Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123697 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Devono averlo corretto. Non c'è più...
Citazione
...and by the time you reach the seventh and final day,...


Ho trovato questo nel testo, se il mio inglese mi assiste si sono dimenticati del day 8....
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 13:12 da Perunamico »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ma sono altre le cose gravi. Una svista ci può stare.
Professional Casual Gamer

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Ma sono altre le cose gravi. Una svista ci può stare.
Il problema è che non si è formata una critica di livello nel mondo dei videogiochi, almeno per quello che riguarda l'america. Conta solo uscire prima con la recensione e strillare qualche minchiata.
Dato che queste recensioni influenzano significamente le vendite fa venire un po' di magone.

Scusate ot...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
No no ma sono d'accordo con te, non volevo in ALCUN MODO scusare il trattamento scandaloso di cui è stato oggetto NG3 e che verosimilmente si ripeterà qui.
Io rispetto il diritto all'opinione, per carità, ma un RECENSORE dovrebbe partire da una base culturale, nei rispetti del media e del genere esaminato, che lo pongano un gradino sopra il resto del mondo. Una buona recensione potrebbe istruire e introdurre ad un genere, oltre che esaminare il prodotto in sé. Solitamente invece ci troviamo a leggere pezzi ben scritti, talvolta anche divertenti, ma che all'atto pratico servono a poco e niente.
Professional Casual Gamer

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Per quanto riguarda il comparto grafico leggendo in giro si capische che questa versione ha: miglior illuminazione, miglior frame-rate, peggior anti-aliasing.

Sono recensioni utili per chi non vuole approfondire il gioco, per chi lo giocherebbe come il recensore. Si, per noi di un forum completamente inutili e insignificanti.

Cmq prima o poi una recensione approfondità e interessante spunterà fuori.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Momiji trailer... Eccheppalle! Voglio Joe Hayabusa  :(

http://www.youtube.com/watch?v=DG-TuROMO0c
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch


Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
GameSpot - Ninja Gaiden 3: Razor's Edge Review
Certo che è triste leggere tutte queste recensioni di gente che non capisce niente di action. Ma parlare del gameplay?

Cmq hanno velocizzato le scalate :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Sì ho visto, ma ora il gioco rallenta già dal primo combattimento, cosa che nel 3 vanilla accade solo da Master Ninja in su.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
La versione liscia rallentava anche ad hard.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Story falls flat

GG
Like a hand of God

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
La versione liscia rallentava anche ad hard.

Sì ma non il primissimo combattimento. E' a quello che mi riferisco. Per scrupolo ho rigiocato il primo combattimento ad hard su ps3 e non rallenta in maniera grossolana come su wii u.
« Ultima modifica: 20 Nov 2012, 23:17 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Colpo di scena!!!

u___u

E ovviamente uno se lo deve ricomprare. Giusto.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Colpo di scena!!!
Talmente inaspettato che ho dato dentro NG3 per Far Cry 3. Ora speriamo siano abbastanza svegli da non farlo uscire insieme a DmC, Rising o Ascension.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com