Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296789 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2280 il: 28 Mag 2014, 14:47 »
Sono un cretino  :no:
In realtà parlavo pure io di lui, ma avevo totalmente confuso il nome.

Mea culpa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2281 il: 28 Mag 2014, 14:52 »
Ma che cretino!! Sei sempre uno dei piu precisi ed argomentativi utenti!!

E' un miracolo che melo sia ricordato io!

Ad ogni modo questo gioco è fantastico!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2282 il: 28 Mag 2014, 15:16 »
Io però mi son perso: qual è il boss difficile, fra i due?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2283 il: 28 Mag 2014, 15:17 »
Bho! io King Doran non l'ho piallato quindi non posso dire.
King Allant (False King) non è certo facile.. ma prendendo le misure e considerando che quando carica l'onda non bisogna scappare  :D che corrergli contro e mazzolarlo alla brutta, si puo fare tranquillamente  :yes:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2284 il: 28 Mag 2014, 15:18 »
Tanto non ho mai ammazzato in modo degno nessuno dei due 8)

King Doran troppa pazienza.

King Allant troppa paura di spavento :(

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2285 il: 28 Mag 2014, 15:21 »
Credo di non essere stato l'unico a confondere i nomi dei due.

Comunque Cryu (e gli altri immagino) si riferisce ad Old King Doran, che è un boss opzionale. Volendo lo si può affrontare e se gli si toglie tot vita concede la vittoria e cede la sua spada. Se però si desidera lo si può continuare a combattere per ucciderlo, e diventa obiettivamente uno se non il combattimento più difficile del gioco. Tanto è vero che in molti non sono mai riusciti a ucciderlo senza trucchetti vari.

False King Allant è invece uno dei boss da combattere per finire il gioco. E' comunque uno dei più difficili del gioco imho, ma non quanto l'altro.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2286 il: 28 Mag 2014, 15:24 »
King Doran troppa pazienza.

Al primo giro non l'ho nemmeno incontrato, al secondo mi pare che sia fattibile (salvo usare Soulbrandt ^^)


Citazione
King Allant troppa paura di spavento :(

Con questo io ho fatto una gran bella fatica, ma se esisteva un modo non legit di abbatterlo, non l'ho trovato (purtroppo ^^)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2287 il: 28 Mag 2014, 15:26 »
Comunque Cryu (e gli altri immagino) si riferisce ad Old King Doran, che è un boss opzionale. Volendo lo si può affrontare e se gli si toglie tot vita concede la vittoria e cede la sua spada. Se però si desidera lo si può continuare a combattere per ucciderlo, e diventa obiettivamente uno se non il combattimento più difficile del gioco. Tanto è vero che in molti non sono mai riusciti a ucciderlo senza trucchetti vari.

Ah ok, allora mi cimento.
Io ho ripreso il gioco in mano per ischerzo qualche tempo fa ed ero completamente a digiuno con i controlli (non ricordavo come si faceva a correre o come lanciare le magie) eppure al NG+ mi pare che Doran non fosse così complicato. È vero che dopo aver perso la spada mi ha ucciso, ma appunto non mi pareva così complicato.

I trucchetti sarebbero?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2288 il: 28 Mag 2014, 15:26 »
Rat Ring e non so quale incantesimo, non ricordo.  :D
Poi bho.. io ho provato a tirargli due frecce per ferirlo e mi ha caricato come non ci fosse un domani esplodendomi  :D

Edit: io parlo del False King!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2289 il: 28 Mag 2014, 15:27 »
Rat Ring e non so quale incantesimo, non ricordo.  :D
Poi bho.. io ho provato a tirargli due frecce per ferirlo e mi ha caricato come non ci fosse un domani esplodendomi :D

 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2290 il: 28 Mag 2014, 15:32 »
Ce ne sono svariati. Quello che ho personalmente fatto è stato castare Poison Cloud per avvelenarlo mentre non era ostile e rimanere lì un cinque minuti buoni a guardarci negli occhi mentre perdeva lentissimamente la vita  :whistle:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2291 il: 28 Mag 2014, 15:36 »
Ce ne sono svariati. Quello che ho personalmente fatto è stato castare Poison Cloud per avvelenarlo mentre non era ostile e rimanere lì un cinque minuti buoni a guardarci negli occhi mentre perdeva lentissimamente la vita  :whistle:

Sì, questo in effetti lo conoscevo. L'ha usato un amico.
Certo, alla prima run immagino sia effettivamente parecchio complicato.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2292 il: 28 Mag 2014, 15:38 »
Doran non è "difficile", è solo che ha un triliardo di hp e one shotta che è un piacere, costringendoti quindi a un estenuante, lunghissimo combattimento in cui non è consentita la minima svista, pena la morte istantanea o quasi. Un nemico talmente rotto non merita la correttezza. Non so che tecniche usino gli altri, ma con la cara vecchia nebbia velenosa poi aspettare che il soggetto in questione crepi ignaro e a distanza di sicurezza mentre tu ti fai un caffè.

Stessa tecnica vergognosamente usata per Allant  :( anche lui in realtà non credo sia così difficile, ma sta storia dei livelli succhiati come vongole al minimo errore mi terrorizza un attimo  :(

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2293 il: 28 Mag 2014, 15:44 »
Ma non era così dai, io ho perso tipo un livello, ma almeno mi sonjo goduto lo scontro!  :)
Doran dovrei provare, prima di poter giudicare l'effettivo oneshottamento!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2294 il: 28 Mag 2014, 16:38 »
I Black Phantom degli NPC mi stanno menando. Tra il danno mostruoso che fanno e la capacità di curarsi mi stanno dando più filo da torcere loro dei boss. Scirvir e Satsuki mi hanno shottato più volte, temo fortissimamente Selen, lontanissima dall'archstone e da affrontarsi nella palude. Ma droppa una delle armi più ganze in assoluto, non posso perdermela.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com