Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2685 il: 05 Apr 2015, 22:50 »
Sìsì, gioco sempre online  :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2686 il: 06 Apr 2015, 12:26 »
Sto al ragnone, ma mi secca in tre secondi netti! :no:
Il fatto di doversi rifare ogni volta la strada fino a lì era una scocciatura evitabile, suvvia.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2687 il: 06 Apr 2015, 12:27 »
Hai sbloccato la scorciatoia, sì?
Ad ogni modo se hai una build in grado di far danno da lontano sulla sinistra c'è una zona relativamente sicura dalla quale seccarlo con pochissimo onore.
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 12:32 da Barbelith »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2688 il: 06 Apr 2015, 12:31 »
Io col ragnone ho raggiunto i miei minimi storici di onore. La prima volta insenatura viltà, mentre nel ng+ melee ma consumando tipo 70 erbette  :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2689 il: 06 Apr 2015, 12:33 »
Io comunque chi ha inventato il correttore automatico lo prenderei a testate fortissimo da qui a Natale.

Fine OT

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2690 il: 06 Apr 2015, 12:51 »
Hai sbloccato la scorciatoia, sì?
Se per scorciatoia intendi dover prendere le piattafome mobili, seccare i troll, farsi le scale, seccare il piromane, rifarsi altre scale, "chiamare l'ascensore" e scendere con la piattafroma, allora sì :D
Purtroppo non credo di poter colpire a distanza, al momento; credo che dal punto sicuro il mio PG non riesca colpire con l'arco :cry: Fra l'altro il pattern mi sembra abbastanza random. Quello che mi frega, però, sono le frecce-ragnatela che bloccano il PG...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2691 il: 06 Apr 2015, 13:18 »
Dan sia le ragnatele che le palle di fuoco che ti spara sono evitabili rollando. Sei pesante o leggero? Riesci a fare una rotolata senza accappottarti come un sacco di patate? Se sì, sfrutta il fast-roll per evitare la roba con cui rallenta la tua avanzata nel tunnel. E' action, sei coperto da frames di invulnerabilità. Sennò alleggerisciti per restare scattante.

Io comunque son già pronto per quando farai il boss del livello...
Spoiler (click to show/hide)

A parte scherzi, goditelo, è fantastico. DkS è forse un gioco complessivamente migliore ma non ne bissa l'atmosfera (non è un difetto, semplicemente va in un'altra direzione) e quando rivisita situazioni del primo gioco paradossalmente  le "revamped versions" sembrano quelle di Demon.

In spoiler la lista

Spoiler (click to show/hide)


DkS però c'ha tanta altra roba e più rifinitura.

Solo i draghi non-boss fanno cagare uguale  :D
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 13:20 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2692 il: 06 Apr 2015, 13:41 »
Sì, ora a schivare riesco facile, ma una volta arrivatogli davanti al muso non so bene come comportarmi. Fra l'altro la testa non è molto a portata di arma... Magari ci sono altri punti dove posso colpirlo e non me ne sono accorto? ???
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2693 il: 06 Apr 2015, 13:44 »
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2694 il: 06 Apr 2015, 13:48 »
Ah, ma perchè, il ragno si può fare anche in altri modi che non sia quello poco onorevole della freccia dell'anima? :D

Credo che tra tutti i Souls Demon sia stato quello dove ho più barato appresso al gioco, sarà che era la prima esperienza. Se dovessero rifare una remastered con Demon e Dark1 la prendo e giuro di non barare.


Spoiler (click to show/hide)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2695 il: 06 Apr 2015, 15:13 »
Ah, ma perchè, il ragno si può fare anche in altri modi che non sia quello poco onorevole della freccia dell'anima? :D

Credo che tra tutti i Souls Demon sia stato quello dove ho più barato appresso al gioco, sarà che era la prima esperienza. Se dovessero rifare una remastered con Demon e Dark1 la prendo e giuro di non barare.


Spoiler (click to show/hide)


Inesperienza. Personalmente se lo rigiocassi oggi sarebbe altra storia. Per te poi non ne parliamo Mr. Vanquish (è un complimento alla tua skill ovviamente).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2696 il: 06 Apr 2015, 16:33 »
Sto al ragnone, ma mi secca in tre secondi netti! :no:
Il fatto di doversi rifare ogni volta la strada fino a lì era una scocciatura evitabile, suvvia.

Soluzione: arco, tante frecce, rimanendo nel tunnel stare al limitare della zona dove è possibile beccarlo sulla testa(colla mira manuale se dotati di arco a corta gittata, se, invece, si è in possesso di un arco dalla gittata lunga si può pure provare ad avanzare fino a che ci si aggancia col lock.on), sparargli un paio di frecce, ritornare alla visuale in 3° persona se in mira manuale, evitare tutto quello che ti vomita addosso (è anche abbastanza facile, a quella distanza: tutto sommato, è tutta roba piuttosto lenta nell'arrivarti addosso ed hai sufficiente tempo per scansarti), rinse and repeat fino allo schioppamento del brutto bestio.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2697 il: 06 Apr 2015, 17:31 »
Dopo una pausa, fatto fuori like a pro 8)
Altro che armi a lunga gittata; pugnaletto alla mano, scudo di latta nell'altro, schivo tutto e gli tolgo 1 PV alla volta. Ripeto 100 volte e l'ho tirato giù. Solo due erbette e mezza usate. :P

Grande atmosfera la prigione :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2698 il: 06 Apr 2015, 17:44 »
Grande atmosfera sì  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2699 il: 06 Apr 2015, 17:57 »
Altro che armi a lunga gittata

Eh, beato te; io son costretto a far in quel modo determinati tipi di monsters visto che non sopporto la vista degli aracnidi: figurati che in Dark1 ho fatto Queelag guardando fisso solo la barra della salute ed in Dark2 ho affrontato Freiya guardando lo schermo solo col limite della visione periferica...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)