Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296921 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #90 il: 08 Mag 2009, 10:11 »
Boletaria...
Che suonando a metà tra 'bolo' e 'proletaria' si profila una terra bella e ricca come poche...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #91 il: 08 Mag 2009, 11:31 »
boh a me ricorda l'epiteto anacletiano "bollettario".

 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #92 il: 11 Mag 2009, 19:54 »
Uffa, ci sta giocando anche Marcello e non esita a farcelo pesare postando a tutto spiano su Neogaf  :cry:

Se penso che Linate sta a 20 minuti da casa mia...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #93 il: 11 Mag 2009, 20:05 »
Io ci sto giocando in versione Jap... anche se ci sono molte cose che non capisco si riesce a giocare anche così. Ma cosa succede quando un gioco viene preso in consegna alla dogana? Bisogna pagare un riscatto per averlo? Dimenticavo il gioco è divino, anche se brutale....
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #94 il: 11 Mag 2009, 20:10 »
Uffa, ci sta giocando anche Marcello e non esita a farcelo pesare postando a tutto spiano su Neogaf  :cry:

Se penso che Linate sta a 20 minuti da casa mia...

l'avrà beccato da yesasia..

Da notare che bitworld ha recentemente aumentato di 10 euro il prezzo del gioco.. che sia vero che gli stia arrivando la versione asiatica? o vogliono capitalizzare pure sulla versione giapponese ? mistero. Intanto il gioco è passato da 54 a 64 eurozzi.

cmq questo tizio lo vende ad un buon prezzo, circa 52 euro spedito..

http://cgi.ebay.it/PS3-Demons-Souls-English-Asia-Oceanic-Version-Limited_W0QQitemZ220410937418QQcmdZViewItemQQptZVideo_Games_Games?hash=item335184004a&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A30

il fatto che si stia costruendo il feedback vendendo soprattutto immagini hentai non mi piace per nulla, ma sembra onesto a giudicare dai feed che riguardano i demo di FFXIII.

Mi chiedo come sia la situazione attuale della dogana nel profondo sud. L'unica volta che l'ho beccata (7 anni fa credo), sono dovuto andare io a prenderlo all'ufficio dogana di palermo dopo aver ricevuto una comunicazione (l'oggetto mi era stato spedito dagli usa oltre un mese un prima).

« Ultima modifica: 11 Mag 2009, 20:13 da Floyd »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #95 il: 11 Mag 2009, 20:18 »
Io ci sto giocando in versione Jap... anche se ci sono molte cose che non capisco si riesce a giocare anche così. Ma cosa succede quando un gioco viene preso in consegna alla dogana? Bisogna pagare un riscatto per averlo? Dimenticavo il gioco è divino, anche se brutale....

immagino che comunque non si riesca a upgradare e a equipaggiare efficacemente il personaggio senza capire il testo.. e in questo gioco mi sembra molto importante riuscire a comprare i giusti potenziamenti con le anime che lasciano i nemici.

Della storia non me ne frega nulla, questo è certo. Ma poi perchè cavolo non hanno messo l'inglese anche nella versione nipponica ? non ha senso.. la traduzione era sicuramente già pronta e nel blu ray non mancava certo spazio.
« Ultima modifica: 11 Mag 2009, 20:23 da Floyd »

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #96 il: 11 Mag 2009, 20:34 »
Io ci sto giocando in versione Jap... anche se ci sono molte cose che non capisco si riesce a giocare anche così. Ma cosa succede quando un gioco viene preso in consegna alla dogana? Bisogna pagare un riscatto per averlo? Dimenticavo il gioco è divino, anche se brutale....

immagino che comunque non si riesca a upgradare e a equipaggiare efficacemente il personaggio senza capire il testo.. e in questo gioco mi sembra molto importante riuscire a comprare i giusti potenziamenti con le anime che lasciano i nemici.

Della storia non me ne frega nulla, questo è certo. Ma poi perchè cavolo non hanno messo l'inglese anche nella versione nipponica ? non ha senso.. era sicuramente già pronta e nel blu ray non mancava certo spazio.

No, alcune cose si intuiscono poi nel luogo delle anime ci sono alcuni venditori, fabbri e magazzinieri che hanno nel loro menu il titolo in inglese in questo modo capisci cosa stai  facendo, per dirti ho una spada a due mani upgradata a +4. Cmq si perde sicuramente qualcosa visto che il sistema di gioco mi sembra a prima occhiata qualcosa di estremamente complesso e profondo....   
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #97 il: 11 Mag 2009, 20:42 »
Io ci sto giocando in versione Jap... anche se ci sono molte cose che non capisco si riesce a giocare anche così. Ma cosa succede quando un gioco viene preso in consegna alla dogana? Bisogna pagare un riscatto per averlo? Dimenticavo il gioco è divino, anche se brutale....

immagino che comunque non si riesca a upgradare e a equipaggiare efficacemente il personaggio senza capire il testo.. e in questo gioco mi sembra molto importante riuscire a comprare i giusti potenziamenti con le anime che lasciano i nemici.

