tre).
Non ho apprezzato la grafica orrendamente nerfata (non c'è proprio il sole O_____o), l'autotargeting fallato delle frecce (se non punti da terra non mirano MAI i nemici con le armi da fuoco) e il fatto che adesso i nemici obliterabili non mi sono sembrati facilmente riconoscibili (nel bordello è un po' difficile riuscire a capire se un nemico ha entrambe le braccia o no).
Poi vabbè, mi metti contro uno squadrone di alchimisti che devi rendere vulnerabili con i colpi forti, e con il triangolo non ho nemmeno una combo.
Oltretutto non mi sembra che Ryu esca dal recupero delle mosse con meno frame, e le prese da fuori dello schermo si sprecano, visto il range maggiorato.
Questa è stata la mia sconfortante prima impressione di un gioco che pensavo di comprare (e spero di cambiare idea non appena avrò compreso meglio le meccaniche e comprato qualche mossa in più); tanto alla fine tutti diranno che sì, è troppo meglio questo, finalmente NG è tornato!11

P.S. LoL allo scarabeo/collectible che trovi tutto solo buttato lì per terra, con non troppa convinzione.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me che il gioco rallenti ancora nonostante la grafica da PSP pare inaccettabile.
Secondo, smitizziamo questa storia della proattività nemica. Ok nemici svegli e mobili, è sempre stato il bello di NG. Ma adesso avere costantemente addosso tutti che spammano l'impossibile sfancula tecnicismo e leggibilità obbligando cheappate tipo l'abuso di UT, opportunamente ripristinata perché senza carica manuale il gioco funzionava troppo bene.
A me questa pare una schifezza. E' come se l'allenatore della nazionale di calcio facesse la formazione tramite sondaggio via internet. E' il futuro sognato da Grillo. E' un gioco di merda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com