Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296941 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #180 il: 16 Mag 2009, 12:04 »
La parte picchia-picchia non diverte?
Diverte se ti piglia il sistema, ma la risposta ai comandi e la resa delle masse in gioco è a mio avviso sub-par per una produzione action giapponese. Tuttavia, Floyd ha riportato una prima impressione diametralmente opposta, quindi una risposta definitiva te la darà solo la tua personalissima sensibilità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #181 il: 16 Mag 2009, 13:45 »
bhe oggettivamente la resa delle masse è piuttosto scarsa. Tuttavia mi ci trovo molto bene.

ohiohi, se non ti piacciono i giochi in cui ci sono nemici e situazioni appositamente cheap, lascia perdere. Tutto è posizionato in modo che il giocatore sia sempre in condizioni d'inferiorità. Però i programmatori sanno il fatto loro. D'altra parte from software ha una grande esperienza nel genere.


ho provato a prendere qualcosa cosa nella "valle dei draghi" ma nada.. non riesco a capire quale sia l'esatto raggio del fuoco del drago, cosi ho lasciato perdere (per ora). Non mi piacciono le morti a caso. In compenso ho preso un bell'oggetto da un dirupo li vicino.

Adesso sono alla prese con il secondo livello. Ecco come scappare indenni dal drago

Spoiler (click to show/hide)

bellissimi i

Spoiler (click to show/hide)

ho trovato una simpaticissima lancia corta che insieme al mio
Spoiler (click to show/hide)
uso con molta ferocia. Purtroppo continuo a fare castronerie incredibili

Spoiler (click to show/hide)

ancora non ho fatto level up perchè mi sono improvvisamente accorto.. che anche il resto dell'equipaggiamento si consuma! e ho speso un sacco di anime -_-

Interessanti e molti utili le "anime in capsula". Sto facendo la collezione :) tanto questi non li perdo :P
« Ultima modifica: 16 Mag 2009, 13:51 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #182 il: 16 Mag 2009, 13:51 »
Spoiler (click to show/hide)
Io l'ho seccato solo la prima volta, adesso tiro dritto e passo la nebbia. Se ogni volta che rifaccio daccapo il livello devo perdere tempo con tutti i gatti del circondario non mi passa più.

Floyd sai dove si comprano le frecce? Il boss 1-2 ho deciso di farlo dalla distanza. Imparare i pattern a suon di one-shot-one-kill e rifacimenti completi di livello è incompatibile con la mia cultura della dignità personale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #183 il: 16 Mag 2009, 13:55 »
le frecce le vende

Spoiler (click to show/hide)

il boss dell'1-2 sta a molta distanza da dove inizi ? non ci sono scorciatoie questa volta ? (rispondi solo con si o no, niente dettagli :D )

quindi i nemici se passi un punto dove c'era prima la nebbia non ti inseguono più ?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #184 il: 16 Mag 2009, 13:59 »
il boss dell'1-2 sta a molta distanza da dove inizi ? non ci sono scorciatoie questa volta?
Ci sei quasi/no.

thx per le frecce.
Sto pensando di livellare minimamente nell'1-1 e nel 2-1 prima di ritentare l'1-2. Voglio più resistenza ai colpi, maggiore protezione e una bella scorta di frecce.
« Ultima modifica: 16 Mag 2009, 14:40 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #185 il: 16 Mag 2009, 14:04 »
ci sei quasi ? è cosi il corto l'1-2 ?
bhe vista l'assenza di scorciatoie meglio cosi :P

occhio che il mercante del secondo livello (spoiler su una cosa che vende e che ti potrebbe essere utile.. sempre che il secondo boss sia vulnerabile ad essa, s'intende

Spoiler (click to show/hide)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #186 il: 16 Mag 2009, 15:23 »
Comunque non focussatevi nelle prime zone, fatevi un giretto in tutti gli stage, alcuni sono semplici, in altri si trovano da subito oggetti utili.
Spulciatevi prima tutte le zone 1 e 2 e poi dedicatevi agli scontri impegnativi.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #187 il: 16 Mag 2009, 18:15 »
ho provato un pò il boss dell'1-2

dunque l'arco non gli fa praticamente niente

provo ad attaccarlo alle gambe con la lancia + il turpentine, due tizi con la freccia mi bloccano e il tizio mi ammazza (ma poi quando cacchio di energia ha il boss? è assurdo..)

provo ad ammazzare i tizi con la freccia e dopo che ne ho uccisi un pò il tizio mi spara una robba blu che peraltro sembra passar attraverso alcuni muri

ho sprecato un sacco di erbe e le mie 4 palle di fuoco per niente..

Citazione
bene.

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #188 il: 16 Mag 2009, 19:11 »

ohiohi, se non ti piacciono i giochi in cui ci sono nemici e situazioni appositamente cheap, lascia perdere. Tutto è posizionato in modo che il giocatore sia sempre in condizioni d'inferiorità. Però i programmatori sanno il fatto loro. D'altra parte from software ha una grande esperienza nel genere.

Trial & error a tutta randa?
Ma si può scappare in un angolino già conquistato per riprendere fiato?
Oppure siamo sui livelli(per citare roba recente) dei lanciamissili in infamus, dove ti ritrovi con i proiettili in faccia senza poter far nulla?
Psn id: Ohiohid

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #189 il: 16 Mag 2009, 19:53 »
Su, su non e` tosto quanto sembra il Tower Knight, l` unico attacco davvero rompicoglioni che ha e` quando sbatte in terra lo scudo tenendolo in orizzontale.

Comunque le zone safe ci sono, e spesso sono anche evidenziate da un messaggino lasciato dagli utenti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #190 il: 16 Mag 2009, 20:21 »
boh per oggi basta. Mi sono fatto un giro nel 2-1 e ho sbloccato la scorciatoia. Che bastardi quei tizi con il fuoco. Continuo a non trovare nulla di utile peraltro.

cmq sto gioco è fuori di testa. qualsiasi cosa fai o provi paghi un prezzo. Puoi provare a fare un livello senza sprecare nulla, e già il tuo equip deve essere riparato. Ho esplorato il 2-1 e le anime le ho spese.. per ripristare l'equip.
« Ultima modifica: 16 Mag 2009, 20:28 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #191 il: 17 Mag 2009, 00:12 »
9 ore e 41 minuti di gioco.
Ho gironzolato, livellato, acquistato. E sono fiero di dirvi che i livelli da me superati sono ben:

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #192 il: 17 Mag 2009, 00:19 »
Ma giochi 1h e scudo?
Piu` avanti con item sgravi e con buona conoscenza dei nemici puoi far tranquillamente lo sborone con 2h, dual wield e quant` altro, ma per iniziare lo scudo e` d` obbligo.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #193 il: 17 Mag 2009, 00:24 »
che è 1h?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #194 il: 17 Mag 2009, 00:31 »
One Hand, un arma ad una mano, vabbe` che poi in sto gioco il concetto e` abbastanza relativo dato che tutti gli item si possono usare in 1h e in 2h, il punto e` starsene sempre belli al sicuro dietro un paio di centimetri di scudo.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987