Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123650 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Su ps3 non c'è nulla al momento, esce stanotte su psn usa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
vedemo su xbox live
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Demo out sullo store usa, 879 mega.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Graficamente mi sembra peggiorato: +aliasing, meno sunshaft, sensazione di maggior piattezza generale. Forse hanno alleggerito l'engine per limitare i rallentamenti.

Telecamera più lontana. Ryu interessante ma voglia di sbloccare tutte le mosse saltami addosso. Collectibles merda. Input a video per i QTE più intuitivi rimossi. Non capisco come si fa la SOB. Caricamento UT manuale reintegrato, purtroppo. Magie diversamente utili.

Sfido i più a capire che Eroe è il livello facile e Normale quello difficile.

Ayane e Parigi fanno schifo.
« Ultima modifica: 13 Mar 2013, 10:41 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Sta demo (è in italiano) mi ha fatto un pò schifo. Il gioco non sembra essere migliorato rispetto ad un anno fa.
La cosa buona è che tutto quello che si ottiene può essere trasportato nel gioco finale.
Cmq penso di passare stavolta, anche perchè avevano detto prezzo ridotto invece è prezzo normale (amazon.it 70 carte)
E per un gioco di un anno fa con aggiunte marginali, ma anche no...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
La demo di NG3: Razor's Edge ci permetterà di sbloccare Kasumi
Citazione
Le abilità che acquisiremo durante la demo saranno riportate nel gioco completo e sarà anche possibile usare i due personaggi nella modalità Chapter Challenge oltre a sbloccare anche il personaggio di Kasumi.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La demo di NG3: Razor's Edge ci permetterà di sbloccare Kasumi
Nè che culo!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Che ha Kasumi ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Scarico, provo e a più tardi. Vanilla a portata di mano per comparison.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
-Stavolta il gioco impegna sin da normal
-L'hard è tosto ma soprattutto, confrontando le stesse porzioni di hard in Razor's Edge con quelle di vanilla, le differenze nel frame rate e nella risposta ai comandi sono abissali, a favore di Razor chiaramente
-Sospetto ci sia pure il master ninja nella demo, lì voglio testare i frame drops
-Grafica leggermente ridimensionata
-Inquadratura ancora più allontanata da Ryu, senza mezzi termini la migliore telecamera che un NG abbia avuto
-Ingerenze dell'autolock ridotte
-3 stadi di salute segati. Si è tornato all'integro/mutilato di NG2.
-Picchiata del falcone con dinamica mariesca da istant kill segata
-Ultimate Tecnicque a carica manuale reintrodotta ma, on landing non c'è alcun livello di carica, caricarla impiega tempo e a differenza della UT Bloody Rage, questa UT a carica manuale fa un ammontare di danni limitatissimo, non istant killa praticamente mai, nè dà rapido accesso alla mutilazione.
-Ryu mi pare più lentino ma con qualche recovery time accorciato
-La freccia sparata a rallenty durante il salto è un'abilità da sbloccare, consuma Ki, ergo non è abusabile.
-Ayane sta a NG come Sakura sta a SF: un concentrato di combo lunghissime e velocissime
-Score system molto più pervasivo
-SoB ridotta a counter contro le prese. Questo è uno sconvolgimento nell'economia delle battaglie di NG3, per cui alla fine credo avremo un titolo che si giocherà in maniera molto diversa e senza la dinamica del "conservo il nemico insanguinato come miccia di innesco".
-IA aggressivissima, persino i mitraglieri di disturbo mi son sembrati meno statici. Vedere volteggiare le milizie di NG in maniera così organizzata ed armoniosa per poi tornare a guardare i titoli Platinum Games e i DMC, fà proprio un brutto effetto di balzo indietro nel tempo.
-I nimpo possono infilarseli dove sò io per quel che mi riguarda.
-Lo skill tree con l'alzheimer è insopportabile. Fortuna che sbloccando nella demo questa roba, l'avrò già pronta ed utilizzabile nel gioco finito.
« Ultima modifica: 13 Mar 2013, 18:35 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
-Stavolta il gioco impegna sin da normal
-L'hard è tosto ma soprattutto, confrontando le stesse porzioni di hard in Razor's Edge con quelle di vanilla, le differenze nel frame rate e nella risposta ai comandi sono abissali, a favore di Razor chiaramente
-Sospetto ci sia pure il master ninja nella demo, lì voglio testare i frame drops
-Grafica leggermente ridimensionata
-Inquadratura ancora più allontanata da Ryu, senza mezzi termini la migliore telecamera che un NG abbia avuto
-Ingerenze dell'autolock ridotte
-3 stadi di salute segati. Si è tornato all'integro/mutilato di NG2.
-Picchiata del falcone con dinamica mariesca da istant kill segata
-Ultimate Tecnicque a carica manuale reintrodotta ma, on landing non c'è alcun livello di carica, caricarla impiega tempo e a differenza della UT Bloody Rage, questa UT a carica manuale fa un ammontare di danni limitatissimo, non istant killa praticamente mai, nè dà rapido accesso alla mutilazione.
-Ryu mi pare più lentino ma con qualche recovery time accorciato
-La freccia sparata a rallenty durante il salto è un'abilità da sbloccare, consuma Ki, ergo non è abusabile.
-Ayane sta a NG come Sakura sta a SF: un concentrato di combo lunghissime e velocissime
-Score system molto più pervasivo
-SoB ridotta a counter contro le prese. Questo è uno sconvolgimento nell'economia delle battaglie di NG3, per cui alla fine credo avremo un titolo che si giocherà in maniera molto diversa e senza la dinamica del "conservo il nemico insanguinato come miccia di innesco".
-IA aggressivissima, persino i mitraglieri di disturbo mi son sembrati meno statici. Vedere volteggiare le milizie di NG in maniera così organizzata ed armoniosa per poi tornare a guardare i titoli Platinum Games e i DMC, fà proprio un brutto effetto di balzo indietro nel tempo.
-I nimpo possono infilarseli dove sò io per quel che mi riguarda.
-Lo skill tree con l'alzheimer è insopportabile. Fortuna che sbloccando nella demo questa roba, l'avrò già pronta ed utilizzabile nel gioco finito.

