Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296618 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2340 il: 01 Giu 2014, 14:06 »
Devo castarlo da vivo o funge anche da spettro?
Funge anche da spettro. Ma tieni conto che:
A) se dopo che la barra si riempie a metà prendi un'altra botta crepi comunque.
B) alcuni boss (a me è in realtà è successo solo col ragnone del 2-1) ti levano SC non so bene con che cosa.
C) se hai attivo SC, ma esci e torni in partita lo perdi, quindi devi ricordarti di ricastarlo (gli MP ringraziano).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2341 il: 01 Giu 2014, 19:35 »
Nel ng+ vorrei vedere il finale negativo, ma ho paura che incida sulla mia pure white character tendency faticoserrimamente guadagnata. Nella wiki non trovo conferme, qualcuno lo sa?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2342 il: 01 Giu 2014, 20:04 »
Qui dicono di no.
Ma quante volte devi rigiocartelo Demon's Souls? Ammazzala e tanti saluti a Boletaria :D
« Ultima modifica: 01 Giu 2014, 20:08 da Andrea Rivuz »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2343 il: 01 Giu 2014, 20:43 »
Ma quante volte devi rigiocartelo Demon's Souls?
Sono nel tunnel :(
Voglio tutte le armi rare. Voglio affrontare di nuovo il Tower Knight. Voglio seccare il ragnone del 2-1 solo con le frecce in spregio di quanto m'ha fatto cacare affrontarlo in melee. Voglio maxare della roba strana. Voglio provare il dual wielding con le katane. Voglio stoppare la carica del Flamelurker con il Brushwoodshield. Voglio sfidare il False King con la Northern Regalia a Pure White. Voglio essere il padrone assoluto di questo gioco divertente la metà di DaS2 ma affascinante il triplo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2344 il: 02 Giu 2014, 08:51 »
Black Phantom dei maghetti poliposi nel 3-2. Anello del ladro, gli arrivo dietro, Anti Magic Field. Vederli castare a vuoto mentre gli calo in fronte 520 punti danno di Northern Regalia. Che soddisfazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2345 il: 02 Giu 2014, 10:30 »
Finalmente sono riuscito a provarlo come si deve, esperienza breve ma intensa.
Purtroppo ho avuto modo di arrivare solo fino a Phalanx però mi è bastato per farmi un'idea generale.
Rispetto a DaS II l'ho trovato un filo più riflessivo ed angusto, e ciò mi è piaciuto assai.
Mai avrei detto che poteva anche avvicinarsi ai suoi due seguiti spirituali invece sembra che a tratti è anche meglio.
E le schermate di caricamento mostrano tutti NPC dalla caratterizzazione splendida alla pari di DaS, altro che Lucatiel e soci.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2346 il: 02 Giu 2014, 10:39 »
Impressioni corrette. Ma fidati, non hai visto nulla :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2347 il: 02 Giu 2014, 10:52 »
Lucatiel è bellissima. :cry:
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2348 il: 02 Giu 2014, 10:57 »
Lucatiel è bellissima. :cry:
In effetti paga per colpe non sue. E' l'unico personaggio interessante di DaS2, e siccome degli altri neanche ci si ricorda il nome si nomina lei per riferirsi al club dei dimenticabili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2349 il: 02 Giu 2014, 17:42 »
Impressioni corrette. Ma fidati, non hai visto nulla :)
I know.
Purtroppo non lo finirò mai a meno che una PS3 non piova dal cielo.
Lucatiel è bellissima. :cry:
In effetti paga per colpe non sue. E' l'unico personaggio interessante di DaS2, e siccome degli altri neanche ci si ricorda il nome si nomina lei per riferirsi al club dei dimenticabili.
A me non piace neanche Lucatiel, però tra tutti è sicuramente l'NPC che rimane più impresso.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2350 il: 03 Giu 2014, 11:14 »
Mai incontrata Mefistofele.. debbo rimediare.
La musia del menu principale e del nexus è qualcosa di indimenticabile. Ieri sera ho acceso un attimo per sentirla ed emoziona come poche cose!! :o

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2351 il: 04 Giu 2014, 19:51 »
lol... stavo dando un occhiata a vecchi topic e mi sono imbattuto in questo:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16989.msg877643#msg877643

letto ora fà abbastanza ridere :)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2352 il: 04 Giu 2014, 21:16 »
Post meravigliosi da rileggere ora in effetti lol

A giustificazione del fatto, non solo la build iniziale di Demon's Souls faceva notoriamente schifo, ma in generale il gioco venne inizialmente accolto molto male, prima che il passaparola facesse il suo lavoro ed incensarlo diventasse cool.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2353 il: 04 Giu 2014, 22:58 »
Io non ricordo che il gioco sia mai stato accolto male... in occidente perlomeno.

Ricordo che c'era un pelo di diffidenza all' inizio, ma le recensioni di eurogamer.net e rpgfan hanno fatto da spartiacque.

Non appena sono fioccati i 9 e le recensioni entusiastiche ma timide la gente in europa/usa ha cominciato a importare la versione Asia, il resto è storia  ;)

Non ricordo a memoria delle recensioni negative che hanno fatto traballare il titolo, onestamente.

io ho letto questa:

http://www.rpgfan.com/reviews/Demons_Souls/index.html?PHPSESSID=ee393e6f85a31abe94bd66734490fcbf

"Demon's Souls is easily the most satisfying PS3 game I have ever played. Yet I know that many will never get over that initial hump, and they'll end up selling the game for store credit to buy Ninja Gaiden Sigma used. Tecmo gives you save points every ten meters and super powerful ninja magic to clear rooms full of enemies if you get stressed. Demon's Souls gives you an ultimatum; get good, or die.

They just don't make many console games like this anymore"


e ho ordinato la Asia.
« Ultima modifica: 04 Giu 2014, 23:06 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2354 il: 05 Giu 2014, 09:04 »
Tra l'altro quell'affermazione è una mezza panzana, perché Ninja Gaiden Sigma rimane un titolo decisamente più difficile di Demon's Souls.
Professional Casual Gamer