Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296774 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2430 il: 25 Giu 2014, 21:37 »
Stavo parlando con me stesso. :D
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2431 il: 26 Giu 2014, 15:46 »
Nelle ultime 24 ore ho deciso di interrompere la run almeno 3 volte per ripensarci altrettante volte... Rieccomi a Latria schiavo di sta merda di gioco. :no:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2432 il: 26 Giu 2014, 16:14 »
E non hai ancora iniziato a prendere schiaffi dai black phantom del 5-2 a pure black :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2433 il: 26 Giu 2014, 16:54 »
...
...
...

Comunque con Latria dovrei aver chiuso... Mi pare di aver fatto/esplorato tutto l'esplorabile... Mi vien da piangere se penso al 4-2 e al 5-2..
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2434 il: 27 Giu 2014, 01:40 »
4-1 arato a razzo  8)

con la fireball killo i black skeleton in 2 colpi  :evil:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2435 il: 28 Giu 2014, 20:40 »
Onestamente il 4° mondo non dico che sia una passeggiata di salute, ma poco ci manca. E' in effetti di solito il primo mondo che vado ad esplorare subito dopo l'1-2.

Di sicuro non regge il confronto con la Torre di Latria.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2436 il: 29 Giu 2014, 11:14 »
Addirittura? Per me è stato un pò il contario... Mondo 4 sempre sofferto, il 4-2 tantissimo... Mondo 3 sempre liscio a parte il boss Maneater e la sezione nella palude. Nel NG+ si è un pò ribaltata la cosa... Meno sofferenza al 4-2, e tanto sbattimento a Latria per via dei maghi, specie quelli in versione BP.

5-1 si riconferma il più demenziale di sempre... Finito anche stavolta al primo tentativo. Nemici ridondanti e poco interessanti, giusto il terreno di scontro peculiare per snodo e dimensioni tiene viva l'attenzione... Il boss è la tristezza: ho provato a vedere se fosse disintegrabile safe con l'arco e sì, lo era, per cui mosso a pietà l'ho lasciato curarsi per poi scendere sotto e menarlo melee.

« Ultima modifica: 29 Giu 2014, 11:16 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2437 il: 29 Giu 2014, 12:32 »
ho provato a vedere se fosse disintegrabile safe con l'arco e sì, lo era,
ma non si cura? C'avevo provato anch'io con tutti gli archi più potenti, ma dopo aver perso un po' di energia si curava. Anche perché lo scenario è costruito apposta per darti l'illusione del combattimento ranged facile: arrivi dall'alto e ce l'hai già a tiro da un Km, poi però sorpresa. Comunque si può (deve?) fare con l'arco, ma da pochi metri, per poi corcarlo di mazzate quando fa il bozzolo per curarsi. Nel NG+ credo di averlo stangato senza neanche usare una piantina. Per i Maneater invece ho disboscato l'Amazzonia in entrambe le run (però non sono mai morto, a dire il vero solo Penetrator e Old Hero mi hanno seccato nel NG, e nessuno nel NG+). Latria è solo questione di attenzione, ma scherzetti PB a parte non offre nessuna vera sfida nei combattimenti ordinari. Il 3-2 è tanto grandioso da vedere quanto piatto da giocare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2438 il: 29 Giu 2014, 12:36 »
Ah, Metaller, se riesci a portare il mondo 5 in PW, ricordati di recuperare l'arma speciale del 5-1, io ho scoperto della sua esistenza dopo essermi suicidato 7 volte di fila per passare da PB a PW e non l'ho mai digerita. Anche perché era l'unica arma che mi mancava per il trofeo delle armi rare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2439 il: 29 Giu 2014, 13:07 »
ho provato a vedere se fosse disintegrabile safe con l'arco e sì, lo era,
ma non si cura? C'avevo provato anch'io con tutti gli archi più potenti, ma dopo aver perso un po' di energia si curava. Anche perché lo scenario è costruito apposta per darti l'illusione del combattimento ranged facile: arrivi dall'alto e ce l'hai già a tiro da un Km, poi però sorpresa. Comunque si può (deve?) fare con l'arco, ma da pochi metri, per poi corcarlo di mazzate quando fa il bozzolo per curarsi. Nel NG+ credo di averlo stangato senza neanche usare una piantina.
No no, ti confermo che si può fare, basta riuscire a fare più danno di quanto lui ne riesca a curare... Con Lava Bow (con cui scalo bene tra l'altro) + frecce di fuoco andavo più veloce della sua rigenerazione... Non so se abbia influito pure l'anello che ti aumenta i danni producibili quando hai HP < 30% (nel senso che non so se sto anello aumenti pure i danni da arco). L'ho risparmiato quando era ormai ad una freccia o due dallo schiattare...

Citazione
Per i Maneater invece ho disboscato l'Amazzonia in entrambe le run

idem... :D E sono comunque crepato un fottio di volte...

Citazione
(però non sono mai morto, a dire il vero solo Penetrator e Old Hero mi hanno seccato nel NG, e nessuno nel NG+).
Mi fai l'impresa di non schiattare mai e poi mi crepi contro l'unico boss cieco del gioco.  :o
Sarà stata una papera, sennò non me lo spiego...

Citazione
Latria è solo questione di attenzione, ma scherzetti PB a parte non offre nessuna vera sfida nei combattimenti ordinari. Il 3-2 è tanto grandioso da vedere quanto piatto da giocare.
Concordo abbastanza, infatti mi ha costantemente punito sulle disattenzioni o attengiamenti celeri presuntuosi... Il segmento paludoso però l'ho trovato ditoinculico, non fosse altro che non si vede na fava ed il modo migliore per evitare le cariche di vermoni e killarli singolarmente ranged.
Complessivamente piattuccio da giocare, ma esteticamente è la cosa più vicina ad un Castlevania 3D che abbia visto in sta gen.

Ah, Metaller, se riesci a portare il mondo 5 in PW, ricordati di recuperare l'arma speciale del 5-1, io ho scoperto della sua esistenza dopo essermi suicidato 7 volte di fila per passare da PB a PW e non l'ho mai digerita. Anche perché era l'unica arma che mi mancava per il trofeo delle armi rare.
E' Istarelle? Comunque dopo aver killato il primo boss dovrei essere in PW, se non ci sono ancora mi schianto nel Nexus per evitare di farmi piallare la tendency (sacrificando la life bar) e procedo al secondo boss...
« Ultima modifica: 29 Giu 2014, 14:43 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2440 il: 29 Giu 2014, 13:28 »
Per me Old Hero è tosto. Fa un danno enorme e dopo il primo affondo è facile che ti becchi ancora (->morte certa), visto quanto poco spazio di manovra offre la stanza. Inoltre salta homing, per cui bisogna rollare all'ultimo, altrimenti curva durante il salto e ti prende comunque. E poi è cieco per modo di dire, il pathfinding quando decide di trovarti è accurato come se ci vedesse. E' l'unico nemico che mi ha seccato più di una volta insieme ai BP di Scirvir e Selen.

Yep, l'arma se non ricordo male è proprio Istarelle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2441 il: 29 Giu 2014, 13:31 »
non so se sto anello aumenti pure i danni da arco
sì sì, questo lo so io.
Le frecce speciali non le uso mai, sono troppo tirchio :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2442 il: 29 Giu 2014, 15:30 »
Per me Old Hero è tosto. Fa un danno enorme e dopo il primo affondo è facile che ti becchi ancora (->morte certa), visto quanto poco spazio di manovra offre la stanza. Inoltre salta homing, per cui bisogna rollare all'ultimo, altrimenti curva durante il salto e ti prende comunque. E poi è cieco per modo di dire, il pathfinding quando decide di trovarti è accurato come se ci vedesse.

Abbiamo giocato 2 boss fight diverse. Mai visti sti pattern, non sapevo manco potesse saltare. :D
Forse non equipaggiavi l'Anello del Ladro che sin dal primo scontro con Flamelurker ho capito casualmente funzionare anche sui boss...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2443 il: 02 Lug 2014, 13:00 »
Se vi interessa oggi tra i vari sconti PSN c'è Demon's Souls a 5€.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2444 il: 02 Lug 2014, 15:08 »
Avrei preferito DaS...ma sono curioso di provarlo...mi sa che 4.99 ce li butto.
Già che sento sempre Wiskast...almeno capirò di cosa parlano! :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot