Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296812 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #195 il: 17 Mag 2009, 11:06 »
Dragon confirmed in Demon's Souls, breathes fire

http://www.n4g.com/gaming/News-329738.aspx

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #196 il: 17 Mag 2009, 11:18 »
Come puoi comfermare la presenza di draghi nel gioco, quando il gioco e` uscito da almeno 2/3 mesi e di draghi se n` e` parlato anche in questo stesso topic? sono perplesso.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #197 il: 17 Mag 2009, 11:24 »
Mica mi metto a vegliare 24 ore su 24 su tutto ciò che si dice in tutti i topic di tutti i forum? :D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #198 il: 17 Mag 2009, 11:47 »
battuto il boss dell'1-2 e sono arrivato ai boss del 2-1 e del 3-1 anche se ancora non non li ho affrontati, prima voglio prendere tutto nel 3-1.. intanto anche i nemici dell'inizio del 4-1 cominciano ad essere abbordabili.

adoro sempre di più questo gioco. Veramente d'altri tempi. La varietà di attacchi,situazioni, approcci,nemici, segreti, lascia senza fiato, e non puoi certo vedere tutto in una sola tornata. Fosse uscito a metà anni 90 per pc oggi sarebbe uno di quei cult intoccabili.  Fuggire inizialmente nel 3-1 da quelle specie di streghe (uno dei migliori nemici che ho mai visto all'interno di un videogioco.. spassosissimo quando vanno a vuoto con il loro attacco paralizzante, si avvicinano e puoi finalmente massacrarle) per rubare tutto gradualmente in quel livello e potenziarsi e poi finalmente fare il livello come si deve è stato bellissimo.

perderselo per qualsiasi giocatore degno di questo nome è pura follia.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #199 il: 17 Mag 2009, 11:49 »
Perderselo e` segno di esser nati dopo il 1990.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #200 il: 17 Mag 2009, 11:52 »
In Italia dove lo trovo? Bitworld al telefono mi ha detto che ha solo la versione jap che è tuta in jap, niente inglese.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #201 il: 17 Mag 2009, 11:55 »
In Italia dove lo trovo? Bitworld al telefono mi ha detto che ha solo la versione jap che è tuta in jap, niente inglese.

che io sappia nessun negozio italiano ce l'ha attualmente in stock. Puoi provare a mettere un annuncio nei mercatini o cercare continuamente su ebay.it (io l'ho trovato cosi).

oppure aspetta che qualcuno del forum lo venda.

dal sito di youtoo:

Hakuna Matata (english) (Afrika) ,Demon's Soul (english), Aquanaut Holiday (english)dal 22 maggio
Finalmente in reintro i titoli piu' richiesti tutti asiatici e tutti in inglese

Può darsi che anche da bitworld rientri il 22. Bitworld lo vende a circa 7 euro meno.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #202 il: 17 Mag 2009, 12:59 »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #203 il: 17 Mag 2009, 14:48 »
battuto anche il boss del 3-1. Bel combattimento

So' diventato pure un mago. La magia è sempre utile.

ryoga ma chi era

Spoiler (click to show/hide)

peraltro i messaggi sono bellissimi. Voglio questa opzione in qualsiasi gioco online  :D
« Ultima modifica: 17 Mag 2009, 14:52 da Floyd »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #204 il: 17 Mag 2009, 14:57 »
3-1 cos` e` la prigione o le rovine?

Comunque ci sono piu` sub quest legate all` uccisione di alcuni npc, senza contare che alcuni npc droppano oggetti unici, ma sarebbe il caso tu ti cercassi una guida piuttosto che dar conto ai messaggi trovati in terra.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #205 il: 17 Mag 2009, 15:06 »

ohiohi, se non ti piacciono i giochi in cui ci sono nemici e situazioni appositamente cheap, lascia perdere. Tutto è posizionato in modo che il giocatore sia sempre in condizioni d'inferiorità. Però i programmatori sanno il fatto loro. D'altra parte from software ha una grande esperienza nel genere.

Trial & error a tutta randa?
Ma si può scappare in un angolino già conquistato per riprendere fiato?
Oppure siamo sui livelli(per citare roba recente) dei lanciamissili in infamus, dove ti ritrovi con i proiettili in faccia senza poter far nulla?

Si, il fiato lo puoi riprendere. Anche durante un boss ci sono muri dove ripararsi.
Con un pò di buona volontà nel gioco si fa tutto. Puoi anche grindare se proprio non vuoi fare i livelli da scarso inizialmente, ma secondo me è meglio non farlo. (i programmatori però l'hanno previsto: ho visto un paio di zone fino a ora che sono perfette.. inutile grindare all'inizio. Basta aspettare).Grindare è bello per poter fare un personaggio vario oppure per alzare il livello di fortuna che ti permette di ritrovare più item. O per sperimentare le magie sceme, tipo quelle due stealth :D o imitare ryu hayabusa facendo il figo con le claws ultrapotenziate.

E' incredibile peraltro quando cambi il tempo di ripresa da una manovra evasiva con un'armatura più leggera. Affrontare il gioco con un personaggio ultraleggero che usa pugnale e arco deve essere straordinariamente appagante (o frustrante).

Dubito che comunque anche facendo del senseless grinding il gioco diventi facile alla prima tornata. Basta distrarsi per ritrovarsi con metà energia anche con un nemico che uccidiamo con due colpi. Idem per i boss.

Un'altra scelta intelligente è stata di far aumentare la difesa fisica del giocatore con qualsiasi parametro si scelga da leveluppare. Anche se scegli di leveluppare solo la fortuna, la tua difesa fisica aumenta comunque.


3-1 cos` e` la prigione o le rovine?

Comunque ci sono piu` sub quest legate all` uccisione di alcuni npc, senza contare che alcuni npc droppano oggetti unici, ma sarebbe il caso tu ti cercassi una guida piuttosto che dar conto ai messaggi trovati in terra.

3-1 è la prigione. Guida mai per la prima tornata. Ho fatto un'eccezione per questo gioco e letto alcuni consigli generali che ho postato nel forum. Ed è già troppo.
« Ultima modifica: 17 Mag 2009, 15:13 da Floyd »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #206 il: 17 Mag 2009, 15:14 »
Oh si, quello zombie strano che sta` tipo su una balconata ai lati della cattedrale giusto?
Boh l` ho ammazzato anche io, e non ho mai trovato nulla al riguardo su internet.

Comunque sia, riguardo le sub quest, le soluzioni sono spesso varie ed danno come reward oggetti molto diversi, del tipo.

Npc A ti chiede di uccidere npc B e di portagli oggetto C.

Il che` e` risolvibile seguendo la quest alla lettera, uccidendo npc A ottenendo una reward da npc B, uccidendo npc A per poi rifiutarti di dare l` oggetto ad npc B il quale ti attacca ed una volta sconfitto droppa oggetto D e via dicendo.
Dunque se hai in mente una qualche build specifica per il tuo personaggio dico che e` consigliabile dare un occhio alle sub quest.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #207 il: 17 Mag 2009, 15:23 »
ryoga ma tu ami gli spoiler vero ? non c'e altra spiegazione  :D

boh per ora l'unica quest che ho visto è nel 3-1 ma non sono riuscito a risolverla.
poi ci ritorno.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #208 il: 17 Mag 2009, 15:27 »
Non saprei essere piu` generico di npc A ed npc B, e` come se mi dicessi che ti ho spoilerato qualcosa scrivendo che "nella serie X di lost personaggio A uccide personaggio B" >_>.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #209 il: 17 Mag 2009, 15:33 »
Non saprei essere piu` generico di npc A ed npc B, e` come se mi dicessi che ti ho spoilerato qualcosa scrivendo che "nella serie X di lost personaggio A uccide personaggio B" >_>.

mi riferivo allo

Spoiler (click to show/hide)

Ora tutti quelli che ti hanno letto sanno che nel 3-1 c'e sto tizio  :no: