Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296946 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2640 il: 09 Feb 2015, 15:27 »


Il mio personaggio potevo chiamarlo Pestilenza, tra poison cloud e death cloud ero sempre in giro a spruzzare bontà su ignari nemici :baby:


:D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2641 il: 09 Feb 2015, 16:46 »
Basta notare che mentre carica l'esplosione è vulnerabile, quindi anziche scappare occore dargli sotto e menare forte; il SS si intuisce subito come colpo e si schiva facile.
Non è in-vero un boss difficile, secondo me il Fiammeggiante è peggio, solo che la False King ci si arriva dopo un livello bello tosto davvero.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2642 il: 10 Feb 2015, 02:08 »
Per menarlo forte ho dovuto leveluppare tantissimo, mentre il flamelurker l'ho battuto senza troppi problemi con la mia forza 12 (o 14, non ricordo troppo bene).
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2643 il: 10 Feb 2015, 09:25 »
mi piacerebbe rigiocarci ma non ho + la ps3...
che voi sappiate ci sono emulatori decenti per pc coi quali usare il mio demon souls ntsc?
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2644 il: 10 Feb 2015, 09:49 »
Non credo.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2645 il: 10 Feb 2015, 10:12 »
Credo che ps3 e  il suo Cell siano un incubo da emulare. Oltre alle difficoltà dell'architettura servirebbe anche una discreta potenza bruta.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2646 il: 10 Feb 2015, 11:11 »
Credo che ps3 e  il suo Cell siano un incubo da emulare. Oltre alle difficoltà dell'architettura servirebbe anche una discreta potenza bruta.


\m/  :yes: \m/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2647 il: 10 Feb 2015, 12:50 »
 :(
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2648 il: 18 Feb 2015, 15:34 »
Alle ore 00.12 di mercoledì 18 febbraio 2015 Ruko premeva per l'ultima volta il grilletto del pad ai danni del False King. Livello 97, 88 ore di gioco e tanta sofferenza videoludica.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Oh, il gioco praticamente finisce lì, quella cosa ridicola che bisogna ammazzare dopo e che muore con 2 colpi praticamente non esiste.  :no:

Bene:
Spoiler (click to show/hide)
:yes:

No, vabbè non fate tanto i fighi perché questo gioco è duro. Facendo retroreading ho scoperto che è una pietra dello scandalo del mondo dei videogiochi, almeno degli ultimi tempi. Ho provato a "fregarlo" livellando ma così al massimo lo freghi per 3/4 e comunque perdendo una marea di tempo. Ma tanto non avevo alternativa che le skills non ce l'ho... :(  E' stato bellissimo e tremendissimo, ci  sono stati livelli che ho affrontato di fretta e invece meritavano maggior attenzione. Al contrario, ci sono stage fatti e rifatti fino alla nausea (1-1, 1-4, 4-2 e soprattutto 4-1!!!) ma tutto sommato non s se lo rifarei e comunque non lo rifarò. Dark Souls 1 e 2 per me rimangono lì, anche se più facili.
Sono felice di aver superato i miei limiti e di aver capito cosa voglio dai videogiochi.  :baby:

Prima di congedarmi, un saluto a gente che considero ormai di famiglia!  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
:D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2649 il: 18 Feb 2015, 22:56 »
Grande Rukina!  8)
Cmq,visto che sei determinata a non fare una seconda run,fatti il favore del secolo,almeno prova a giocare a DS1,fidati,fallo perche ti perdi davvero una delle esperienze anche paesaggistiche piu belle degli ultimi minimo 15 anni. Inizialo solo,cosi una decina d'ore,non te ne pentirai,anche se è molto di quel che non cerchi in un VG forse,ma almeno ne avrai la certezza certa!  :yes:

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2650 il: 28 Mar 2015, 13:27 »
L'ho preso con i saldi. Sulla carta è il mio anti-gioco, ma sono determinato a impegnarmici. La cosa che mi preoccupa di più è che sono impossibilitato a fare sessioni di gioco troppo lunghe; non posso fare le ore piccole in attesa che arrivi un savepoint. Mi sa che con DeS questo rischio è concreto, vero?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2651 il: 28 Mar 2015, 13:33 »
No, il gioco autosalva ad ogni scorreggia che fai. Non devi per forza giocarci tanto, basta giocarci bene. Il problema sono i checkpoint se crepi, non save se devi spegnere per ragioni tempo.
Mi è capitato di accendere PS3 in pause pranzo solo per cambiarmi di dosso gli equip.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2652 il: 28 Mar 2015, 13:38 »
No. Esci al menu e il gioco quando continui ti riporta esattamente dov'eri.
Da questo punto di vista, e contrariamente a quanto si creda, i Souls sono assolutamente fantastici.
Le uniche limitazioni sono quando c'è un giocatore online che sta interagendo con te.
In quel caso prima è necessario interrompere l'interazione (e talvolta l'unico modo è morire) prima di poter uscire al menu.
Anche la famigerata assenza della pausa è una cretinata. Esci ed è come se tu fossi in pausa.

[edit] anticipato da Metaller.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2653 il: 28 Mar 2015, 13:44 »
Grande notizia!! ^_^
Però aspettate, e allora i checkpoint come funzionano?
Per esempio, ho appena superato una parte difficile, ma è tardi e devo spegnere; se non arrivo al checkpoint il gioco da dove riprende?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2654 il: 28 Mar 2015, 13:46 »
Riprende da dove spegni il gioco. Stesso identico punto.
I checkpoint entrano in funzione solo quando muori.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.