Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296846 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2610 il: 28 Gen 2015, 12:47 »
...il che, letta in modo lato, significa aver proprio capito tutto in via definitiva!  ;)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2611 il: 28 Gen 2015, 12:54 »
Sto imparando moltissimo da questo thread.
Sono sposato da 15 anni, se mi ci metto dovrei finire il gioco easy.
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2612 il: 28 Gen 2015, 12:58 »
Sto imparando moltissimo da questo thread.
Sono sposato da 15 anni, se mi ci metto dovrei finire il gioco easy.
Io sto insieme alla stessa persona da 22, ecco perché questo gioco non merita la fama che ha!  :)

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2613 il: 03 Feb 2015, 19:51 »
Ok, lo ammetto, la mia superbia è stata punita... :death:

Livello: 98

Ho sofferto per 4 giorni di seguito a causa di quei 2 sacchi volanti di immondizia nella location più sballata del gioco, una croce occupata da un braciere enorme e zero possibilità di muoversi.  :no:

Ma chi l'ha pensata una cosa simile?????

Non so quante ne ho dette, tutto quello che facevo era inutile stupido, con quelli che mi prendevano a spintoni e tutti di sotto a morire ammazzati come le merde!  :no:
Poi, all'ennesima volta uno s'è messo a volare per fatti suoi e l'altro girava fessachiosamente senza curarsi di me...Lo colpisco e torno dietro al braciere e lui sta lì...Mi sa che il gioco s'è sballato per venire incontro alla GENTE NORMALE che non ha TUTTA LA VITA per stare dietro a vg CHE NON HA LA PAUSA!  >:(
Poi il primo è morto e l'altro...viene giù e inizia spingere...io meno e mi curo, curo e meno, non so cosa sia successo alla fine è morto...sono morti...Ma io ho perso la felicità... :cry:

3.3 che è? una specie di cappellaio matto che è più scarso dei cavalieri di 1.1!!!! L'ho tipo nuclearizzato in 12 secondi!  :D

Ma chi l'ha fatta la difficoltà di questo gioco??? :no:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2614 il: 03 Feb 2015, 20:01 »
Ok, lo ammetto, la mia superbia è stata punita... :death:

Livello: 98

Ho sofferto per 4 giorni di seguito a causa di quei 2 sacchi volanti di immondizia nella location più sballata del gioco, una croce occupata da un braciere enorme e zero possibilità di muoversi.  :no:

Ma chi l'ha pensata una cosa simile?????

Non so quante ne ho dette, tutto quello che facevo era inutile stupido, con quelli che mi prendevano a spintoni e tutti di sotto a morire ammazzati come le merde!  :no:
Poi, all'ennesima volta uno s'è messo a volare per fatti suoi e l'altro girava fessachiosamente senza curarsi di me...Lo colpisco e torno dietro al braciere e lui sta lì...Mi sa che il gioco s'è sballato per venire incontro alla GENTE NORMALE che non ha TUTTA LA VITA per stare dietro a vg CHE NON HA LA PAUSA!  >:(
Poi il primo è morto e l'altro...viene giù e inizia spingere...io meno e mi curo, curo e meno, non so cosa sia successo alla fine è morto...sono morti...Ma io ho perso la felicità... :cry:

3.3 che è? una specie di cappellaio matto che è più scarso dei cavalieri di 1.1!!!! L'ho tipo nuclearizzato in 12 secondi!  :D

Ma chi l'ha fatta la difficoltà di questo gioco??? :no:

Ma alla prima run sei già a livello 98?  :o
Così sei overpowered, ti piace vincere facile eh? :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2615 il: 03 Feb 2015, 20:01 »
Ok, lo ammetto, la mia superbia è stata punita... :death:

Livello: 98

Ho sofferto per 4 giorni di seguito a causa di quei 2 sacchi volanti di immondizia nella location più sballata del gioco, una croce occupata da un braciere enorme e zero possibilità di muoversi.  :no:

Ma chi l'ha pensata una cosa simile?????

Non so quante ne ho dette, tutto quello che facevo era inutile stupido, con quelli che mi prendevano a spintoni e tutti di sotto a morire ammazzati come le merde!  :no:
Poi, all'ennesima volta uno s'è messo a volare per fatti suoi e l'altro girava fessachiosamente senza curarsi di me...Lo colpisco e torno dietro al braciere e lui sta lì...Mi sa che il gioco s'è sballato per venire incontro alla GENTE NORMALE che non ha TUTTA LA VITA per stare dietro a vg CHE NON HA LA PAUSA!  >:(
Poi il primo è morto e l'altro...viene giù e inizia spingere...io meno e mi curo, curo e meno, non so cosa sia successo alla fine è morto...sono morti...Ma io ho perso la felicità... :cry:

3.3 che è? una specie di cappellaio matto che è più scarso dei cavalieri di 1.1!!!! L'ho tipo nuclearizzato in 12 secondi!  :D

Ma chi l'ha fatta la difficoltà di questo gioco??? :no:
il 3.3 puo esser figo perche e' pensato(e prima succedeva spessissimo) che un giocatore online prendesse il posto del boss(non ricordo cosa servisse pero) e li possono essere uccelli senza zucchero fidati..ma proprio tanti  :D cmq il doppio boss da te scritto sopra è uno dei piu bastardi del gioco,anche se,se sei un guerriero piu sei pesante e piu hai uno scudo pesante(tipo quello a torre) e piu difficilmente ti spostano...e il braciere e' la chiave vincente,ma resta sempre uno scontro difficile.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2616 il: 03 Feb 2015, 20:04 »
Io confesso di aver usato sempre il trucco di ucciderne uno prima di attraversare la nebbia usando le frecce :-[

