Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296710 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #285 il: 21 Mag 2009, 20:39 »
Hmm, quello si che` e` un boss divertente, ti consiglio di GUARDARLO molto attentamente, la sua debolezza e` palese ma a molti cattivi osservatori sfugge.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #286 il: 21 Mag 2009, 21:25 »
il lock on e' nostro giga amico.

Sono ancora al primo livello, ma ho preso l'anello supremo ( che mi aumenta la barra dell' energia) e sono pieno di erbette e cazzi vari.

penso di avere spolpato a dovere l'1-1, ma "occhietti rossi" mi owna gratis, cosi come il drago superdito e il suo soffio di sta gran ceppa di cactus

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #287 il: 22 Mag 2009, 13:24 »
uff anche il boss dell'1-3 mi ha ownato.. però finalmente ho trovato lo spadone! (ovviamente va in ability shortage quindi è inutile usarlo).

stase' ci riprovo con la mega magia di protezione (upgrado anche un pò lo skudo).

bho a me il 5-1 piace come ambientazione. Su e giù con un pò di legname a caso ? bello, mi ricorda gli ultimi livelli di siren. Il 5-2 invece sembra più piatto, ma proseguire è una palla.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #288 il: 22 Mag 2009, 18:43 »
battuto il primo boss.

mi sono avventurato nel 1-2 e menomale che dopo la corsa matta per evitare di farsi bruciare il culetto dal drago ho scoperto il passaggio sotteraneo..

diverse domande affollano la mia mente:

- pietra bianca e blu servono solo per l'online vero?
- mi spiegate come funziona la world tendency? io il cancello subito all' inizio dell' 1-1 l'ho trovato aperto..

- consigli sull' upgrade delle stats?

- ho trovato l'anello per non sanguinare.Immagino sia inutile equipaggiarlo in modalita' soul,vero?

- mi consigliate di finire  l'1-2 prima di darmi agli altri mondi?

- ditemi che il drago di merda sara' ownabile prima o poi, ho l'odio.

ehm per il momento basta cosi direi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #289 il: 22 Mag 2009, 18:46 »
- mi consigliate di finire  l'1-2 prima di darmi agli altri mondi?
Personalmente ti consiglio di cambiare gioco prima di provare il boss 1-2 >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #290 il: 22 Mag 2009, 18:49 »
Il drago prima o poi avrai modo di segarlo.

La world tendency va` in base alle azioni del giocatore, in linea di massima:
Uccidere boss ed aiutare gli altri giocatori per la tendenza bianca.
Crepare e uccidere gli altri per la tendenza nera.

Utilizzando la pietra blu lasci un soul sign che gli altri giocatori possono vedere e con il quale possono summonarti, se li aiuti a finire il livello ti becchi un gruzzoletto di anime e torni in vita.
La pietra bianca serve a kikkare i giocatori amichevoli che ti stanno sul culo.

Per le statistiche insegui l` equipaggiamento che ti piace, tanto almeno all` inizio non vedo altro modo di allocarle a meno che di andartene in giro con le armi iniziali.

Il tower knight e` un po tostino, sarebbe il caso gli andassi in contro quando puoi incassare almeno 2 attacchi.

E e per l` anello, tanto ho avuto modo di usarlo quando grazie alle statistiche alte sanguinavo davvero poco dunque, meh.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #291 il: 23 Mag 2009, 16:56 »
l'anima del boss conviene tenerla giusto? ho letto che dopo tot ci sara' gente con cui scambiarla con items super utili..

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #292 il: 23 Mag 2009, 19:29 »
l'anima del boss conviene tenerla giusto? ho letto che dopo tot ci sara' gente con cui scambiarla con items super utili..

zi.

ok ora posso usare la mega spada. Che figata il fatto che

Spoiler (click to show/hide)

e la doppia combo alla r2. Yeah.

vorrei lodare ancora una volta i programmatori per aver reso cosi differenti le armi, ma meglio lasciar perdere visti i tempi biblici di ripresa dopo aver sferrato un colpo rispetto alla lancia  :(

non riesco ancora a prendere tutti gli oggetti della dannata sezione bonus del 2-2. E, ovviamente, mi sono dimenticato come al solito di equipaggiare l'anello giusto.
« Ultima modifica: 23 Mag 2009, 19:55 da Floyd »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #293 il: 24 Mag 2009, 20:26 »
il 2-1 per il momento mi sembra piu' abbordabile del 1-2

Nel 1-2 e' comico perche', tu corri a perdifiato per non farti bruciare l'ano dal drago nell'ultimo tragitto non percorribile nel sotteraneo, per poi arrivare nella zona safe con 2 arcieri, 1 cavaliere con gli occhi blu, e altri due sempre occhi blu ma con il contorno rosso.Cavalieri che tengo a dirlo, non sono proprio low tier diciamo.

ti attaccano in massa e non puoi arretrare perche' senno il drago si fa uno spiedino con il tuo culo, e nel frattempo c'e' l'allegra combriccola che ti carica manco fossero dei pula al G8

e' facile?

sono sgravati?

ho quittato il livello per farmi il 2-1?


Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #294 il: 24 Mag 2009, 20:29 »
L` anello del ladro o la magia stealth, cosi ti attaccano un po` alla volta.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #295 il: 25 Mag 2009, 17:55 »
situazione attuale:

non sono ancora riuscito a battere il boss del 2-1. Avro' fatto si e no un 3 tentativi... a livello di scudo mi sembra di reggere, ma gli basta davvero un hit che passa e me ne vado dritto al creatore.

1-2 non arrivo al boss. Devo trovare una tecnica per passare il cumolo di stronzetti prima della nebbia.

gli altri livelli non ancora provati.

La spada base e' a +2 lo scudo base e' a +3 e ho appreso la magia del fuoco, e la protezione dell' acqua contro il fuoco.

la cosa che mi ha fatto abb sorridere sono i perculamenti del tizio nel nexus in modalita' soul ( per intenderci, quello seduto sugli scalini).

batto il primo boss, torno in forma umana, gli parlo e mi risponde: impressive, sei tosto da dio ecc ecc

faccio un altro livello, mi ownano, torno al nexus in modalita' anima per fare un po' di level up, gli riparlo: mi ride in faccia e mi dice cose stile te le hanno ficcate eh, ecc ecc

senza progressi torno al nexus gli riparlo e mi dice: ti sta venendo il nervoso? non ti preoccupare puoi sederti qui con me e stare in eterno qui con risata annessa e connessa.

e' diventato il mio idolo personale  :D

« Ultima modifica: 25 Mag 2009, 17:59 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #296 il: 25 Mag 2009, 17:56 »
cmq, era da tempo che non avevo una voglia matta di tornare a casa a giocare.Qualcosa vorra pur dire.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #297 il: 25 Mag 2009, 18:17 »
Dico una cazzata se dico che, almeno agli inizi, vista la facilità con cui si muore e si perdono anime, anche per una questione di morale sarebbe una cosa saggia convertire, quando si possa, le anime in oggetti o potenziamenti invece di accumularle in vista di un non meglio precisato scopo, che tanto di punti per farmare avanti ce ne sono diversi?
Voglio dire, almeno le armi e gli oggetti se muori te li ritrovi, e magari ti danno anche una mano a sopravvivere più a lungo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #298 il: 25 Mag 2009, 18:34 »
per una questione di morale
Credo sia il motivo per cui ho gettato la spugna.
Della serie a volte ci vuole più coraggio a rinunciare che a insistere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #299 il: 25 Mag 2009, 18:50 »
Dico una cazzata se dico che, almeno agli inizi, vista la facilità con cui si muore e si perdono anime, anche per una questione di morale sarebbe una cosa saggia convertire, quando si possa, le anime in oggetti o potenziamenti invece di accumularle in vista di un non meglio precisato scopo, che tanto di punti per farmare avanti ce ne sono diversi?
Voglio dire, almeno le armi e gli oggetti se muori te li ritrovi, e magari ti danno anche una mano a sopravvivere più a lungo...

D'accordissimo. Ieri sera tentando tentando ho accumulato 6000 anime.A quel punto,dopo l'ennesima ownata subita,ho abbandonato l'idea di passare da quel punto,le ho recuperate dalla pozza di sangue e sono andato dritto al nexus ad upgradare roba.

Non serve a nulla cercare di accumulare troppe anime, prima o poi schiatti, e se le perdi in un punto impossibile da superare per il tuo psg, le hai perse per sempre.
il difficile e' amministrare le anime, tra l'equip che si rompe,il dilemma che passa tra upgradare l'arma/equip o  impiegare le anime per upgradare o meno il personaggio, o impiegarle per una magia, magari di protezione.

nulla va lasciato al caso, ma devo dire che un qualcosa di cosi appagante non mi capitava tra le mani da tempo.

Ovvio che se tra dieci ore non ho concluso un cazzo, potrei anche sclerare a manetta, ma quello e' un altro discorso :)

« Ultima modifica: 25 Mag 2009, 18:53 da lawless »