Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296979 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #150 il: 15 Mag 2009, 00:46 »
Galvanizzato dal trionfale superamento del primo livello di gioco in un tempo superiore a quello del clear file di Onimusha 1 mi sono lanciato a capofitto nel secondo. E chi mi ferma più, eh? Chi, chi mi ferma?

Spoiler (click to show/hide)

Esco dalla segreta, due passi sulla grande muraglia (appropò, grande scorcio, roba da Ico meets la Guerra dei cent'anni) e... PEM, il tram numero 29 aka drago di merda di turno mi incenerisce.

...

Ri-esco dalla segreta. Finta, torno indietro. Passa il tram, io gli sto dietro e... anf... anf.. anf. Il drago fa in tempo a rifare il giro e mi incenerisce.

...

Ri-ri-esco dalla segreta. Finta ronaldesca, passa il tram, pigio il dannato dash e via come il road runner fino alla prima torre. Cià che andiamo a vedere chi c'è di sopr...

Ri-ri-ri-esco dalla segreta. Finta, tram, sprint, torre. Secondo camminamento: finta, tram, sprint. Terza torre. Bastardi di sopra non mi fregate più, seccato, seccato e seccato. Terzo camminamento: doppio passo, corriera, cento metri in 9.81'', guarnigione di balestrieri, cavaliere 1 e cavaliere 2. E ma vieni! Ma chi sono? EH? EH?

"Checkpoint" nebbioso, boss. 'orpo, ma cosa mangia questo, tram allo spiedo?
Anyway, ripulisco la zona dagli sgherri (eh già, volevate mica incontrare il boss da solo?), mi riaffaccio alla zona calda, Boss Hogg mi sfiora. Morto.

Ri-ri-ri... Finta, tram, cori cori... Boss. Mi tocca, morto.

Ri-finta-salta-corri. Boss, sgherri. Mi tocca... SOPRAVVIVO!!!
Mi ri-tocca. Morto.

Riiiiiiiiiiiiiiii... Boss. Morto.

Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Morto.

Morto.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #151 il: 15 Mag 2009, 00:48 »
I trofei ci sono? Quanti sono? Si sbloccano facilmente?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #152 il: 15 Mag 2009, 00:50 »


Riiiiiiiiiiiiiiii... Boss. Morto.

Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Morto.

Morto.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Sei nel tunnel. :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #153 il: 15 Mag 2009, 01:34 »
Sei nel tunnel. :yes:
Contromano. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #154 il: 15 Mag 2009, 01:50 »
Sei nel tunnel. :yes:
Contromano. :yes:

e con il tram che si avvicina.

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #155 il: 15 Mag 2009, 08:32 »
Se il Drago-tram vi sta antipatico perchè non provate a stenderlo :D
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Mag 2009, 08:50 da Guildenstern »
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #156 il: 15 Mag 2009, 08:42 »
ugh, per favore guilderstern metti tutto sotto spoiler o sarò costretto a saltare ogni tuo post  :D

anyway, il tizio è stato cosi simpatico da spedirlo in raccomandata 1, e il pacchettino risulta già nel mio paesino.
Quindi oggi dovrei già averlo  :yes:

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #157 il: 15 Mag 2009, 09:10 »
Oh wow, sono stato sbannato, comunque che frocetti che siete suvvia lo stage 1-1 non e` sta gran fuffa, mentre per il Tower Knight vi consiglio di andare a farvi un giretto nelle altre zone a recuperare armi e bardatura prima di provarci, riuscire a sostenere 2 hit invece di 1 fa` molta differenza, anche se comunque si tratta di un gioco di "pattern", i boss di norma crepano solo quando li si riesce ad ammazzare senza prendere neanche un hit.

Super consiglio da pro:

Nella zona 1-1 dove c` e` il nido dei draghi, uno dei corpi carbonizzati ha un super scudo che mi pare assorba al 90%-100% i danni da fuoco, se con un paio di run suicida riuscite a recuperarlo vi rendera` la zona 2 assai piu` semplice.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #158 il: 15 Mag 2009, 09:15 »
volendo anche a l4d a livello expert, appena si muore, si ricomincia dall'inizio. Non mi sono mai lamentato, è vero, ma ci ho giocato pochissimo difatti. E poi ha il vantaggio di essere un gioco cooperativo, quindi minchiate più minchiate meno, ci si diverte. Qui son più le bestemmie o il divertimento?Conoscendo il percorso, poi l'arrivo ai boss è effettivamente veloce?
Mi state ingrifando, sfogliando le pagine precedenti, non ho capito però quando e se arriva PAL.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #159 il: 15 Mag 2009, 12:50 »



 :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #160 il: 15 Mag 2009, 13:44 »
first impression dopo il tutorial: (no, non sono morto)

ho un perfetto feeling con il personaggio: ci giocherò a lungo. Lo "sento" fisicamente muoversi e stare veramente a contatto con il mondo circostante. Ottimo.  Il sistema di controllo mi sembra funzionare veramente bene (eccellente lo step indietro, lo sprint, i due tipi di attacchi e lo scudo). I nemici sembrano usciti da un ipotetico remake di siren su ps3. No, non quella merda che vedete su psn.

tecnicamente ha già detto tutto cryu. Eccellente stile e grande atmosfera. Quei corpi a terra stile pupazzi però non si possono vedere. E neanche i barili.  Era meglio farli sparire suvvia, in fondo sono fantasmi (..credo). Meraviglioso sound design. No davvero. Niente musica del cazzo ed effetti sonori mega rulez ? questo è il paradiso!

che ridere quando ho beccato il primo arciere. Aspettavo che si avvicinasse come al solito dopo averlo lockato.. e mi becco un freccia in faccia come un cretino  :D
« Ultima modifica: 15 Mag 2009, 13:59 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #161 il: 15 Mag 2009, 13:52 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #162 il: 15 Mag 2009, 14:24 »
Grande Cristiano, cosi' ti vogliamo! Comunque non so, ma mi pare che si progredisca nel gioco a piccoli passi e a tentativi, un po' come succedeva con il primo Dragon's Lair, dove per progredire di 1 mossa dovevi rifarti tutte le altre...

Una domanda mi rimane per Cryu: mi elenchi cosa e' che ti spinge a continuare a giocare? Alla fine della fiera, ti stai divertendo? Sembrerebbe di si ma per ora quello che hai riportato e' una sorta di diario di avventura, e che sei un pendolare invincibile. =)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #163 il: 15 Mag 2009, 14:33 »
Sembrerebbe di sì
Davvero? O___oU
A me sembra che si sia divertito a scrivere i post al riguardo, più che a giocarci.
Poi magari il gioco ha un fascino talmente particolare che gli si perdona il fatto di trattar così male il giocatore, non so.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #164 il: 15 Mag 2009, 15:03 »
Alla fine della fiera, ti stai divertendo?
Spoiler (click to show/hide)

Citazione
mi elenchi cosa e' che ti spinge a continuare a giocare?
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com