Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123683 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Citazione
Caratteristica esclusiva per Xbox 360

Mapporc...

Citazione
Supporto Smartglass
:D
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
La fine del mondo si avvicina  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
tra un mesetto esce razor edge, e io sarei giusto un filino interessato, le 4 run al liscio, master ninja compreso, non hanno placato la sete di sangue della mia lama perciò..sarei in prima fila a comprarlo nuovamente il 5 aprile :whistle:
A patto però che sia a prezzo budget, 70 euro no, non li scucio, in quel caso aspetta.. :no:
qualcuno sà qualcosa in proposito?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Probabile prezzo medio, sicuramente non pieno.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Gamestop non sa niente e in italia è in preorder solo su amazon.it a 69 euro (ma sicuro calerà, non c'è manco la cover) Amazon uk invece 33 sterline.
Ma quello che chiedo a chi ha giocato sia quello normale che questo in uscita, vale la pena rigiocare quest'ultimo avendo già giocato quello normale? Cioè, le differenze sono marginali o decisive?
Il 3 non mi è dispiaciuto ma non mi è piaciuto nemmeno come gli altri 2 precedenti.
Conviene aspettare un calo di prezzo?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Probabile prezzo medio, sicuramente non pieno.

Sicuramente non a prezzo pieno è una bella cosa che mi dici Wis, però il prezzo medio cmq spero sia massimo 40 euro e non 50...già 40 mi scoccierebbe un pò però temo che aspettarmelo al mitico 29,99 sia un utopia...
Che poi sicuramente in ore di gioco vale qualsiasi prezzo mi facciano pagare ma è una questione di principio, sono comunque furbi a far uscire un (corposo) add on di un titolo gia bello che fatto e finito con roba che potevano inserire da subito..si certo è la solita vecchia storia, ma è una cosa che non giustificherò mai con il sorriso sulle labbra, per cui meno grana gli dò meglio è, daltro canto i miei 100 e passa euro per la limited del primo già glieli ho lasciati a suo tempo.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Gamestop non sa niente e in italia è in preorder solo su amazon.it a 69 euro (ma sicuro calerà, non c'è manco la cover) Amazon uk invece 33 sterline.
Ma quello che chiedo a chi ha giocato sia quello normale che questo in uscita, vale la pena rigiocare quest'ultimo avendo già giocato quello normale? Cioè, le differenze sono marginali o decisive?
Il 3 non mi è dispiaciuto ma non mi è piaciuto nemmeno come gli altri 2 precedenti.
Conviene aspettare un calo di prezzo?

Se hai giocato già quello normale, come dicevo poco sopra...uno potrebbe pure aspettare, se non altro per un calo di prezzo, non giustifico spendere due volte i soldi di un titolo a preszzo pieno per lo stesso gioco.
Se non hai mai giocato quello normale, magari intimorito dalle stupidate dette dalla critica, visto che i veri appassionati del genere, e quindi voci molto più credibili, hanno ormai smentito completamente tutte le ridicole accuse fatte al gioco e anzi hanno scoperto uno dei migliori action di sempre (e mi ci metto dentro anche io) non ci sono davvero scuse plausibili per non comprarlo, tranne che se odi il gameplay con tutto te stesso. :yes:

EDIT:ho letto meglio, hai giocato il terzo e non ti è piaciuto piu di tanto..bè nel tuo caso aspetterei allora, per tutte le aggiunte che può avere questa versione credo e spero che l'anima sia sempre quella del terzo capitolo perciò nel tuo caso valuterei bene l'aquisto.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Ho scritto che il 3 non mi è dispiaciuto  ;D cmq si penso che aspetto un calo intanto prendo altra roba.
Magari quando arriva intorno alle 15 max 20 sterline lo prendo, tanto in estate non c'è un tubo da giocare ed arretrati non ne ho.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
http://www.youtube.com/watch?v=4OGpdDooEVo&feature=player_embedded
Video gameplay, sembra quasi un altro ninja gaiden rispetto al 3.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.874
Io perchè amo ninja gaiden: gli concedo una seconda chance a prezzo ridotto. Però spero che certi pezzi siano stati pesantemente rivisti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
mi sembra che ci sia qualche mossa in più, ma ho visto SOB e altre cosucce che c'erano anche nel vanilla.


Speriamo esca a prezzo ridotto, così si compra subito. A 69.90 o a 50 carte anche no, li aspetto.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Certo che è prezzo ridotto. Su shopto è a 25 sterle in pre-order.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Ma devi aggiungere le spese, circa 8 sterline. Su amazon uk infatti costa 33 sterline.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™