Della storia non me ne frega nulla, questo è certo. Ma poi perchè cavolo non hanno messo l'inglese anche nella versione nipponica ? non ha senso.. era sicuramente già pronta e nel blu ray non mancava certo spazio.

No, alcune cose si intuiscono poi nel luogo delle anime ci sono alcuni venditori, fabbri e magazzinieri che hanno nel loro menu il titolo in inglese in questo modo capisci cosa stai  facendo, per dirti ho una spada a due mani upgradata a +4. Cmq si perde sicuramente qualcosa visto che il sistema di gioco mi sembra a prima occhiata qualcosa di estremamente complesso e profondo....   


bhe se si capisce cosa stai comprando o potenziando direi proprio che è giocabile.. consigli per come giocare nelle fonti da noi linkate in questo thread non ne mancano di certo, e a differenza di tantissimi esponenti nel genere qua conta anche l'abilità manuale. Tu dove l'hai preso ?

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: [PS3] Demon's Soul
« Risposta #98 il: 11 Mag 2009, 20:48 »
Preso in prestito da un mio amico(da bitworld a prezzo vecchio), io sono in attesa della versione Asia da ebay per questo mi informavo della dogana... Cmq per giocarci in versione Jap devi per forza appogiarti a questa guida...
http://demonssouls.wikidot.com/intro 
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #99 il: 12 Mag 2009, 13:31 »
mi sa proprio che sono riuscito finalmente a beccarlo. Purtroppo il tizio che me lo deve vendere è un deficente totale che insiste nel farmi pagare 15 euro di corriere.. gli ho chiesto di spedirlo in raccomandata, ed ecco cosa mi ha risposto:

te lo spedisco come vuoi ma nn ci assumiamo la responsabilita delle poste ok?

in tutti questi anni di compravendita online non avevo mai visto una robba del genere.

(ma devo averlo prima di cryu).
 
« Ultima modifica: 12 Mag 2009, 13:51 da Floyd »

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #100 il: 12 Mag 2009, 13:53 »
Tu fatti dare il codice della raccomandata così siete a posto. Monitorate entrambi la spedizione. 4 euro costa... 15 euro poi di corriere...  :o Pacco celere 1 assicurato?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #101 il: 12 Mag 2009, 13:58 »

te lo spedisco come vuoi ma nn ci assumiamo la responsabilita delle poste ok?
 

mi sa di presa per culo, attenzione.  ;) (certo potrebbe anche trattarsi di ignoranza)

fai come ti ha detto marco, raccomandata o nisba. Se ancora non è convinto mandalo al diavolo, tanto poi te lo vende cryu.  :D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #102 il: 12 Mag 2009, 14:01 »
Tu fatti dare il codice della raccomandata così siete a posto. Monitorate entrambi la spedizione. 4 euro costa... 15 euro poi di corriere...  :o Pacco celere 1 assicurato?

sennò vado in macchina a prenderlo. Sono solo 600km dopotutto. Pochi in confronto ad un gioco che posso usare come scusa per smettere di giocare a devil may cry 4.


te lo spedisco come vuoi ma nn ci assumiamo la responsabilita delle poste ok?
 

mi sa di presa per culo, attenzione.  ;) (certo potrebbe anche trattarsi di ignoranza)

fai come ti ha detto marco, raccomandata o nisba. Se ancora non è convinto mandalo al diavolo, tanto poi te lo vende cryu.  :D


sé, magari. Lo regala a regash solo per farmi dispetto.
« Ultima modifica: 12 Mag 2009, 14:06 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #103 il: 12 Mag 2009, 14:06 »
(ma devo averlo prima di cryu).
Ecco bravo, fai la cavia così i pattern dei boss te li scirocchi ben bene e quando ci passo io mi dici già che tasti andare a toccare.
Ieri Marcello parlava di oltre 30 tentativi per stendere il gigante, detto da lui mi spaventa seriamente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #104 il: 12 Mag 2009, 14:15 »
(ma devo averlo prima di cryu).
Ecco bravo, fai la cavia così i pattern dei boss te li scirocchi ben bene e quando ci passo io mi dici già che tasti andare a toccare.
Ieri Marcello parlava di oltre 30 tentativi per stendere il gigante, detto da lui mi spaventa seriamente.

Si, ma penso che sia dovuto in parte al fatto che marcello sembrava essere completamente all'oscuro anche delle meccaniche di base del gioco.

Peraltro il gioco pur essendo diviso in livelli non è certo lineare. Magari ha sbagliato qualcosa e l'ha affrontato prima del previsto.