Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296462 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2505 il: 22 Lug 2014, 20:51 »
La tendenza è sempre quella, tale e quale.
Potrebbe essere come dici tu se non fosse che anche la magia danneggiava di meno (ed ho pure livellato prima di andare dal boss).
Mah, magari un bug.
Ah, dopo aver fatto secco il boss sono tornato in carne e ossa, ma non capisco, la differenza tra il giocare da "anima" e il giocare "in vita" consiste giusto in quella parte in più di HP?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2506 il: 22 Lug 2014, 21:02 »
Ah, dopo aver fatto secco il boss sono tornato in carne e ossa, ma non capisco, la differenza tra il giocare da "anima" e il giocare "in vita" consiste giusto in quella parte in più di HP?
e nella possibilità di evocare/essere evocato, invadere/essere invaso. Oltre a non vederti tutta sbiadita quella scicchettosa armatura :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2507 il: 22 Lug 2014, 23:26 »
La tendenza è sempre quella, tale e quale.
Potrebbe essere come dici tu se non fosse che anche la magia danneggiava di meno (ed ho pure livellato prima di andare dal boss).
Mah, magari un bug.
Ah, dopo aver fatto secco il boss sono tornato in carne e ossa, ma non capisco, la differenza tra il giocare da "anima" e il giocare "in vita" consiste giusto in quella parte in più di HP?

Ah be', se sei vivo infliggi meno danni, eh.

Poi se ti stai riferendo alla parte di Stonefang successiva al ragno, mi pare che in generale i nemici siano un po' più resistenti che nella prima parte. Ma probabilmente, la riduzione del danno che vedi è dovuta al fatto che il tuo personaggio ha riacquistato la vita.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2508 il: 23 Lug 2014, 01:13 »
Stonefag tunnel 2-2, che dire:
Spoiler (click to show/hide)

Però non sono MAI morto 8)
Domanda sulle anime dei boss, fino ad ora le sto tipo collezionando e non le ho usate, è meglio se le lascio al compare al Nexus o me le tengo?
Ho paura di schiacciare qualcosa per sbaglio ed usarle.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2509 il: 26 Lug 2014, 19:42 »
Yurt VAFFANCULO.
E mo?
Come faccio?
Yuria non l'ho liberata ancora, Biorr, il mago di Latria (liberato) il discepolo e quello dei miracoli però erano lì dentro, ora come diamine faccio ad imparare nuovi miracoli/magie?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2510 il: 27 Lug 2014, 13:27 »
Sfortunatamente ho poco tempo per giocare ultimamente ma sto andando un pochino avanti.
Avrei delle domande
La scimitarra la consigliate? Conviene potenziarla?
Poi... Ho trovato un ascia da battaglia contundente +1...perché non c'ė nell'elenco per essere potenziata?
Cosa conviene fare con le anime dei soldati che si trovano in forma di oggetto? Usarle subito?
Sono un po' spaesato  :scared:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2511 il: 27 Lug 2014, 14:37 »
Le anime dei soldati usale solo quando ti servono per arrivare a quel numero preciso per livellare/potenziare, sennò rischi di perderle stupidamente se muori.
La scimitarra io l'ho usata per un bel pò poi son passato ad altre spade che ho raccolto andando più avanti.
Comunque fortunamente ho trovato altri 2 NCPS che fanno le stesse cose, quindi alla fine non ho perso nulla, meno male.
I boss sono una barzelletta, l'unico difetto del gioco assieme al comparto audio, per il resto gioco veramente pazzesco, misà che mi faccio un'altra run o 2 se non parto, e poi sotto con Dark Souls :yes: :yes:
« Ultima modifica: 27 Lug 2014, 14:49 da Madron »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2512 il: 27 Lug 2014, 20:01 »
Finito.
Bellissimo.
Unica delusione, i boss e il comparto audio, 9/10 tutta la vita comunque, e ora mi faccio il NG+ alla Rambo solo con la spada.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2513 il: 27 Lug 2014, 20:29 »
Grazie
Io per ora resto un po' freddino.
Mi piacciono le situazioni da affrontare ma il gameplay lo trovo un po' random a causa delle collisioni che sono un po' abbozzate...secondo me.
Per il resto m'incolla al pad.
Non so bene nemmeno io perché ...se non sbaglio dark souls dovrebbe essere più fantasy(di poco) e forse più affascinante...per me
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2514 il: 28 Lug 2014, 10:27 »
DeS ha alcune delle location più belle della saga, ma anche il seguito è meraviglioso.
Oltretutto essendo un piccolo regno tutto interconnesso ne guadagna di coerenza.
Però il vantaggio di DeS è che con la storia dell'Hub si possono visitare luoghi assai diversi tra di loro, e Castello, Torre e Santuario sono, secondo me, incredibili.
Anche la valle del Defyllamento  :D è stupenda, è terribbbile ma appunto, stupenda.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2515 il: 28 Lug 2014, 10:41 »
Un'altro meccanismo un pò abbozzato(oltre agli impatti) che ho trovato è il backstab.
Ci sono delle situazioni in cui mi sembra di essere perfettamente allineato dietro ma non lo fa.
Altre volte sono messo un pò a casaccio e parte. bò.
Magari scoccia perchè è una meccanica fondamentale del gioco.

Tornando ai suggerimenti

Il 2-1 non mi vuol riuscire per ora, quindi ho rifatto 1-1 per livellare un pò e mi sono buttato sul 1-2.
L'1-2 l'ho trovato molto più abbordabile tranne il pezzo prima del boss.
L'ho rifatto mille volte ma quando arrivo con :
Spoiler (click to show/hide)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2516 il: 28 Lug 2014, 11:36 »
Non ricordo problemi in quel punto, non rammento nemmeno fino a dove puoi arretrare senza essere colpito dal fuoco del dragone.
Se trovi difficile passare dritto per dritto attira il cavaliere lontano dai balestrieri, però appunto appura il soffio prima  :)
Pulisci sempre ogni torre che superi.
Il 2-1 è un livello semplice, sblocca l'elevatore così in un attimo torni in cima; il ragnone invece anche a me in melee dava noie, oltrettutto mi fa anche schifo, quindi via di arco  :D :D (che tristezza  :( )

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2517 il: 28 Lug 2014, 12:00 »
Il 2-1 non è difficilissimo ma odio la risatina dei grassoni...mi altera alla grande.
A proposito il grassone
Spoiler (click to show/hide)
ha accanto un loot...come lo prendo?
Lo devo seccare con l'arco e poi posso camminare sull'asse?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2518 il: 28 Lug 2014, 14:12 »
Mi pare di si! Se non sbaglio l'asse...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2519 il: 28 Lug 2014, 14:36 »
Stonefang tunnel è una cosa veramente bruttissima, vada per il 2-1, ma il 2-2 è roba da cagarsi in mano per 30 minuti di fila, tra creature abominevoli e passaggi 2 metri x 1 nell'oscurità totale... :no: :yes: :yes: :no: :no: