Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296940 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #105 il: 12 Mag 2009, 14:18 »
Come funziona la gestione dei salvataggi. Si salva quando vogliamo o solo in certi punti?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #106 il: 12 Mag 2009, 14:19 »
Come funziona la gestione dei salvataggi. Si salva quando vogliamo o solo in certi punti?

il salvataggio è automatico e fortemente bastardo. Bisogna giocare in co-op con il quit della ps3.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #107 il: 12 Mag 2009, 14:22 »
cmq se non ho capito male non e' una questione di level up. Non puoi migliorare il tuo psg con il level up.Credo possa migliorare solo la forza d'attacco e la difesa con determinati items.

ergo 30 tentativi a boss perche' e' necessario capire come tirarlo giu, e i vari patterns.

sbaglio?


Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #108 il: 12 Mag 2009, 14:25 »
cmq se non ho capito male non e' una questione di level up. Non puoi migliorare il tuo psg con il level up.Credo possa migliorare solo la forza d'attacco e la difesa con determinati items.

ergo 30 tentativi a boss perche' e' necessario capire come tirarlo giu, e i vari patterns.

sbaglio?



bhe infatti devi usare le anime per potenziare attacco e difesa. (anche se comunque ci sono item speciali che ti danno diversi vantaggi).Anche se a quanto pare non sia assolutamente possibile abusarne, in un gioco dove sei sempre sul filo del rasoio anche un piccolo potenziamento può essere determinante.

Peraltro non mancano certo i tipi di armi nel gioco. L'arco in particolare sembra essere utilissimo. Se sprechi le anime nelle armi o nelle armature sbagliate ti trovi ancora di più in difficoltà.
« Ultima modifica: 12 Mag 2009, 14:32 da Floyd »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #109 il: 12 Mag 2009, 14:27 »
Ieri Marcello parlava di oltre 30 tentativi per stendere il gigante, detto da lui mi spaventa seriamente.

Quel posto ha spaventato anche me, e non sono in procinto di giocare il gioco.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #110 il: 12 Mag 2009, 14:46 »
Quel posto ha spaventato anche me, e non sono in procinto di giocare il gioco.
neanch'io :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #111 il: 12 Mag 2009, 14:46 »
http://www.yesasia.com/global/demons-souls-asian-version/1014023935-0-0-0-en/info.html
Sembra in stock e a prezzo umano. Vado tranquillo con YesAsia? Se qualcuno si offre di comparmela a 30€+spese nel caso in cui mi faccia sclerare (max una settimana dopo che m'è arrivata) posso anche compralo.

Su ebay, invece, qui: http://cgi.ebay.it/PS3-Demons-Souls-English-Asia-Oceanic-Version-Limited_W0QQitemZ220410937418QQcmdZViewItemQQptZVideo_Games_Games?hash=item220410937418&_trksid=p3286.m63.l1177

Maledetti voi e la scimmia indotta, comunque.
« Ultima modifica: 12 Mag 2009, 14:49 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #112 il: 12 Mag 2009, 14:52 »
http://www.yesasia.com/global/demons-souls-asian-version/1014023935-0-0-0-en/info.html
Sembra in stock e a prezzo umano.
Veramente c'è scritto che torna in stock entro 30 giorni.
Stanno tutti aspettando la settima edizione del gioco, prevista per metà maggio.
Comunque il gioco lo rivendi tranquillo anche a 60 euro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #113 il: 12 Mag 2009, 15:04 »
Damn, pensavo la roba non in stock avesse la scritta come il koreano sotto (This product is temporarily not for sale).

Va beh, se mi viene la scimmia vado di ebay...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #114 il: 12 Mag 2009, 15:41 »
Ieri Marcello parlava di oltre 30 tentativi per stendere il gigante, detto da lui mi spaventa seriamente.

Quel posto ha spaventato anche me, e non sono in procinto di giocare il gioco.


Il bello è che non basta il gigante, no troppo facile il gioco ti riserva un'altra piccola sorpresa in quello scontro... Cmq io mi sono affezionato tantissimo al mio scudo che è l'unica cosa che ritarda di un pò l'inevitabile capitolazione.   
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #115 il: 12 Mag 2009, 18:08 »
http://www.yesasia.com/global/demons-souls-asian-version/1014023935-0-0-0-en/info.html
Sembra in stock e a prezzo umano. Vado tranquillo con YesAsia? Se qualcuno si offre di comparmela a 30€+spese nel caso in cui mi faccia sclerare (max una settimana dopo che m'è arrivata) posso anche compralo.

ma va non lo svendere. Un altro appassionato del gioco lo trovi nel caso anche in questo forum. Non farti pagare meno di 60 euro spese comprese :D

cmq sia, l'ho finalmente comprato.69 e rotti comprese spese.. non pagavo tanto un gioco dal 2004, ma almeno l'ho preso qui in italia e non rischio dogana o di averlo dopo un mese. Spero che il tizio spedisca domani mattina :P

Spero che chi avrà il gioco non disdegni diverse sessioni in co-op. E' vero che avanza nel gioco solamente l'host, ma si raccolgono comunque anime, ci si allena per poi farlo da soli, e si ritorna in vita con meno patemi visto che non si è da soli. E peraltro sembra davvero spassoso.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #116 il: 13 Mag 2009, 10:26 »
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #117 il: 13 Mag 2009, 10:40 »
lo sapevo.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #118 il: 13 Mag 2009, 10:58 »
Se sei il figlio illegittimo di un doganiere noi non è che ci possiamo fare nulla, eh.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #119 il: 13 Mag 2009, 11:07 »
Tanto per cominciare potreste sukare  :yes:

Stasera lo inizio. Viva me e viva l'ebaysta che me l'ha venduto, ha fatto il pacco più trasparente del mondo, addirittura chiuso a mezzo cordino non annodato come per dire "aprite pure doganieri, non ho nulla da nascondere".

Ué, belli i francobolli di Hong Kong, sembrano usciti da un romanzo di Kipling.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com