Autore Topic: [360] Naruto: Raise of a Ninja  (Letto 3407 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Naruto: Raise of a Ninja
« Risposta #30 il: 04 Nov 2008, 09:54 »
Nel primo Naruto, la storia a grandi linee è comprensibile anche per chi non ha letto/visto i manga/anime?

yes!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360] Naruto: Raise of a Ninja
« Risposta #31 il: 04 Nov 2008, 10:05 »
Sì, vai tranquillo si capisce tutto bene. Non è eccessivamente difficile però diverte.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360] Naruto: Raise of a Ninja
« Risposta #32 il: 04 Nov 2008, 15:34 »
Ottimo allora lo recupererò presto :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360] Naruto: Raise of a Ninja
« Risposta #33 il: 11 Ago 2009, 00:12 »
Mi piace la grafica e il modo in cui racconta la storia, in modo non troppo sintetico che permette anche a chi non conosce la serie di capirci qualcosa. Bella la struttura adventure/rpg, però il gioco mi sembra un po' una cazzata :D Le sezioni platform sono abbastanza scarse per i controlli fin troppo nervosi di Naruto, e i combattimenti li trovo semplicemente orribili, tutti uguali e tra l'altro si combatte 3000 volte sti banditi tutti uguali...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360] Naruto: Raise of a Ninja
« Risposta #34 il: 11 Ago 2009, 14:46 »
Mi piace molto usare i jutsu per esplorare i paesaggi, trovare monetine e passaggi alternativi nelle ambientazioni etc.
Però i combattimenti sono davvero uno schifo e sono tutti uguali: butta giù l'avversario usando sempre la stessa combo --> moltiplicati e vedi lo stesso "filmatino" per la milionesima volta --> ripeti finchè hai vinto....

Altra cosa, ma non potevano mettere dei teletrasporti? Mi sono strascazzato di passare dodicimila volte da sta maledetta foresta coi tronconi dondolanti...
« Ultima modifica: 11 Ago 2009, 14:51 da Andrea Rivuz »