Cioè, puoi spiegarti meglio?
Comunque da quello che dici, preferisco il vanilla che mi tengo stretto, semplicemente questa nuova versione lo hanno fatto assomigliare a ninja gaiden 2 il più possibile, nell'ottica di un possessore di entrambe le versioni però va bene cosi, appunto perche seppure in peggio, è talmente diverso dall' originale da dare un senso ad avere 2 versioni dello stesso titolo.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Nel senso che quando parte una presa avversaria, vai di scivolata più triangolo e parte la SoB, chainabile max fino a 3 o 4 bersagli mi pare.

Che ora somigli molto più a NG2 è un dato di fatto. Ma se non ne ripete gli errori non so quanto sia davvero un problema francamente. Certo che essermi subito rigiocato quelle porzioni nel vanilla, con feeling molto meno burroso, non è stata esattamente una gioia al tatto.
« Ultima modifica: 13 Mar 2013, 18:47 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
-3 stadi di salute segati. Si è tornato all'integro/mutilato di NG2.
Sicuro? Non ho ancora approfondito i risvolti ma ci sono anche i nemici integri lordi di sangue.
Poi non ho capito se Ryu è infettivo ma hanno tutti la manina indemoniata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Sicuro? Non ho ancora approfondito i risvolti ma ci sono anche i nemici integri lordi di sangue.
Sì, ci sono, ma ci sbattevo contro in scivolata senza che nulla accadesse. Per cui temo sia solo un elemento estetico e non meccanico. Felice di essere smentito dalla scoperta di altre meccaniche.

Citazione
Poi non ho capito se Ryu è infettivo ma hanno tutti la manina indemoniata.
Ecco, quello è il segnale visivo della grab counterabile con SoB. Quando brilla la manina avversaria, vai di slide e poi T per attivare la SoB.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch