Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296581 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2595 il: 21 Gen 2015, 16:07 »
Non ti consiglio di star lì a farmare troppo, rischi solo di annoiarti e non ti aiuta moltissimo imho.
In compenso nel 4-1 c'è un'arma che ti potrebbe semplificare moltissimo la vita, l'Enchanted Falchion +1. Il Gladia potrebbe guidartici se vuoi.

Per il resto, buon divertimento  :yes:
Allora, ti spiego il mio ragionamento...

1) Ruko va lì e fa la guerriera skillata = Ruko prende le botte

2) Ruko capisce che bisogna giocare in modo dinamico e intelligente = Ruko ammazza il primo nemico, ammazza il secondo, schiva il terzo ma il quarto l'accoppa = Ruko prende le botte perché i nemici sono n°...E prima o poi ci arrivano!  :(

3) Ruko capisce che questo titolo esige un'abilità che non avrà allora prova a "romperlo" ossia...si spacca le ovaie a rifare 1-1 e 4-1 (mamma mia c'è quello dell'intro grosso!!!  :scared: ) Sto tipo al livello 22 mi pare e 1-1 lo faccio sputando in faccia ai nemici (a parte occhi rossi)

4) I boss..i boss sono un problema perché lì il gioco lo rompo poco, ma per adesso mi potenzio oltremodo. Mi sono fatta un giro in 1-2, sono morta ma si fa...2-1 bah, ci sono sti scemi lenti che non mi tolgono tanto e io non tolgo a loro 3-1 non ho capito la strada, 5-1 mi pare un livello programmato a metà...

5) Ho capito retroleggendo che tanto non si scappa, bisogna imparare a giocarci ma per adesso mi contento di forza bruta e stats da alzare e vediamo che succede.... :whistle:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2596 il: 27 Gen 2015, 16:05 »
Ma chi è quello sclerato che s'infiamma tutto e mi riduce a brandelli? Ma che c'ha?  :o
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2597 il: 27 Gen 2015, 17:06 »
 :D :D :D
Il Fiammeggiante.
Dicono sia il boss più tosto della serie Souls.

Buon divertimento.

PS: con la Crescent Falchion che trovi nel 4-1 lo trituri facile.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2598 il: 27 Gen 2015, 17:35 »
per il flame lurker usai un glitch per cui se ti metti dietro ad una certa porzione dello scenario, non ti può raggiungere e lo puoi brasare in tutta sicurezza usando magie ranged.  https://www.youtube.com/watch?v=ljNv4F4hjyE  . Affrontarlo con solo melee è sicuramente una battaglia tostissima.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2599 il: 27 Gen 2015, 17:49 »
però non dovete riesumare sto topic, senò mi vien voglia di farci n'altra run...

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2600 il: 27 Gen 2015, 18:11 »
:D :D :D
Il Fiammeggiante.
Dicono sia il boss più tosto della serie Souls.

Buon divertimento.

PS: con la Crescent Falchion che trovi nel 4-1 lo trituri facile.

Ho appena battuto il demone capra, secondo me è più difficile, soprattutto per colpa dello spazio ridotto :D
Con il fiammeggiante almeno hai la possibilità di muoverti liberamente.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2601 il: 27 Gen 2015, 18:41 »
Il Fiammeggiante.
Dicono sia il boss più tosto della serie Souls.
Ma insomma eh...ma non credo proprio.
Evidentemente laggente non ha giocato Artorias of The Abyss.
Anche nei DLC del 2 ce ne sono di più complicate ma li è sballato un po tutto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2602 il: 28 Gen 2015, 09:48 »
Secondo me giocare Demon's Souls è l'unico modo in cui una donna possa intuire cosa significhi essere uomini e avere a che fare con le donne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2603 il: 28 Gen 2015, 10:20 »
 :D

Però all'NG+
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2604 il: 28 Gen 2015, 11:06 »
:D :D :D
Il Fiammeggiante.
Dicono sia il boss più tosto della serie Souls.

Buon divertimento.

PS: con la Crescent Falchion che trovi nel 4-1 lo trituri facile.
Asfaltato, per quanto con la guida in linea

Spoiler (click to show/hide)
Francamente imbarazzante ma no volevo cedere al video che ha postato Tomonobu, ho ancora un briciolo di dignità videoludica!  :yes:

Secondo me giocare Demon's Souls è l'unico modo in cui una donna possa intuire cosa significhi essere uomini e avere a che fare con le donne.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAH, geniale!!!  :D

Ma sostanzialmente errato!  :educated:

Nel senso che ho fatto la ragioniera del gameplay, ogni giorno un'oretta di livellamento in 4-1 e adesso sto a...livello 70?  :)

1-2 polverizzato, se c'hai la forza spammata alla morte il cavalierozzo  grosso resistono tipo 10 secondi di carica ignorante, i livelli sono stati un problema solo per gli occhi rossi ma anche lì di freccianima e si scappa i giro.  :) I draghi stanno lì a svolazzare ma perché devo cercarmi rogne?

Tutto il 2-1 e il 2-2 li ho fatti praticamente in una run, tanto ero forte. il primo boss che era, manco mi ricordo,  un ragno credo durato circa 5 secondi di botte ed erbette. . Poi il problema sono stati i tunnel, non si capiva una ceppa ma di combattere poco. Fortuna che per arrivare all'incazzoso c'era la scorciatoia del pozzo.  :baby:

il 3-1 non riuscivo all'inizio quei tizi assurdi che ti ammazzano presto. Ma ritornata boostata s'è trattato solo di guardarsi le spalle e colpire al momento giusto. Bellissimo comunque.
3-2 con scarpinate lunghissime e quei vermoni umani, più disorientante che difficile. Sono arrivata ai boss ma mi sono fatta azzannare per poi lasciare lì, stasera ci riprovo.

4-1 lo so a memoria, piuttosto facile, il boss una cosa ridicola tipo jabba, prende le botte e soffre... :)

5-1 è LO SCHIFO. Giro che te giro, il veleno, non ho manco capito come sono arrivata al boss ma ha avuto vita breve. A menare non è duro ma si muore per altre cose, cadute, veleno ecc.

Insomma, per ora aggiro il problema delle skill aumentando di livello e mettendola giù di violenza. E' un approccio che il gioco permette e quindi mi trovo bene così, lo so che bisognerebbe livellare poco ma sticazzi così ho vita facile.  :educated:

Perché in questo gioco, come con le donne, quello che fa la differenza tra non capirci niente e presentarsi preparati è l'ESPERIENZA caro Cryu!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2605 il: 28 Gen 2015, 11:35 »
Infatti, il paragone calza perfettamente. :yes:
Prendi botte finché non impari a forza (o rinunci nel mentre).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2606 il: 28 Gen 2015, 12:08 »
Infatti, il paragone calza perfettamente. :yes:
Prendi botte finché non impari a forza
E quando ti illudi, arriva il backstab.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2607 il: 28 Gen 2015, 12:13 »
Oppure se le cose stanno andando bene arriva l'invasore e comincia a laggare tutto.
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2608 il: 28 Gen 2015, 12:16 »
E chi gioca online? :D

Vi devo proprio insegnare tutto... :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2609 il: 28 Gen 2015, 12:26 »
Peraltro il metodo Ruko non è "impara dall'esperienza", è "continua a non capirci nulla ma diventa ricchissimo e finirai a infilzare la qualunque".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com