Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123569 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma il Razor's Edge è in qualche modo previsto anche per PS3? O magari in versione sigma...
Insomma, è un buon momento per prendere NG3 o a breve è prevista una versione migliore?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
prendi altro, sicuro è meglio  :evil:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Ma il Razor's Edge è in qualche modo previsto anche per PS3? O magari in versione sigma...
Insomma, è un buon momento per prendere NG3 o a breve è prevista una versione migliore?

Non è un buon momento... Aspetta.  Non si sa mai che Razor's Edge non venda un cavolo e facciano un Sigma 3 con tutta sta roba (anche se ne dubito, secondo me dal prossimo anno sposteranno le energie sulla next-gen).

Curioso di vedere le reazioni di Cryu in merito alle UT  :D  Se è dell'umore giusto farà una buttutona delle sue...
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 11:58 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Ma il Razor's Edge è in qualche modo previsto anche per PS3? O magari in versione sigma...
Insomma, è un buon momento per prendere NG3 o a breve è prevista una versione migliore?

se non hai intenzione di prenderti un wii u direi che è un buon momento, su ps3 non hanno annunciato nulla e ninja gaiden 3 così com'è è un gioco completo, che funziona bene, non ha nessun particolare problema da correggere.



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Fatti un giro a Master Ninja e poi ne riparliamo... Sto gioco è uscito con un livello di difficoltà e mezzo funzionante.  :(

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
L'ho iniziato anch'io a livello difficile. E' bello tosto e divertente. Ho già notato due difetti abbastanza gravi che nelle fasi più avanzate potrebbero essere causa di frustazione:
1) telecamera ad minchiam
2) lock on ad minchiam - il che non è un grosso problema se si è circondati da nemici, ma lo se si combatte contro un singolo avversario fortissimo (boss o mid-boss).

Ma hanno tolto il wallrun e il salto sulle pareti? 0_o
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Tolti no, ma hanno drasticamente ridotto ridotto il numero di pareti con cui interagire...
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 17:27 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Very very bad... :-(
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
in realtà hanno fatto molto di peggio mettendo un orribile sistema di scalata ^^'

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
in realtà hanno fatto molto di peggio mettendo un orribile sistema di scalata ^^'
Sì, quello l'avevo notato. Con tanto di omino sul tetto che rompe le balle.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Sono divertissiment quelle scalate lì... tra l'altro piazzate solo al termine di lungherrime fasi di combattimento...

Non credo disturbino più di
-apri il forziere in bella vista (Wow! Che scoperta! Era sotto i miei occhi!);
-infila la manovella, chiave esagonale, dildo di turno ecc...;
-apri il menù (grande o a micro-tendine) e impiega e dai 5 ai 6 input prima di bere la pozione spezzando un intenso combattimento;
-nuota;
-fai la pesca subacquea.

Comunque gameplay del 5° stage di Razor's Edge.
http://kotaku.com/ninja-gaiden-3%7C-razor.s-edge/
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 19:47 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Io comunque preferisco sempre gli artigli, ma ho l'impressione che con la spada si attivino più frequentemente le istant kill e il braccio diventi rosso più velocemente.
Impressioni mie?

La falce l'ho sempre trovata improponibile.
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 20:10 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Trovata la preview da cui proviene il listone postato nella pagina indietro. C'è anche del video gameplay. Hanno segato le passeggiate con Ryu impossessato... Ora si combatte contro i Black Spiders nell'arena onirica intravista nei precedenti screens.

http://www.2d-x.com/ninja-gaiden-3-razors-edge-for-wii-u-jusr-keeps-getting-better/



Aggiornamento: ho appena letto da un tale Dracozombie che ha provato NG3RE al NY Comic Con che sì, le UT possono essere caricate anche senza Bloody Rage, ma impiegano il doppio del tempo che impiegavano in NG2... Le tempistiche sono circa quelle del Black ma senza Essenze a velocizzare la cosa. Forse il collo di bottiglia è evitato. :yes:
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 20:14 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Fatti un giro a Master Ninja e poi ne riparliamo... Sto gioco è uscito con un livello di difficoltà e mezzo funzionante.  :(

Spoiler (click to show/hide)

va beh ma quello è un livello di difficoltà per masochisti, è bilanciato tanto male? in ogni caso non mi sembra un motivo valido per sconsigliare un gioco, di sfida ne trovi quanta ne vuoi anche a livello difficile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
anfatti, fosse quello il problema  :whistle: