Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 123589 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ma gli altri ti erano piaciuti?
Cos'è che non ti va in questo?
Se mancano gli stimoli magari partire ad hard può aiutare.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Io ho stesso Regent, poi ho iniziato la prima fase del final boss e sono subito passato alla katana.
Cmq non avessi visto alcune brutture di troppo ed avvertito alcune mancanze sarebbe il mio NG preferito di sempre... Invece con tutte le sue brutture e le sue rovinose cadute NG2 sà volare più in alto.

Se avessi fatto 110000 punti in più sarei nella classifica dei 100 master ninja... il bello è che a posteriori ho anche idee su come farli quei punti, ma non ho la forza di rimettere su il gioco una quarta volta  :cry:.
Occasione mancata... Il vento dell'action soffia per me in direzione DMC HD ora (sebbene alcune perplessità ed altri titoli da giocare mi frenino)...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Tanto esce sigma 3 dopo poco  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
<<omaggio all'utenza hardcore>> un titolo WiiU è come definire baluardo dello slow food un panino di McDonald.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
A me fa sorridere il fatto che per realizzare la prima build su WiiU abbiano dovuto segare poligoni e dettaglio su pg e scenari scendendo pure a compromessi col frame rate. Deve essere na carretta sta macchina.

« Ultima modifica: 16 Ago 2012, 10:58 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma poi come se quello PS3/360 non avesse già problemi prestazionali. Se tanto mi dà tanto :scared:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail

Ieri in un impeto di nostalgia metto su Gaiden3, Ultimate Ninja... Niente! la modalità è rotta da subito... Tra cani, crolli di frame rate e input lag a manetta ho spento al primissimo combattimento del primo stage.

Poi ho rimesso su Gaiden2 360... L'unico salvataggio a Mentore conservato è nel capitolo6. Tutta la prima parte di quel capitolo è una tortura. E vai di platforming, e vai di ondate di scorpio-skeletons, e vai di rottissimo e sgravatissimo Dino-Skeleton.

Ma a quale santo mi devo votare per avere un Ninja Gaiden polished? :(

Comunque rimettendo Gaiden2 ho ulteriormente compreso
A)quanto schifi ampli menù in un action, penso sia uno dei motivi per cui DMC3 l'ho giocato relativamente poco
B)quanto la scivolata introdotta in Gaiden3 sia ormai irrinunciabile
C)quanto NG2 nelle situazioni affollatissime diventasse una caccia alla UT
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Ayane più nuove missioni

[urlhttp://www.examiner.com/article/ninja-gaiden-3-razor-s-edge-wii-u-gets-exclusive-character-and-new-screens][/url]

Nel direct europeo la fanciulla si è vista in movimento per qualche frangente. Mettessero giocabile il padre di Ryu gradirei a 1000...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Nuovo trailer... l'inizio a suon di jazz... Bayonetta docet.

IL BASTONE !!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PIBw5M6f_YA
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Comunicato ufficiale... Tornano la coop e il multi competitivo ad 8 giocatori.

Ryu Hayabusa + Ayane + Wii U = Ninja Awesomeness

The solitary ninja, Ryu Hayabusa, must find a way to lift the deadly curse on his right arm before it destroys him. NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge has been reworked to bring to Wii U the truly intense, high-speed challenge and action NINJA GAIDEN fans demand. And this time, the female ninja, Ayane, will join the battle as a new playable character in her own exclusive chapters within story mode. With more weapons and Ninpo types, a new character progression system, a redesigned battle system, a new character, two-player online co-op game play using Ryu and Ayane, and the return of dismemberment, NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge improves upon the original NINJA GAIDEN 3 in every way and offers Wii U exclusive features and functionalities.

New Playable Character: Ayane – NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge adds a new playable character: the female ninja, Ayane, who will be available in her own exclusive new chapters within the story mode.

Chapter Challenge Mode – In this separate mode, players can progress through any of the chapters in the story mode using either Ryu Hayabusa or Ayane.

Online Co-op Multiplayer mode with Ryu and Ayane – In addition to an up to eight-player multiplayer battle mode, the game now offers Ryu and Ayane as playable characters in the two-player online co-op multiplayer mode.

Unique Wii U controls – During single-player mode, players can enjoy faster and more fluid action by using the touch screen of the Wii U GamePad controller to select weapons,execute Ninpo or see the combo chart.

New Weapons and Ninpo Types – Exclusive to the Wii U version, the game includes six weapon types and three Ninpo types for Ryu Hayabusa, allowing for greater game-play variation and deeper strategy. Ayane also comes with her own set of weapons and Ninpo types.

Character/Weapon Progression System – Using the Karma points earned during game play, players can now upgrade their weapons and Ninpo, earn new moves and increase the character HP level.

Faster, More Intense Battles – Improved enemy AI, the return of dismemberment, as well as new enemy types and battle areas have been added for greater variety in battles and increased replay value.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Sono discretamente infoiato per Razor's Edge.
Spero non tolgano completamente la SoB perché era un'ottima intuizione.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Sono discretamente infoiato per Razor's Edge.

Elaborato il lutto stai facendo opera di autoconvincimento? Va che da qui a Natale sei fottuto e ti trovi un Wii U a casa
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Sono discretamente infoiato per Razor's Edge.
Spero non tolgano completamente la SoB perché era un'ottima intuizione.

Pare sia divenuta la counter anti-presa.

A me la SoB a target singolo convince, della SoB-Chain invece mi convince il peso strategico, meno la poca marzialità insita in istant-kill a catena. Sia chiaro, la SoB-Chain è integrata benissimo con le situazioni di battaglia e nulla tolgono alla sfida, ma è proprio l'idea in sé che non mi convince fino in fondo.

Non ho capito se sei infoiato perchè esce solo su Wii U o perchè non ti piace la direzione che ha preso lo sviluppo di questa riedizione.
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 18:27 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Sono discretamente infoiato per Razor's Edge.
Spero non tolgano completamente la SoB perché era un'ottima intuizione.
Ma sbaglio o le voci che arrivavano dall'E3 dicevano 30fps?
In quel caso mi pare un passo indietro non indifferente altro che cazzatelle aggiuntive.