Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296564 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2880 il: 09 Giu 2015, 12:50 »
Quoto, dopo diventa stupendo, inquietante; difficile ma divertente e godibile. Mi hanno steso solo i due porci maledetti.
Prima è abbastanza terribile...  :hurt: brutto proprio secondo me.
E' figo vedere la magione in lontananza con quella minchia di luce che ci fa ammattire, però bho, non mi piace.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2881 il: 04 Ago 2015, 10:14 »
Non vi ho più aggiornato sulla mia esperienza, mi mancano 5-2 5-3 e 1-4.

Livelli 1-x stupendi, davvero. Un'atmosfera meravigliosa. Idem quelli del 4-x e del 3-x, specialmente quest'ultimo intriso di magia e mistero. Del 4 ho apprezzato tutto, tranne quelle dannate stradine strette che ti fanno cadere giù come un pirla: è sicuramente una scelta di design perfida, ma anche un po' scorretta.

I livelli 2-x sono belli ma non ai livelli degli altri, quelli del 5 sono lammerda, posso dirlo? Ma che vaccata è il 5-2? Tremendo. Non vedo l'ora di togliermelo dalle palle.

Comunque sono al 74 livello, ma la stat più alta che ho è vitalità a 27: insomma, mi sono complicato un po' le cose creando un personaggio fin troppo equilibrato.  :-[

Sto "finendo il gioco" con Uchigatana +7, ma vorrei approfondire anche altre armi e uno lo scudo che richiede 30 di forza...

Comunque il farming è fondamentale, e sinceramente non me l'aspettavo quando ho cominciato il gioco.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2882 il: 04 Ago 2015, 10:18 »
Io non ho mai farmato un tubo.
La valle è fatta apposta per infondere sensazioni terribili, ma resta un capolavoro insuperato dalla serie nonostante ogni singolo capitolo provi a produrre qualcosa di simile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2883 il: 04 Ago 2015, 10:31 »
Se porti su tutte le caratteristiche è inevitabile che sia poi necessario farmare un po' (a meno che uno non sia già pratico del gioco), ma questo vale per tutti souls.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2884 il: 04 Ago 2015, 10:33 »
Complimenti, che ti devo dire.  :)

Per me farmare è fondamentale. Ci sono livelli che se non mi fossi potenziato non avrei superato neanche provando otto milioni di volte.

La valle da sensazioni terribili, sì. Ma è semplicemente un luogo lugubre e vuoto, almeno fino a dove ho visto io.

Anche le prigioni della Torre di Latria sono un posto da incubo, ma lo fanno con un (level) design stupendo, mica con una palude vuota con qualche fiaccolina. Vedrò come prosegue, magari diventa meraviglioso, non so.

@DRZ: sì, è il mio primo Souls, cominciato col Cavaliere, e non sapendo cosa mi aspettasse (dato che il gioco non ti dice una beneamata mazza) ho levellato un po' a caso.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2885 il: 04 Ago 2015, 10:52 »
Potenzia salute, la stat per il peso trasportabile addosso (occhio che ce n'è una che alza quello trasportabile nello zaino) e la forza. Al primo giro non ti serve granché d'altro. Giusto il miracolo per curarti, così eviti di prosciugarti le erbette. Magari una magìola giusto contro il flamelurker che ha la pellaccia dura.

A quel punto Claymore potenziata abbestia (te la vende il mercante dell'1-2 e 1-3), armatura del cavaliere in fastroll ed è violenza generosa per tutti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2886 il: 04 Ago 2015, 10:53 »
Che bello Demon's Souls :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2887 il: 04 Ago 2015, 14:22 »
Basta che mi viene voglia di rigiocarlo ma nn posso. :(
Stamattina al risveglio nel lettone mi son rimesso a guardare un pò di 4-1 per nostalgia.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2888 il: 04 Ago 2015, 14:33 »
Dovrebbero fare un remaster con Demon's Souls e Dark Souls per la PS4 :yes:

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2889 il: 04 Ago 2015, 14:44 »
Basta che mi viene voglia di rigiocarlo ma nn posso. :(
Stamattina al risveglio nel lettone mi son rimesso a guardare un pò di 4-1 per nostalgia.
Stessa situazione ho visto in questi giorni qualche video, mamma mia mi sono venuti in mente tantissimi ricordi e anche la voglia di ricominciarlo...
Ho un legame particolare con DeS è stato il mio primo Souls l'ho adorato alla follia perchè mi ha fatto provare sensazioni che non credevo di poter provare per un gioco..
Sono stata bloccata per una settimana e più contro il mangiauomini (mi era stato suggerito di suicidarmi dopo ogni boss nel nexus ma io non l'ho fatto) non riuscivo ad uccidere "il boss"(non voglio fare spoiler)..
Anche Zelda vedendomi in reale difficoltà ha provato qualche volta(e modestamente parlando lui è bravissimo..) ma niente...morale della favola abbiamo capito che la tendenza mondo era cambiata in pure black.
Siamo riusciti a riportare la tendenza mondo a quasi pure white e finalmente ho battuto quel boss!!! dalla contentezza ho pure pianto quel giorno... :scared:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2890 il: 04 Ago 2015, 23:21 »
La valle è fatta apposta per infondere sensazioni terribili, ma resta un capolavoro insuperato dalla serie

La valley è lammerday.
Poi questo si lamenta di BB, mavalà  :P
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2891 il: 04 Ago 2015, 23:47 »
La valle è meravigliosamente brutta. Il regno dello squallore e del male assoluto, senza alcuna possibilità di redenzione (maiden astrea).

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2892 il: 05 Ago 2015, 00:45 »
Qualcuno chiuda il thread. Sto andando giusto ora su BB. Non voglio accendere PS3 in sua vece.  :no:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2893 il: 05 Ago 2015, 00:51 »
#TeamValley
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2894 il: 10 Ago 2015, 00:07 »
Finito  :cry:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco