Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296908 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #225 il: 18 Mag 2009, 11:40 »
Comunque qui sono spiegati tutti i parametri delle armi se avete ancora problemi.

http://demonssouls.wikidot.com/items
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #226 il: 18 Mag 2009, 11:40 »
dove si può acquistare questo piacevole giochillo?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #227 il: 18 Mag 2009, 11:42 »
Per il momento ebay, dopo il 22/5 in restock un po' ovunque (yesasia in primis),
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #228 il: 18 Mag 2009, 11:43 »
ok, grazie :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #229 il: 18 Mag 2009, 11:44 »
piacevole giochillo
Parliamone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #230 il: 18 Mag 2009, 12:35 »
Ti ho mandato un pm. Voglio parlarne anche io.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #231 il: 18 Mag 2009, 12:40 »
Ammiccavo semplicemente alla discrepanza tra le legnate sulle gengive infertemi da DS nelle passate 10 ore e l'aggettivo "piacevole".
Ma evitate di contattarmi in PM, il mio DS non è in vendita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #232 il: 19 Mag 2009, 00:15 »
ugh, il 3-2 è davvero brutto. Il 4-1 non è male anche se si tratta più di scenografia che di effettivo level design, almeno fin dove sono arrivato io. l'1, il 2 e il 3-1 sono decisamente meglio da questo punto di vista. Peccato, sembrava decisamente meglio delle classiche locazioni piatte del genere. Vediamo se si riprende.

Mi chiedo quanto sia costato questo gioco. Nonostante la grafica da ps2 in alta delle locazioni e di gran parte dei nemici, ci sono pesanti rallentamenti praticamente ovunque appena il motore grafico si trova a dover gestire qualcosa in più di un paio di nemici.

boh la cosa più strana di questo gioco è quanto scarseggino gli oggetti da equipaggiare a parte spade e anelli. Ho trovato in tutto il gioco solo altre due armature complete oltre a quella di partenza, due soli tipi di mazza, un solo tipo di lancia, due soli tipi di armi melee, etc etc. Visto che ho letto da qualche parte che esistono 1600 armi nel gioco, immagino siano i nemici a rilasciarle (quindi è meglio cominciare ad aumentare la Luck).Oppure sono nascoste nelle locazioni accessibili solo con la white o la black tendency.

cryu cmq qualche volta dobbiamo provarla la co-op  :yes: Peraltro non ho capito se un giocatore ospite può prendere le item di un livello..
« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 00:29 da Floyd »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #233 il: 19 Mag 2009, 00:26 »
Le armi si possono upgradare e modificare.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #234 il: 19 Mag 2009, 00:30 »
Le armi si possono upgradare e modificare.

bhe questo lo so. Solo che di spade da upgradare e modificare ne trovo a decine, di lance.. solo una.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #235 il: 19 Mag 2009, 00:34 »
Eh vabbe`, di quell` unica lancia ne puoi fare 10 versioni con attribbuti differenti ed una versione unica utilizzando l` anima di un boss.

Comunque mi sa` che ci sono almeno 2 o 3 lancie nel gioco, abbi fede.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #236 il: 19 Mag 2009, 00:43 »
boh devo provare un pò ad usare le doppie spade stile giappo che ho trovato nel 4-1. Mi sono rotto di sta lancia che non mi fa fare combo.
« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 00:48 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #237 il: 19 Mag 2009, 00:59 »
Basta, voglio andare avanti!!!!!!

Sono a 14 ore e ho completato soltento l'1-1, ho voglia di ammazzarmi :cry:

Mi son livellato a manetta forza e resistenza (con magia ferma a 6), con il risultato che adesso posso portare armi completamente inutili e invece di crepare al primo colpo incasso golosamente anche il secondo.

Sapete quello che penso degli item che si trovano in giro? Ciarpame senza pudore!
Scudi pesanti come utilitarie che non parrizzano e armi lente come la morte per fame. Alla fine mi sono deciso a potenziare la semplice Long Sword, unica arma che la mia Giovanna non brandisce con stitichezza e movenze da Swiffer. Lo scudo è ancora quello base: lo Spiked è una merda, lo Steel non parrizza e il Frigorifero non raffredda.

Il 4-1 è tanto bello quanto pazzesco. Sono arrivato al boss e ho preferito suicidarmi che affrontarlo in quella situazione. Il 5-1 non lo voglio mai più rivedere. Il 3-1 l'ho visitato 2 volte senza armi da lancio e magie e la strega mi ha limonato duro. Dal canto suo il Tower Knight seguita a usarmi come calzascarpe e il boss 2-1 mi ha prima impanato e poi cotto. A ripetizione.

Voglio la mamma, ecco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #238 il: 19 Mag 2009, 01:07 »
cryu cmq qualche volta dobbiamo provarla la co-op
Il problema è che almeno uno dei due dev'essere vivo. A me ad esempio non capita da 10 ore filate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #239 il: 19 Mag 2009, 01:09 »
cryu cmq qualche volta dobbiamo provarla la co-op
Il problema è che almeno uno dei due dev'essere vivo. A me ad esempio non capita da 10 ore filate.

io ho tipo 20 oggetti per ritornare in vita  :) Li ho usati solo un paio di volte, prima del boss dell'1-2 e del boss del 2-2 (tanto servono solo per i boss appunto..)

cioè, fammi capire.. sei arrivato al boss del 4-1 prima di finire il 3-1 ?  :o

Sarà mica che i nemici "acrobatici" (bhe per lo standard del gioco) del 4 ti ricordano ninja gaiden ?  :D