Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296928 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.185
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2295 il: 28 Mag 2014, 18:52 »
I Black Phantom degli NPC mi stanno menando. Tra il danno mostruoso che fanno e la capacità di curarsi mi stanno dando più filo da torcere loro dei boss. Scirvir e Satsuki mi hanno shottato più volte, temo fortissimamente Selen, lontanissima dall'archstone e da affrontarsi nella palude. Ma droppa una delle armi più ganze in assoluto, non posso perdermela.

Lo sai che Selen se ne fotte del tuo scudo, vero? :evil:

Scirvir è un discreto minchione (e se finisce la magia sei a posto), ma se ti distrai una volta sei morto.

Satsuki non ti dico la gioia di arrivare in NG+ al 4-1 con Pure Black Tendency, appena ti materializzi nel livello ti viene a salutare :hurt:


Il False King a me piace da pazzi come boss da affrontare in melee. Mischia attacchi in stile Pursuer (DS2) con un AoE che ricorda l'Asylum Demon di DS. Non è tanto la battaglia in sé (che è estenuante e richiede 100% di attenzione, ma non è brutale quanto l'ultima parte del Flamelurker né cheap quanto i Maneater), ma la Parigi-Dakar che ti devi fare a piedi se ti uccide, tra arcieri, cavalieri e i due ciccioni piromani. Quella è veramente la peggiore rottura di coglioni del gioco.

Se potete battere i Four Kings potete battere il False King.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2296 il: 28 Mag 2014, 21:44 »
Lo sai che Selen se ne fotte del tuo scudo, vero? :evil:
è per quello che voglio la sua arma. E il cadavere del suo Black Phantom, con cui andrei in PW character tendency sparando su Marte il danno della mia Northern Regalia. A proposito, la character tendency si conserva nelle run successive? Perché la wiki dice di sì, ma lo diceva anche della WT e all'inizio del NG+ ho trovato tutto resettato.

Comunque sono sinceramente terrorizzato dall'incontro col BP di Selen. E' nella palude, usa il Blind, si cura, non è rallentata dal fango mentre io sì. In più è lontanissima dall'archstone e fare tutta quella strada in pure black già so che saran dolori (già a Latria ho avuto sorprese).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.185
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2297 il: 28 Mag 2014, 22:23 »
la character tendency si conserva nelle run successive? Perché la wiki dice di sì, ma lo diceva anche della WT e all'inizio del NG+ ho trovato tutto resettato.

Devi essere andato online. Sono sicuro che la WT si conserva, perché come scrivevo, nel NG+ sono partito con il mondo 4 in PB e avevo Satsuki subito appena iniziato il 4-1.

La Character Tendency forse si resetta, non saprei.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2298 il: 28 Mag 2014, 22:27 »
La Character Tendency mi pare proprio si conservi. Me lo ricordo perché in un New Game dedicato al platino avevo sminchiato la quest di Mephistopheles ed avevo quindi esigenza di mantenere la CT nel New Game +.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2299 il: 29 Mag 2014, 11:02 »
Staccatemi da questo gioco. Mi sta consumando.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2300 il: 29 Mag 2014, 11:07 »
Selen però se non erro ha un evento anche in PW nel 5-2 giusto??
Ad ogni modo io il suo BF l'ho incontrato.. non è andata bene  :hurt: forse era lei l'evento in PW xke dopo che mi aveva ucciso non riuscii piu ad incontrarla.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2301 il: 29 Mag 2014, 11:29 »
Sì, lei ha sia il BP che l'evento PW. Entrambi i più difficili del gioco, mi sa. Soprattutto il PW, visto che se muori una volta ciao.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2302 il: 29 Mag 2014, 11:38 »
Ecco...  :baby:

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.185
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2303 il: 29 Mag 2014, 14:00 »
Cos'era già l'evento in PW che se muori ciao?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2304 il: 29 Mag 2014, 14:04 »
Cos'era già l'evento in PW che se muori ciao?
Spoiler (click to show/hide)
Considerando che è esattamente quello che mi aspetta mi sto cagando addosso :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2305 il: 29 Mag 2014, 14:05 »
Col senno di poi, rosico assai a non aver fatto un personaggio donna (come peraltro avevo iniziato nel 2009), visto che non ci sono set male-only ma solo female-only. Peraltro tra i più belli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.185
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2306 il: 29 Mag 2014, 14:07 »
Non mi torna.

Il BP di Garl lo devi affrontare per forza da vivo?

E se muori, finché non torni al Nexus la WT non viene riaggiustata.

Ehm, set male-only ce ne sono eccome, tipo quello di Re Doran e... di Garl Vinland.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2307 il: 29 Mag 2014, 14:07 »
Piu che altro io non ricordo bene la questione di Garl.. l'avevo incontrato..
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2308 il: 29 Mag 2014, 14:14 »
Non mi torna.

Il BP di Garl lo devi affrontare per forza da vivo?

E se muori, finché non torni al Nexus la WT non viene riaggiustata.
Sì, giusto.

Citazione
Ehm, set male-only ce ne sono eccome, tipo quello di Re Doran e... di Garl Vinland.
Neanche ci avevo fatto cso. Esteticamente tra i peggiori, comunque. Quello di Garl però l'hanno molto ben ridisegnato in DaS2 ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2309 il: 29 Mag 2014, 14:16 »
Col senno di poi, rosico assai a non aver fatto un personaggio donna (come peraltro avevo iniziato nel 2009), visto che non ci sono set male-only ma solo female-only. Peraltro tra i più belli.

Leggenda:

http://demonssouls.wikidot.com/armor-sets
(a metà pagina)


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%