Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296446 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2925 il: 28 Nov 2017, 16:43 »
Si chiude un'era (vabbè frase a effetto però che impressione...Demon's Souls, a posteriori, è stato l'ultimo grande gioco che ha inaugurato un nuovo genere...impresa sempre più dura nei videogiochi moderni)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2926 il: 28 Nov 2017, 18:15 »
Dark Souls non morirà mai \o/.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2927 il: 24 Dic 2017, 14:47 »
visto che stamattina ho finito il primo DaS chiedo: visto che i server di DeS sono ormai out, come siamo a difficoltà rispetto a DaS? in DaS l'unico boss che mi ha messo davvero alle strette per evocare un compagno è stato Gwin.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2928 il: 25 Dic 2017, 01:09 »
Difficile dirlo, visto che li stai giocando a ritroso ^^'
A naso direi che lo troverai facile.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2929 il: 25 Dic 2017, 01:26 »
Difficile dirlo, visto che li stai giocando a ritroso ^^'
A naso direi che lo troverai facile.
Oddio, ho appena fatto circa 1h e mezza e ho già perso 3 volte contro un cavaliere incazzato con lancia e non ho ben capito come ritornare umano, boh, vedremo 😀

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2930 il: 25 Dic 2017, 14:14 »
Secondo me potresti trovarlo più difficile a causa della meccanica della wolrd tendency. Più muori in forma umana, in un determinato mondo, più la difficoltà di quel mondo si alza fino a diventare praticamente un ng+.
I boss non sono molto difficili, l'unico veramente tosto forse è il boss finale. In compenso i livelli sono tra i più difficili ed iconici della serie, mi vengono in mente la torre di latria e picco tempestoso tra i più impegnativi e se muori spesso portarli in black tendency complica ancora di più le cose.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2931 il: 25 Dic 2017, 17:48 »
Mmmhh, molto bene 😮

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2932 il: 25 Dic 2017, 19:45 »
Secondo me potresti trovarlo più difficile a causa della meccanica della wolrd tendency. Più muori in forma umana, in un determinato mondo, più la difficoltà di quel mondo si alza fino a diventare praticamente un ng+.
I boss non sono molto difficili, l'unico veramente tosto forse è il boss finale. In compenso i livelli sono tra i più difficili ed iconici della serie, mi vengono in mente la torre di latria e picco tempestoso tra i più impegnativi e se muori spesso portarli in black tendency complica ancora di più le cose.
Anche il Flamelurker non è una passeggiata.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2933 il: 26 Dic 2017, 09:44 »
Vero, c'era anche il flamelurker, è che a me si era incantato incastrandosi in un osso dell'arena e lo sconfissi in scioltezza prendendolo a frecciate dalla distanza.
Il boss finale, non dico il nome per non spoilerare, il flamelurker e il mangiauomini, penso siano i tre boss più ostici del gioco.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2934 il: 26 Dic 2017, 09:55 »
Puo' essere piu' tedioso perche' manca di miglioramenti al livello di qualita' della vita, ma anche io sono un sostenitore del fatto che Demon Souls e Dark Souls, soprattutto avendo gia' l' esperienza dei giochi successivi, sono i capitoli piu' facili della serie.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2935 il: 27 Feb 2018, 11:13 »
I server, dopo 9 anni, chiuderanno i battenti domani

Fatevi l'ultimo giro (online). E' stanotte e poi mai più.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2936 il: 27 Feb 2018, 11:20 »
Il Nexus, senza tutte le pozze di sangue dei giocatori che si suicidavano dalla sua sommità, non sarà più lo stesso  :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2937 il: 27 Feb 2018, 11:22 »
Io credo in Nietzche e alla teoria dell'eterno remaster.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2938 il: 27 Feb 2018, 14:31 »
Nietzsche ^-^

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2939 il: 27 Feb 2018, 15:28 »
Si chiude un'era (vabbè frase a effetto però che impressione...Demon's Souls, a posteriori, è stato l'ultimo grande gioco che ha inaugurato un nuovo genere...impresa sempre più dura nei videogiochi moderni)

Puoi ben dirlo, l'importanza storica di Demon's Souls passa troppo in sordina. From, grazie all'esperienza accumulata su King's Field e Shadow Tower, ha portato il dungeon crawler nel 21simo secolo evolvendolo in molteplici direzioni: un uso dell'infrastruttura online mai visto prima, la World Tendency la quale ha effetti tangibili sul mondo di gioco e capace di garantire rigiocabilità e varietà a ogni giocata, un level design quasi privo di sbavature, un tipo di narrazione non inedito ma che da lì è divenuto sempre più importante...
Un titolo seminale quanto Super Mario 64, Super Metroid, il primo Gran Turismo, i giochi di Ueda e pochissimi altri IMHO.
Now loading, please wait...