Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296970 volte)

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Offline Cryu

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2370 il: 05 Giu 2014, 10:44 »
Esiste ma senza moveset dedicato. Semplicemente equipaggi due armi. E L2 rimane parry, non attacco pesante con arma sinistra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2371 il: 05 Giu 2014, 10:47 »
Ok, grazie. Vediamo se sabato passo ai 5-2 e 5-3...
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Offline Cryu

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2372 il: 05 Giu 2014, 10:52 »
old monk deludente invece.
Se non è controllato da un giocatore è poca cosa. Comunque, a parte il Boletaria Palace, tutti i boss dei terzi stage non sono veri e propri boss, ma più varianti di scena o elaborazioni di alcuni concept.
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Offline Wis

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2373 il: 05 Giu 2014, 10:52 »
Ah, ok, quello c'è anche in Dark Souls ma lui parlava di "attacchi sincronizzati".
Insomma la "power stance" di DaS2 (che imposti tenendo premuto il triangolo).
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Offline The Metaller

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2374 il: 05 Giu 2014, 11:03 »
old monk deludente invece.
Se non è controllato da un giocatore è poca cosa. Comunque, a parte il Boletaria Palace, tutti i boss dei terzi stage non sono veri e propri boss, ma più varianti di scena o elaborazioni di alcuni concept.

Sì, me ne sn accorto. Apprezzato troppo il 4-3. Gioco sempre con l'online attivo ma ormai temo nn ci siano giocatori attivi a fare le veci di old monk.
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Offline Azraeel

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2375 il: 05 Giu 2014, 11:17 »
Giocatori cene sono.
Ieri sera ho visto moolti fantasmi nel palazzo di boletaria.

Poi non capisco xke considerare la Falange così ostico: è proprio davanti al punto di respawn.
Basta aprire le scorciatroie e quindi la sua grata, quindi lo si puo riprovare ad oltranza arrivando da lui in meno di un minuto.
Quasi tutti i boss hanno scorciatoie.. insomma non mi pare strutturato male a livello di level design sto gioco, anzi!

Offline Cryu

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2376 il: 05 Giu 2014, 11:28 »
Veramente la Falange è l'unico boss di cui nessuno si lamenta, e che se anche avesse il respawn a 2 Km non sarebbe un problema :)
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Offline Wis

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2377 il: 05 Giu 2014, 11:31 »
Parla per te, io ho interrotto la mia prima run di DeS appena raggiunto lui.
Sono scappato al Nexus e non ho mai più avviato il gioco. :D
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Offline Azraeel

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2378 il: 05 Giu 2014, 12:03 »
Ricordavo infatti la trafila di Wis.. ma credo non fosse il solo all'epoca.. avevo fatto retroreading tempo addietro  :P

Offline The Metaller

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2379 il: 12 Giu 2014, 12:51 »
Ma cappero è successo al Nexus...?
Da quando ho ucciso l'Old Monk, la soave melodia è stata rimpiazzata da un inquietante giro d'organo  :suspious:

Comunque mondo 5 completato... Astrea  :cry: :cry: :cry:
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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2380 il: 12 Giu 2014, 21:16 »
L'ho finito... Ho finito il mio primo Souls  :cry: :cry: :cry:

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2381 il: 12 Giu 2014, 23:56 »
Infatti non credo che il vero Re sia stato immaginato come vero boss  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2382 il: 13 Giu 2014, 01:32 »
Tutto ciò ha del poetico...

Credevo che DeS si sarebbe impresso nella mia mente prevalentemente per la sfida senza compromessi... In realtà è poco cosa commisurata alla bontà di certa altra roba.
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Offline Wis

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2383 il: 13 Giu 2014, 09:09 »
Associare la bontà dei titoli From alla sfida e alla difficoltà è un equivoco tristemente diffuso.
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Offline The Metaller

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2384 il: 13 Giu 2014, 10:00 »
NG+ iniziato  :)
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