media qualitativa dei boss alta?? ??
un gioco dove su 8 boss 5 volte c'è lo stesso nemico, l'ultimo si uccide da solo e un altro è il boss più ridicolo della storia del videogioco?
* Devil May Cry perplesso
Perdonami ma ho la sensazione che tu abbia letto un pò di fretta e distrattamente quello che ho scritto. Innanzitutto difficilmente io parlo per assoluti, e nel parlare di alta media qualitativa per i boss di NG3 ho relativizzato il dato alla saga Tecmo, circoscrivendo insomma l'ambito di paragone.
Mi autocito
il NG con la media qualitativa più alta quando si parla di boss fight
Non è che ho genericamente parlato di action.
Poi Wis ha citato giustamente il primo DMC che ha 4 boss ripetuti a manetta...
Ad ogni modo non voglio uscire dal seminato, mi sto limitando a fare comparazioni col resto della saga tecmo... Di rigiocare interamente NG2 ho il terrore, ci sono una mezza dozzina di boss che cancellerei volentieri dalla storia dell'action, e di certa roba ponderata col culo di NG1 fortunatamente nel 3 non c'è traccia...
Dell'ultimo boss non ho detto belle cose neanche io se hai letto bene il mio post, e per quanto riguarda il dinosauro sarà anche ridicolo ma meccanicamente sta in piedi, non è buggato, e la telecamera non ostacola lo svolgimento del combattimento, tutte cose che sovente accadevano nei passati NG (per lo meno nelle versioni lisce)...
Altra osservazione di carattere generale: si fa un gran parlare in negativo della presa di Theodore, ma non mi pare che quella di Alexei fosse sta cima di correttezza. Ed in generale nei prequel le scorrettezze abbondavano...