Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123612 volte)

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No, era subito arrivata la smentita circa i 30frame.
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No, sono infoiato nel senso di "ingrifato". Alla fine il passo indietro li ha riportati nelle vicinanze di NG2, e le premesse ci sono tutte per avere un ibrido che sia un NG2.5 senza vaccate. Il che mi sta benissimo.
E poi dopo l'annuncio di Bayo il WiiU tocca prenderlo abbastanza presto, non c'è scampo.
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Se ti consola, non sei il solo a cui hanno venduto la console per sta accoppiata di action (in realtà sono curiosissimo anche per l'altro progetto di Kamiya). Per i multi della next gen si vedrà, intanto mi sto a fare il pciozzo.
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Perchè sono così debole al richiamo del Ninja?  :cry:
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Ninja Gaiden 3 Razor's Edge confermato al day one del console in tutto il mondo. Seguiranno dei DLC, tutti gratuiti.
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TGS Trailer Ninja Gaiden 3 Razor's Edge
http://www.gamersyde.com/stream_ninja_gaiden_3_razor_s_edge_tgs_trailer-28399_en.html

Ti ho anticipato di alcuni giorni.  :yes: E' lo stesso trailer post Nintendo Direct.
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ci sto giocando, giorno 6, finalmente capisco la crociata portata avanti da cryu e wis in wiskast, all'epoca mi era sembrata un po' stucchevole ma stic@zz1, chi ha bocciato questo gioco si merita la sindrome del tunnel carpale

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ci sto giocando, giorno 6, finalmente capisco la crociata portata avanti da cryu e wis in wiskast, all'epoca mi era sembrata un po' stucchevole ma stic@zz1, chi ha bocciato questo gioco si merita la sindrome del tunnel carpale

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Ben convertito.  :yes:
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Offline RALPH MALPH

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Finito, oh, mi è piaciuta pure la storia    :cry:
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:yes:

Sicuramente meglio di quelle precedenti.
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Da gonintendo:

- includes dismemberment (servivano davvero in una direzione artistica comunque diversa da NG2?)
- this leaves enemies crippled and open to instant-kills called Obliteration Techniques.
- these dismembered enemies will try to sacrifice themselves by blowing up and taking you out with them
- obliterations are initiated with the heavy attack button near a crippled enemy
- Light attacks no longer initiate obliterations (è cosa buona e giusta)
- Steel-on-Bone has been re-implemented specifically as a grab-counter (la vecchia non mi dispiaceva ma questa potrebbe risolvere la paura del tentar fraseggi articolati in Master Ninja...)
- when enemies attempt to grab Ryu or Ayane, they will be surrounded by a red aura (una segnalazione è d'uopo visto che il nemico potrebbe non venire inquadrato)
- striking an enemy with a heavy attack when they’re glowing red will result in the steel-on-bone finisher (spero non sia facilissima da eseguire)
- Steel-on-bone attacks can still be chained from enemy to enemy (io avrei inserito un limite alla chain, tipo max 3x)
- Ryu’s recovery has been shortened greatly (ci sta, il parco mosse sarà maggiormente sfruttabile in toto)
- this makes it easier to cancel into a dodge or block (come sopra, passa la paura di sperimentare con la move-list)
- enemies are more aggressive and some have access to new moves (bene)
- combat has been redesigned ( :|)
- enemies have more stagger animations
- both playable characters now have a universal grab
- charge attacks are extremely fast  :no:
- the six weapons available to Ryu in Razor’s Edge are there right from the get-go ( :yes:)
- these weapons are claws, scythe, dual katanas, staff, and one yet to be revealed weapon  :-[
- Karma functions as both the point/ranking system and currency  :suspious:
- collectible items have been reintroduced  :no:
- Golden Scarabs from the original Ninja Gaiden and Crystal Skulls from Ninja Gaiden 2 are strewn about each stage  :(
- these can be collected for an instant Karma bonus  :cry:
- use Karma currency to purchase upgrades for weapons and magic (Ninpo)   :death:
- you can also buy unique combat abilities and even in-game costumes  :hurt:
- “Cicada Surge” teleportation ability has been revamped (sarebbe?)
- “Four Rings” is a 360º shuriken attack that stuns enemies surrounding Ryu (la fiera del crowd control, approved  :yes:)
- this move can be thrown into combos as well  :yes:
- Ultimate Techniques can be used even when Ryu/Ayane’s weapons aren’t glowing red  :scared: cioè? si torna allo schifo di NG2?)
- this is done by holding down and charging a heavy attack  (che bello risolvere un collo di bottiglia ed aggiungerne altri...)
- Ultimate Techniques have two charge levels once again
- Ninpo is still earned through combat and can keep your Ninpo charge between encounters (mi sta bene, tanto ora non è una smartbomb, io però l'avrei svuotata dopo ogni incontro)
- Bosses have life gauges now (mi sta benone)
- Ayane has her own missions, weapons, ability upgrades and costumes (avrei preferito only-Ryu ma va bene dai...)
- one mission takes place in Paris, France,
- you'll be running errands for Mizuki McCloud and the Japanese Special Defense Forces
- weapons include a kodaichi (short katana) and explosive kunai from Sigma 2
- there are also Obliteration Techniques and steel-on-bone attacks
- Ayane's moves are quick but hard to chain due to their short range
- Ayane possesses her “Raging Mountain God” Ninpo as well
- this spell has three levels, with each one increasing its damage and range
- Ryu is transported to an ethereal mental arena when the “Grip” gets ahold (suppongo sia quella zona onirica a cielo stellato vista negli screen dove si svolgevano i sogni in Gaiden 3)
- when in this state, Ryu’s health will deplete rapidly
- the game will throw waves of enemies at you (venghino, venghino)
- every enemy killed restores some of Ryu’s health  :|
- there was less slowdown in the most current demo build when compared to the 360/PS3 release (avrei preferito leggere NO slowdown)
- loading times are still quite long
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