Il thread era scivolato in terza pagina... Ma si può?
Mi sono rifatto i primi 2 stage per sperimentare un pò con le altre 2 armi e la steel on bone...
-Secondo me il falcione è sgravo. Quando il nemico è ferito paga switchare l'arma e far partire la SoB con la falce che avendo un raggio molto ampio consente di agganciare tutti sviluppando SoB-chilometriche. Sarò arrivato ad una SoB x 9 e penso di poter andare tranquillamente oltre...
-La struttura del gioco non so se possa definirsi definitiva, ma per quanto quella di NG1 non mi sia mai dispiaciuta è ormai anacronistica specie in relazione al grado di frenesia raggiunto dall'azione. Tornare a quella struttura farebbe a botte non poco con l'adrenalina. Punto d'arrivo? Non so, ma sicuramente non dovermi più guardare intorno per forzieri e collezionabili è un sollievo. Mi sento libero... Punto di non ritorno!
-Forse la maggior parte di voi non sarà d'accordo, ma secondo me hanno risolto l'annosa faccenda arco come meglio non potevano. Secondo me è x la prima volta incastrabile (magari non alla perfezione) nello swordplay senza soluzione di continuità. Dopo GOW, anche NG ha assimilato la lezione di DMC.
-L'OST non l'ho ancora capita... Pensi all'OST in Ninja Gaiden? Sì, quella del 2 in particolare secondo me è passata un pò innoservata ma meritava abbastanza...