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2617 il: 03 Feb 2015, 20:08 »
Io confesso di aver usato sempre il trucco di ucciderne uno prima di attraversare la nebbia usando le frecce :-[
Non conoscevo questo trucco  :D So solo che la prima volta lo affrontai col mago e avevo una magia devastante(quella che fa uscire tutte colonne di fuoco dal terreno),e infatti quando tutti dicevano che era un incuboquel boss,ricordo che lo uccisi in 2 secondi! poi quando ho rifatto il gioco da guerriero...li mortacci sua proprio,ho sputato sangue.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2618 il: 03 Feb 2015, 20:10 »
Ma ALLA TUA UNICA run sei già a livello 98?  :o
Così sei overpowered, ti piace vincere facile eh? :D
Fixed!  :D
Non essendo skillata col joypad ho approcciato il gioco così, un'ora di livellamento in 4-1 per boostare le statistiche e un'ora si avanza. Mi hanno già detto che è GRANDE VERGOGNA ma sticazzi, da quello che ho capito metà dei videogiocatori questo gioco manco lo conoscono, quindi appostocosì!  :D
Però attenzioni, i livelli sono proprio zucchero filato per me... 8)

il 3.3 puo esser figo perche e' pensato(e prima succedeva spessissimo) che un giocatore online prendesse il posto del boss(non ricordo cosa servisse pero) e li possono essere uccelli senza zucchero fidati..ma proprio tanti.
Ah, che figata!  :scared: Io gioco offline e lì c'è una specie di..Toad di supermario in un posto pieno di sedie, pare un oratorio... ??? mah! 3 botte ed è morto...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2619 il: 03 Feb 2015, 20:15 »
Ma ALLA TUA UNICA run sei già a livello 98?  :o
Così sei overpowered, ti piace vincere facile eh? :D
Fixed!  :D
Non essendo skillata col joypad ho approcciato il gioco così, un'ora di livellamento in 4-1 per boostare le statistiche e un'ora si avanza. Mi hanno già detto che è GRANDE VERGOGNA ma sticazzi, da quello che ho capito metà dei videogiocatori questo gioco manco lo conoscono, quindi appostocosì!  :D
Però attenzioni, i livelli sono proprio zucchero filato per me... 8)

il 3.3 puo esser figo perche e' pensato(e prima succedeva spessissimo) che un giocatore online prendesse il posto del boss(non ricordo cosa servisse pero) e li possono essere uccelli senza zucchero fidati..ma proprio tanti.
Ah, che figata!  :scared: Io gioco offline e lì c'è una specie di..Toad di supermario in un posto pieno di sedie, pare un oratorio... ??? mah! 3 botte ed è morto...

Si il boss in questione off line e' una mezza sega. Cmq fa che non sia la tua UNICA RUN fidati,e' bellissimo quando nella seconda run magari fai il personaggio biclasse e te lo godi ancora di piu,anche perche i nemici sempre che con 2 colpi ti stendono! io alla fine ero/sono principalmente guerriero con qualche magia e chierico,perche alcune "preghiere" come quella di seconda chance ti facilitano enormemente(mi sembra ho fatto quattro run). In piu puoi vedere e sbloccare una marea di robe in piu

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2620 il: 03 Feb 2015, 20:20 »
Ma credo che lo sarà per veri motivi.

L'ho giocato più per curiosità che per voglia, sta famosa serie. Aparte la sboroneria per ridere, è un gioco che attraversi a chiappe strette, io gioco per rilassarmi non per stare incazzata. Poi mi sono saturata con sto livellamento assassino, è una grande esperienza ma singola. Peccato perché l'atmosfera rulla ma so riconoscere i miei limiti, DS non fa per me.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2621 il: 03 Feb 2015, 21:44 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2622 il: 03 Feb 2015, 21:50 »
 :D

Cazzo vuoi?  :P
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2623 il: 03 Feb 2015, 21:58 »
A quante ore stai?

Comunque se può servirti:
http://youtu.be/rLL-pNQZGSE
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2624 il: 04 Feb 2015, 13:06 »
A quante ore stai?

Comunque se può servirti:
http://youtu.be/rLL-pNQZGSE
Quasi 60...

Un altro che mi ha (lievemente) impensierito è quel tizio alla fine di 4-2 in quella stanza lunga con tutte colonne. Tutta psicologia, mi uccideva perché io ne avevo paura, non so perché, quindi mi accostavo pavida. Dopo un po' mi sono detta "ma perché c'hai paura?" e in effetti l'ho riempito di mazzate, stando solo attenta al calcione in volo.
Poi 4-3 c'è la manta atomica con la uber arma, una cosa simile a quell'altro dragone di 2-3 di cui non ho molto capito il senso ma è morto. X-3 molto deludenti comunque, come quel cavaliere e la maghetta che si ammazza perché le ho accoppato l'uomo. Unico mistero: in 5-2 c'è un tizio/a cui non mi posso avvicinare, sta in mezzo alla palude e mi accoppa nonostante la puutenza che ho. Ma tanto chi ci torna più, il 5 è il livello bruttobrutto... :no:

Adesso mi rimane solo 1-4... :yes:

Spoiler (click to show/hide)
:tired: che piacere smentirlo... :yes:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."