Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296976 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #255 il: 20 Mag 2009, 22:27 »
Demon's Souls Coming To North America

Gaming Union writes "Demons Soul's, the PlayStation 3 exclusive Japanese Action RPG, has just been confirmed for a North American release. It will be published by Atlus and will be appearing Fall 2009."

http://www.gamingunion.net/news/demons-souls-coming-to-north-america--88.html

Edit... :)
« Ultima modifica: 20 Mag 2009, 22:46 da Marco Battaglia »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #256 il: 20 Mag 2009, 22:42 »
Ridaglie, guarda che e` un fatto noto a tutti quelli nel topic che c` e` la coop sino a 4 giocatori, ha qualcosa di disturbante il fatto che continui a postare notizie come se il gioco non fosse ancora stato rilasciato e nessuno ci avesse mai giocato >_>.

Also, a quanto pare l` inatteso successo del gioco ha spinto per un uscita in usa, ma sono assai dubbioso sul fatto che ci sara` una release pal.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #257 il: 20 Mag 2009, 22:45 »
Relax... Stai calmo e sereno. Io mi sono limitato a postare il link della notizia. Non mi pare di aver commesso alcun delitto. Cmq ho editato... Va bene?
« Ultima modifica: 20 Mag 2009, 22:48 da Marco Battaglia »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #258 il: 20 Mag 2009, 22:45 »
è interessante il fatto che atlus a quanto pare manterrà la modalità online che necessita di server dedicati (e quindi di ulteriori costi). Peraltro nella versione asiatica c'e scritto che il servizio online è garantito fino a settembre 2009. Penso invece che si potrà sempre giocare in co-op, sarà p2p

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #259 il: 20 Mag 2009, 22:48 »
Relax... Stai calmo e sereno. Io mi sono limitato a postare il link della notizia. Non mi pare di aver commesso alcun delitto.

Mica mi sto` alterando, solo che quello che posti suona strano come se io andassi oggi, dopo che il gioco e` uscito da piu` di un mese, nel topic di RE5 ad annunciare la modalita` cooperativa.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #260 il: 20 Mag 2009, 22:50 »
Strano io prima di stasera non sapevo che il gioco arrivasse negli usa. Poi nella press release ha specificato Co-op per 2 giocatori e l'online. La prossima volta ci staremo piu' attenti, non ti preoccupare.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #261 il: 20 Mag 2009, 22:54 »
bhe poi c'e da dire che in passato hanno tolto la modalità online da alcuni giochi per contenere i costi o per scarso interesse da parte del pubblico. Non era affatto scontato che una modalità online cosi particolare come quella di demon souls arrivasse intatta in occidente.
« Ultima modifica: 20 Mag 2009, 22:57 da Floyd »

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #262 il: 20 Mag 2009, 22:56 »
Beh, per Ryoga invece è tutto scontato e risaputo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #263 il: 20 Mag 2009, 23:17 »
bhe poi c'e da dire che in passato hanno tolto la modalità online da alcuni giochi per contenere i costi o per scarso interesse da parte del pubblico. Non era affatto scontato che una modalità online cosi particolare come quella di demon souls arrivasse intatta in occidente.

ps. 18 pagine di pura libidine "lettoria".
in pratica è come Virtual Hydilde.  :D


seriamente ...peccato non avere una Ps3, mi sembra un Giocone.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #264 il: 20 Mag 2009, 23:19 »
Vitality 21
Will 14
Endurance 23
Strenght 19
dexter 12
magic 13
faith 13
luck 11
Sono parecchio indietro. E ho solo una spada +1. Come cacchio hai fatto tutti 'sti soldi, ladro!

Citazione
+ la magia blu che scambi con l'anima di un boss.
Ho tenuto l'anima perché sapevo che serviva, ma non so a chi va rifilata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #265 il: 20 Mag 2009, 23:30 »
per ora non puoi scambiarla perchè è l'anima di un boss che non hai ancora battuto. Dietro la colonna che dà accesso al quinto mondo ci sono tizi che ti insegnano magie o che fanno scambi con le anime dei boss (credo che quello che fa scambi debba essere sbloccato in qualche modo).

Peraltro a quanto pare le anime dei boss si possono scambiare anche per upgrade potenti alle armi. E io ne ho sprecata una per un attacco magico ridicolo, quindi occhio.

ho fatto i soldi finendo il 2-2 e il 3-1, ed esplorando gli altri :P

per le armi servono i materiali più che altro

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #266 il: 20 Mag 2009, 23:37 »
E io ne ho sprecata una per un attacco magico ridicolo, quindi occhio.


Esiste quindi un modo per sapere per cosa stiamo scambiando, mentre effettuiamo lo scambio?
Cioè che quell'attacco magico fosse ridicolo lo avresti potuto sapere solo dopo lo scambio?
Lo chiedo perchè io per esempio buttai 2000 anime per un cote di affilatura che supponevo, dato il prezzo, tenesse le armi al massimo per un bel po', invece di esaurirsi ad un solo utilizzo.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #267 il: 20 Mag 2009, 23:43 »
Boh. Ti pare che ho ancora capito bene gli indicatori di sto gioco ?

Quella che ho preso dopo mi ispirava perchè era l'attacco di un certo boss. E stavolta mi è andata bene, sta magia blu è potente.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #268 il: 21 Mag 2009, 01:27 »
Ok, è fatta. My palle ownate sunt.

Evvaffanculo, il boss ti tocca e sei morto. Ti ripari dal tizio con le katane, quello ti spezza la guardia e con lo stesso colpo sei morto. La strega ti spara una supercaccola immobilizzante, ti limona duro e sei morto. Accarezzi un bambino e sei morto. Aiuti una vecchietta ad attraversare la strada e sei morto. Mandi dei soldi ai terremotati d'Abruzzo e sei morto.

E ogni volta altro giro altro regalo da inizio stage. Con il lock-on che si sgancia senza motivo, le magie lente come la morte per affogamento in una pozzanghera, le frecce dei nemici homing e le tue che non colpiscono anche se colpiscono, le statistiche che livello da 16 ore ma non appena un piccione mi caga in testa è sempre one-shot-one-kill.

Passerò il resto dei miei giorni a giocare a Klonoa Beach Volley.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #269 il: 21 Mag 2009, 07:16 »
ma puo' dar noia il tizio dagli occhi rossi nel primo livello munito di lancia che si ciuccia la tua stamina in 3 colpi?

e il drago che con una fiammata ti incenerisce?

 :yes: