Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296528 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2625 il: 06 Feb 2015, 22:57 »
Ero arrivata al livello 98...

adesso sto a 76 senza aver passato 1-4...

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2626 il: 06 Feb 2015, 23:15 »
Ero arrivata al livello 98...

adesso sto a 76 senza aver passato 1-4...



Hahaha bellissimo e bastardissimo quel boss ma come hai fatto a farti colpire 22 da soulsucker?   :scared: :D
« Ultima modifica: 06 Feb 2015, 23:18 da Hikaru »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2627 il: 06 Feb 2015, 23:20 »
Eh...non lo so...Me li rifila tra una mazzata della madonna e l'affondo della bestemmia, per non parlare degli schiaffoni con la spada.

Non ci ho capito NIENTE.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2628 il: 07 Feb 2015, 00:58 »
Uuuh, il momento di maggiore sofferenza di DeS, almeno per me.
Il soulsucker mi molestava troppo psicologicamente :hurt:
Se poi penso che una delle mie strategie era giusta, ma non la applicavo l'assurda distanza necessaria... >:(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2629 il: 07 Feb 2015, 01:58 »
A quante ore stai?

Comunque se può servirti:
http://youtu.be/rLL-pNQZGSE
Quasi 60...

Un altro che mi ha (lievemente) impensierito è quel tizio alla fine di 4-2 in quella stanza lunga con tutte colonne. Tutta psicologia, mi uccideva perché io ne avevo paura, non so perché, quindi mi accostavo pavida. Dopo un po' mi sono detta "ma perché c'hai paura?" e in effetti l'ho riempito di mazzate, stando solo attenta al calcione in volo.
Poi 4-3 c'è la manta atomica con la uber arma, una cosa simile a quell'altro dragone di 2-3 di cui non ho molto capito il senso ma è morto. X-3 molto deludenti comunque, come quel cavaliere e la maghetta che si ammazza perché le ho accoppato l'uomo. Unico mistero: in 5-2 c'è un tizio/a cui non mi posso avvicinare, sta in mezzo alla palude e mi accoppa nonostante la puutenza che ho. Ma tanto chi ci torna più, il 5 è il livello bruttobrutto... :no:

Adesso mi rimane solo 1-4... :yes:

Spoiler (click to show/hide)
:tired: che piacere smentirlo... :yes:

Il tizio del 4-2 (anche se oramai l'hai battuto e quindi non ti servirà piu il consiglio) è semicieco e magari l'avevi intuito,ecco dedotto questo bastava indossare un anello*
Spoiler (click to show/hide)
e diventava abbastanza/molto facile.

* Faccio il figo come se l'avessi scoperto da solo,sisi è proprio cosi credici :D

Per quanto riguarda l 1-4 c'è una strategia vigliacca se usi la magia,ma ci vuole una marea di tempo,altrimenti se vuoi combatterlo come si deve e come da maggiore soddisfazione e cioe in meele,ti consiglio solo di essere super leggera,e di osservare bene l'inizio degli attacchi e impararli a memoria,di modo che puoi rotolare lontano quando vedi l'attacco che succhia il livello e col giusto tempismo schivare tutti(tranne uno) gli altri attacchi che fa. Se la memoria non m'inganna il mio pg era senza armatura ne altro,solo spada e scudo torre per i casi limite.
« Ultima modifica: 07 Feb 2015, 02:07 da Valas73 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2630 il: 07 Feb 2015, 08:35 »
Se dopo 22 soulsucker non ha capito un tubo, temo che non potrà mai batterlo legit.
Quale sarebbe la strategia cheat?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2631 il: 07 Feb 2015, 09:16 »
La nube tossica?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2632 il: 07 Feb 2015, 10:24 »
La nube tossica?
Se dopo 22 soulsucker non ha capito un tubo, temo che non potrà mai batterlo legit.
Quale sarebbe la strategia cheat?

Si esatto la nube tossica,che se non ricordo male poi questa cosa me l'aveva detta qualcuno qui dentro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2633 il: 07 Feb 2015, 10:32 »
Ero arrivata al livello 98...

adesso sto a 76 senza aver passato 1-4...
Ti sei rovinata, sei la Baldini del gaming :D

Non è che sei troppo pesante? In DeS ancor più che nei Souls è fondamentale avere il fastroll. Se puoi rollare bene non ti becca mai, io addirittura il Soulsucker l'ho visto sul tubo perché non l'ho mai subito né in NG che in NG+.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2634 il: 09 Feb 2015, 10:36 »
Oh, fate poco gli splendidi che facendo retroreading in questo topic ho scoperto che la metà dei tfpers è troppo spaventata per giocarci e l'altra metà ha sputato sangue come la sottoscritta!  :whistle:

Se poi penso che una delle mie strategie era giusta, ma non la applicavo l'assurda distanza necessaria... >:(
Dopo una decina di morti ho capito che la distanza è giusta. Il problema è che anche il livello è ditinculico, con le fiamme e quell'esagitato sulle scale che vuole la mia pelle. Ma chi è???  :no:
Spoiler (click to show/hide)
bastava indossare un anello*
Quello è mio amico da tempo bro, l'accessorio autunno-inverno sempre discreto che serve a noi guerriere scarse a defilarsi contro i muri dei livelli!  :)
Se dopo 22 soulsucker non ha capito un tubo, temo che non potrà mai batterlo legit.
Aspè, mica in una sola botta. Ci sono morta diverse volte e il ss mi pareva una mossa come tante , poi vado a controllare il livello così tanto per e mi accorgo del dramma. Non avevo capito che succhiasse come Gianna Michaels, altrimenti stavo più attenta! Bella bastardata comunque...
La nube tossica?
Cioè, il super figo del gioco muore con un incantesimo con cui non normalmente ci accoppo nessuno? Io l'ho usata random qua e là ma con scarsi risultati...
Si esatto la nube tossica,che se non ricordo male poi questa cosa me l'aveva detta qualcuno qui dentro.
Ah. Confermato. Proverolla.
Non è che sei troppo pesante? In DeS ancor più che nei Souls è fondamentale avere il fastroll. Se puoi rollare bene non ti becca mai, io addirittura il Soulsucker l'ho visto sul tubo perché non l'ho mai subito né in NG che in NG+.
Ehm...più che pesante sono proprio un armadio da combattimento ma finora ho retto. Mi metto di fronte al nemico, paro e colpisco. Al centesimo livello muore subito quasi ogni cosa, difatti  i livelli sono proprio una passeggiata per me. Ma questo boss è diverso, è molto più mobile, ha attacchi da  lontano e da vicino, anche colpendolo la barra di energia pare molto più lunga e gli tolgo poco...Insomma la tattica "vado lì e lo gonfio" non lui non si può fare, ci vuole una tattica di gioco a cui non sono abituata... :(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2635 il: 09 Feb 2015, 10:42 »
Io giravo praticamente nudo,  con la meat cleaver e la magia scudo sempre pronta.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2636 il: 09 Feb 2015, 10:44 »
Insomma, è un gioco in cui il cavernicolo vince. Got it.  :educated:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2637 il: 09 Feb 2015, 10:50 »
Se poi penso che una delle mie strategie era giusta, ma non la applicavo l'assurda distanza necessaria... >:(
Dopo una decina di morti ho capito che la distanza è giusta. Il problema è che anche il livello è ditinculico, con le fiamme e quell'esagitato sulle scale che vuole la mia pelle. Ma chi è???  :no:
La distanza giusta è per
La nube tossica?
Cioè, il super figo del gioco muore con un incantesimo con cui non normalmente ci accoppo nessuno? Io l'ho usata random qua e là ma con scarsi risultati...
Si esatto la nube tossica,che se non ricordo male poi questa cosa me l'aveva detta qualcuno qui dentro.
Ah. Confermato. Proverolla.
Il mio personaggio potevo chiamarlo Pestilenza, tra poison cloud e death cloud ero sempre in giro a spruzzare bontà su ignari nemici :baby:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2638 il: 09 Feb 2015, 10:53 »
Ok, ho sbagliato tutto nella vita.  :cry:

Però non posso sprecare così tutta la mia potenza, a malincuore vado dall'oracolo stracciarmi le vesti e a chiedere lumi... >:(

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2639 il: 09 Feb 2015, 11:07 »


Il mio personaggio potevo chiamarlo Pestilenza, tra poison cloud e death cloud ero sempre in giro a spruzzare bontà su ignari nemici :baby:

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!