Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296992 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2325 il: 30 Mag 2014, 12:48 »
Avendoci tempo, vorrei rifarlo almeno due volte  :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2326 il: 30 Mag 2014, 13:09 »
Io intanto sono in piena crisi di mezzo equipaggiamento.
La faccio breve, non voglio più usare il Purple Flame Shield perché sembra uno scudo di carnevale fatto di cartone. Il problema è che A) l'ho già potenziato a +8 B) è lo scudo più equilibrato del gioco. Pesante ma non pesantissimo. Ottima guard break reduction. Protezione quasi totale al fuoco.

Lo vorrei soppiantare col Brushwood Shield, che ha protezione totale al fuoco, è molto più bello a vedersi e soprattutto è in linea col mio abbigliamento. Però pesa una cifra (5.0 più del Purple Flame) e si potenzia con le Colorless Demon's Soul. Di cui ne posseggo solo 5 e che non ho nessuna voglia di farmare con i Primeval Demon. Quindi quelle 5 o le uso per il Brushwood o per il Dark Silver Shield, che resta il mio scudo preferito grazie alla protezione integrale dalla magia e al consentire le parry, ma che abbisogna assolutamente di potenziamento causa guard break reduction modesta.

Problemi :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2327 il: 30 Mag 2014, 13:50 »
Tower Knight andato. E proprio vero che più son grossi e più fanno rumore quando cadono. :D
Easiest boss fight evah e stage finito senza crepare. Dopo un paio di assalti melee ai talloni è caduto a terra come una pera cotta, con prontezza di spirito passo all'impugnatura a 2 mani... combo pesante (R2) da 3 hit e il boss è crepato! :yes:


Oh Cryu, ma a quante run di DeS sei? Hai abbandonato DaSII? :|


Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2328 il: 30 Mag 2014, 13:59 »
Oh Cryu, ma a quante run di DeS sei? Hai abbandonato DaSII? :|
Sto finendo il NG+ di DeS (oddio, mi mancano ancora metà Latria e metà Filetto con relativa subquest e black phantom). DaS2 l'ho interrotto a 1/3 del secondo giro ripartendo da zero con Discriminato e Covenant of Champions proprio perché mi era arrivato DeS.


Citazione
Spoiler (click to show/hide)
Io l'ho seccato prendendolo al volo con una spadata ogni volta che veniva giù. Ma ero a fine prima run, quindi avevo stat per assorbire ogni volta il suo urto. L'altro lucertolone comunque si può uccidere solo con ancora meno gameplay di questo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2329 il: 30 Mag 2014, 14:43 »
quello in spoiler c'è  un modo di ucciderlo che ha meno gamepaly del lucertolone blu...basta la nube velenosa,da ripetere x 2/3 volte e nel frattempo stare li a seccarsi le balls.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2330 il: 30 Mag 2014, 14:55 »
Sì comunque in confronto pure il combattimento pacco della viverna di DaS ha più senso di 'sta roba.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2331 il: 30 Mag 2014, 15:31 »
Sì comunque in confronto pure il combattimento pacco della viverna di DaS ha più senso di 'sta roba.
Ma perché questi non sono neanche boss facoltativi, sono più elementi del fondale/trappole giganti che tuttavia per coerenza filosofica generale è comunque possibile uccidere. Ciò detto, sconfiggerli è noioso ma richiede comunque dell'organizzazione tattica pregressa. In generale i boss di DeS sono i più pensati della serie, tutti con un segreto o una (o più) peculiarità, quindi c'è proprio poco da lamentarsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2332 il: 30 Mag 2014, 15:32 »
Il solo fatto di poterli uccidere è già qualcosa di troppo avanti. Dai in tutti i giochi i "contorni" cosi uber non si possono manco scalfire, si grida al miracolo quando anziche trapassarli, i nostri colpi rimbalzano solamente!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2333 il: 31 Mag 2014, 23:57 »
Mi sono giocato il trofeo delle armi ganze  :(
Le ho tutte tranne una, di cui ignoravo l'esistenza fino a 2 minuti fa. Si trova nel 5-1, ma è accessibile solo con pure white. Non sapendolo, una volta steso il black phantom del 5-3 mi sono suicidato 7 volte per portare il mondo da pure white a pure black e castigare anche il BP di Selen (faticaccia, morto 4 volte).
Sono molto triste.
« Ultima modifica: 01 Giu 2014, 00:04 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2334 il: 01 Giu 2014, 12:23 »
1-3 finito di gran gusto! Essere un cavaliere che deve espugnare un castello popolato da cavalieri per finire innanzi al boss cavalierissimo è stato genuinamente appagante.

Però credo di essermi perso qualcosa... Trovo indicazioni per usare un travestimento oltre il percorso aperto con la chiave datami da Biorr... Mi sa che mi serve il cappello da ufficiale che ho droppato  :(

Il 3-2 nel suo mi ha preso abbastanza ma in effetti è stato fatto più di fascinoso deambulare che di scontri interessanti.
I Mangiauomini però mi hanno dato filo da torcere e costretto ad attenta pianificazione.

Comunque non mi è esattamente chiaro il funzionamento di Second Chance... Nonostanbte sia sotto
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2335 il: 01 Giu 2014, 12:40 »
1-3 finito di gran gusto! Essere un cavaliere che deve espugnare un castello popolato da cavalieri per finire innanzi al boss cavalierissimo è stato genuinamente appagante.

Però credo di essermi perso qualcosa... Trovo indicazioni per usare un travestimento oltre il percorso aperto con la chiave datami da Biorr... Mi sa che mi serve il cappello da ufficiale che ho droppato  :(

Il 3-2 nel suo mi ha preso abbastanza ma in effetti è stato fatto più di fascinoso deambulare che di scontri interessanti.
I Mangiauomini però mi hanno dato filo da torcere e costretto ad attenta pianificazione.

Comunque non mi è esattamente chiaro il funzionamento di Second Chance... Nonostanbte sia sotto

Riguardo l'1-3
Spoiler (click to show/hide)

Second change,funziona come penso hai capito,che se muori risorgi istantaneamente* restando umano ma con meta punti vita effettivi(da riempire al massimo poi usando erbe o miracoli). La puoi usare tutte le volte che vuoi,nel senso che ongi volta che la usi puoi cmq castarla di nuovo come devi castarla ogni volta che passi dal nexus e vai in un'altro mondo. E' una delle cose piu utili del gioco,insieme all'incantesimo che ti riporta al Nexus senza perdere le anime.

*Non c'e' nessun intermezzo che muori e che ti fa vedere che risorgi,molto semplicemente quando la barra della vita sta a zero si riempie fino a meta.
« Ultima modifica: 01 Giu 2014, 12:47 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2336 il: 01 Giu 2014, 12:44 »
Comunque non mi è esattamente chiaro il funzionamento di Second Chance...
Se muori, resusciti con metà energia. Non vale per le cadute mortali ed è incompatibile con certi spell (tipo quello per la super difesa).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2337 il: 01 Giu 2014, 12:45 »
Il pg che dici tu è Bior... L'altro allora temo di non poterlo liberare più... Serviva il cappello da ufficiale per travestirmi? L'ho droppato via... :(

Ah! Ho ucciso il tizio che si libera dalla gabbia nel 3-2... A leggere le indicazioni per terra era un mentitore.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2338 il: 01 Giu 2014, 12:47 »
Comunque non mi è esattamente chiaro il funzionamento di Second Chance...
Se muori, resusciti con metà energia. Non vale per le cadute mortali ed è incompatibile con certi spell (tipo quello per la super difesa).

Quando il magiauomini mi caricava col pugnone crepavo e basta. :suspious:
Devo castarlo da vivo o funge anche da spettro?
O magari è solo che eran le 3 e mezza di notte e non c'ho capito granchè...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2339 il: 01 Giu 2014, 12:52 »
Il pg che dici tu è Bior... L'altro allora temo di non poterlo liberare più... Serviva il cappello da ufficiale per travestirmi? L'ho droppato via... :(

Ah! Ho ucciso il tizio che si libera dalla gabbia nel 3-2... A leggere le indicazioni per terra era un mentitore.

Quello che si libera col cappello da ufficiale è
Spoiler (click to show/hide)
e si,da che io sappia solo col cappello si puo,se non lo hai,non so se lo puoi riprendere,ma conoscendo il gioco dubito si possa.
Quello che si libera dalla gabbia,ti consiglio di vedere qualche wiki,perche a seconda di alcune cose,puo far partire delle quest ;) magari sarà per la seconda run