Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296814 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #240 il: 19 Mag 2009, 01:26 »
(tanto servono solo per i boss appunto..)
Cioé? Io ho letto che da vivi i boss sono più tosti.

Citazione
cioè, fammi capire.. sei arrivato al boss del 4-1 prima di finire il 3-1 ?  :o
Beh, praticamente il 3-1 non l'ho manco iniziato, la sporcellona mi ficca la lingua in bocca appena ci puccio dentro il naso.

Citazione
Sarà mica che i nemici "acrobatici" (bhe per lo standard del gioco) del 4 ti ricordano ninja gaiden ?  :D
In effetti hanno un che di Yoshimitsico che mi fa sentire a casa. Abbaiano tanto ma in fondo sono bravi ragazzi, se gli parrizzi l'attacco lentissimo con un'arma con attacco di almeno 85 li secchi con un colpo. In più rilasciano una botta di anime. E il boss è proprio dietro l'angolo. Il problema è la manica di arceri infami che adornano i camminamenti del castello. Per non parlare dei sotterranei. Quando leggerai per terra "Beware of the ambush" non fare come me, dagli retta :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #241 il: 19 Mag 2009, 01:32 »
servono nel senso che da vivi hai la barra d'energia al massimo.
Non saprei se effettivamente da vivi siano più tosti. Il boss del 2-2 mi ha schiantato da morto ma anche perchè mi sono dimenticato di mettermi un certo anello. Da vivo non è stata facile ma ce l'ho fatta.

« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 01:43 da Floyd »

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #242 il: 19 Mag 2009, 08:33 »
Cryu secondo me il tuo è un problema di mobilità, cambia strategia usa armature in pelle e un piccolo scudo tanto puoi sgusciare velocemente da ogni attacco e poi specializzati un pò nell'arco e nella magia. Nel gioco non conviene investire solo in alcuni parametri, bisogna essere il più completi possibile.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #243 il: 19 Mag 2009, 11:56 »
arrivato anche a me. Dovrei prima finire odin sphere, ma mi sa che un giro stasera lo faccio.

 :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #244 il: 19 Mag 2009, 12:38 »
Benvenuto all'inferno.
Se ti serve aiuto chiedi pure, sarò lieto di non risponderti visto che non c'ho ancora capito nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #245 il: 19 Mag 2009, 13:02 »
Secondo me Cryu sbaglia perche` si affida troppo al parry, in un gioco tanto punitivo, per quanto possa essere appagante uscirsene con il parry ed avere un free hit sul nemico non credo valga la pena rischiare.

Da amante di grandi scudi, grandi armi e pesanti armature probabilmente non sono obbiettivo dato che ho giocato il gioco bloccando il 95% degli attacchi sul mio fiero scudo, comunque sia anche da carro armato una volta spratichito piuttosto che il parry preferisco fare il saltino all` indietro con il quadrato, triangolo per andare in 2h e assestare un colpo pesante colpo pesante, il risultato e` lo stesso ma i rischi sono assai ridotti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #246 il: 20 Mag 2009, 12:54 »
il boss del 4-1 è cosi facile che non mi ha beccato manco una volta

all'inizio del 4-2 c'e un punto per leveluppare troppo vergognoso, non lo userò mai

peraltro nel 4-1 praticamente tutti i nemici rilasciano anime in capsula.. qua diventa troppo facile il gioco. Meno male che sto praticamente leveuppando solo la fortuna, voglio trovare più robba in giro

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #247 il: 20 Mag 2009, 13:14 »
il boss del 4-1 è cosi facile che non mi ha beccato manco una volta
Usti, davero?
ma prima hai fatto fuori tutti gli arceri in giro o appena dentro il castello hai abbassato l'elmetto e ti sei lanciato alla carica?

Citazione
all'inizio del 4-2 c'e un punto per leveluppare troppo vergognoso, non lo userò mai
Bella lì, lo userò a manetta. Cheap is chic.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #248 il: 20 Mag 2009, 13:23 »
Manco toccati gli arcieri. Sono quella specie di mante volanti a far malissimo. Le secco con la magia.

il boss del 4-1 è talmente lento che se sei con un'armatura leggera come la mia neanche ti vede (armatura leggera + scudo pesante rulez)

chi è poi quel bastardo che ha messo quei cavalieri patacca nei burroni ? peraltro con la lancia non gli fai niente.. ho usato le spade

eh prima di sfruttare quel punto devi riuscire ad ammazzare quel nemico prima che ti ammazzi lui. Fa malissimo, ma almeno con la mia lancia va giù in 3 colpi e ti dà oltre 4000 anime.


« Ultima modifica: 20 Mag 2009, 13:25 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #249 il: 20 Mag 2009, 13:41 »
Manco toccati gli arcieri. Sono quella specie di mante volanti a far malissimo. Le secco con la magia.
Ma interferiscono con il combattimento? Io ho fatto il perimetro del castello e non mi cacavano di striscio.
Seccato il cornuto poi compare subito un archstone?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #250 il: 20 Mag 2009, 13:45 »
si, compare subito un archstone

eh direi proprio di si. Ce l'hanno sempre con me. Non è che magari bastava non toccarle e non ti attaccavano ? boh

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #251 il: 20 Mag 2009, 14:17 »
si, compare subito un archstone

eh direi proprio di si. Ce l'hanno sempre con me. Non è che magari bastava non toccarle e non ti attaccavano ? boh

Lo metteresti come gioco-rivealzione che potrebbe valere o incentivare l'acquisto di una Ps3 (oltre alla solita manna ludica arcinota)?
Son curioso ^^

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #252 il: 20 Mag 2009, 16:35 »
ho visto poco per il momento.

fatto il tutorial

ma puo' rompere il cazzo il gigante con l'asciona che ti manda dritto al nexus??

ho fatto un paio di partite nel primo capitolo ( il castello)

ad esempio, alcune grate/porte poi sono superabili?

ho visto che gli item rimangono anche dopo la morte.

ma quando parlate di upgrade del personaggio, parlate dell' equipaggiamento?

puo' dar noia il personaggio troppo carico che si muove stile lumaca con addosso 3 cagate 3 d'equipaggiamento?

se avete suggerimenti o consigli vari in generale dite pure.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #253 il: 20 Mag 2009, 17:48 »
il boss del 4-1 è talmente lento che se sei con un'armatura leggera come la mia neanche ti vede (armatura leggera + scudo pesante rulez)
Mi ha stangato 4 volte, non ne posso più.
E' facile, ma basta un colpo e vai all'altro mondo. Inoltre le mante sul versante nord non riesco a prenderle, se ti immobilizzano mezzo secondo con un pungiglione sei fatto.
Ho acquistato la prima magia ma non mi sembra un granché utile visto che ha il lock-on alla solita distanza oltre la quale non becchi neanche un mammut.

15 ore e non c'è ancora verso di completare un livello diverso dal primo. Inizio ad avere il fiato corto. Meglio lasciar marinare qualche giorno l'incazzatura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #254 il: 20 Mag 2009, 19:14 »
ho visto poco per il momento.

fatto il tutorial

ma puo' rompere il cazzo il gigante con l'asciona che ti manda dritto al nexus??

ho fatto un paio di partite nel primo capitolo ( il castello)

ad esempio, alcune grate/porte poi sono superabili?

ho visto che gli item rimangono anche dopo la morte.

ma quando parlate di upgrade del personaggio, parlate dell' equipaggiamento?

puo' dar noia il personaggio troppo carico che si muove stile lumaca con addosso 3 cagate 3 d'equipaggiamento?

se avete suggerimenti o consigli vari in generale dite pure.  :yes:


ne abbiamo tanti nelle pagine precedenti :)


Citazione
Mi ha stangato 4 volte, non ne posso più.
E' facile, ma basta un colpo e vai all'altro mondo. Inoltre le mante sul versante nord non riesco a prenderle, se ti immobilizzano mezzo secondo con un pungiglione sei fatto.
Ho acquistato la prima magia ma non mi sembra un granché utile visto che ha il lock-on alla solita distanza oltre la quale non becchi neanche un mammut.

15 ore e non c'è ancora verso di completare un livello diverso dal primo. Inizio ad avere il fiato corto. Meglio lasciar marinare qualche giorno l'incazzatura.

ci deve essere per forza qualcosa che sbagli. Con il boss del 4-1 non ho usato neanche le capriole. Lo locki e gli giri intorno. Non ha mai rischiato neanche di prendermi. I suoi attacchi peraltro hanno un raggio molto minore rispetto al cavaliere. Se hai ancora l'armatura pesante, compra quella leggera dal negozio che c'e nell'1-2. Non so che altri consigli darti.. io gioco con l'armatura leggera, lo scudo di ferro + 3, la lancia + 7, stats

Vitality 21
Will 14
Endurance 23
Strenght 19
dexter 12
magic 13
faith 13
luck 11

+ la magia blu che scambi con l'anima di un boss.

si, compare subito un archstone

eh direi proprio di si. Ce l'hanno sempre con me. Non è che magari bastava non toccarle e non ti attaccavano ? boh

Lo metteresti come gioco-rivealzione che potrebbe valere o incentivare l'acquisto di una Ps3 (oltre alla solita manna ludica arcinota)?
Son curioso ^^

se quello che leggi in queste pagine ti attira, e ti piace il genere, allora si.