Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296593 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2250 il: 22 Mag 2014, 10:00 »
Io avevo provato a farlo così nel NG, ma la ciccia mi rimbalzava i colpi. A sto giro devo assolutamente sgonfiarlo di botte, sono solo in dubbio se spoilerarmi subito il segreto a mezzo wiki.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2251 il: 22 Mag 2014, 10:33 »
Se parli dell'abjudicator c'è una strategia da seguire.
Io non dico niente, ti dico solo di guardare!!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2252 il: 22 Mag 2014, 15:50 »
Ciao mamma.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2253 il: 22 Mag 2014, 15:55 »
Manda il primo piano che hai girato su Whatsapp.
Pareva roba nextgen. Ti giuro che non credevo fosse DeS ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2254 il: 22 Mag 2014, 16:02 »
Manda il primo piano che hai girato su Whatsapp.

Tanta roba, lo so.
La texture della cotta è assurda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2255 il: 22 Mag 2014, 16:04 »
Il muro dietro però è piena PsX  ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2256 il: 22 Mag 2014, 16:23 »
Guarda, sotto questo aspetto DeS >>> DaS2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2257 il: 22 Mag 2014, 16:47 »
 :scared:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2258 il: 24 Mag 2014, 00:24 »
Sono incazzatissimo. Sono morto per la prima volta in oltre 10 ore di NG+ per una stupida caduta e ho perso il PW  nel mondo 2 senza sapere perché. Non ci ero più tornato dopo aver preso lo spadone. Faccio per andare da Scirvir, che compare solo in PW, e non lo trovo. Guardo la tendency e non è PW. Realizzo di essere online, mi disconnetto e rientro. Niente da fare, sono Neutral+. Faccio per scendere dai ponteggi, manco di un pixel il livello sottostante e crepo. Le brutte parole proprio. Faccio un giro dall'altra parte del livello per raccogliere le ultime pietre per maxare la Dragon Claymore. Non muoio e non faccio cose strane, salvo seccare due black phantom (che in realtà si sono suicidati in un baratro dove li ho adescati a modino). Esco, rientro e la tendency è ancora più scura :death:

Alla fine niente di grave, mi sono perso solo un anello che non avrei mai indossato, ma mi fa comunque imbufalire perdere senza motivo qulcosa di così faticosamente guadagnato. Se mi succede la stessa cosa nello Shrine of Storms prima di sciacallarlo come si deve è la volta che spacco qualcosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2259 il: 24 Mag 2014, 09:01 »
Merito della genialata di from software di riallineare la tendency dei mondi a quelli online...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2260 il: 24 Mag 2014, 21:07 »
Ho fatto fuori l'Old Hero+ con Fire Storm. Con un colpo gli ho tolto mezza barra, mi sento più sporco che al primo giro in cui l'ho seccato con uno stillicidio di frecce. Peraltro nel 4-2 sono riuscito a morire 5 volte, precipitando la World Tendency nel marrone cane. Fortuna che che nel mondo 4 non ci sono eventi Pure White.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2261 il: 25 Mag 2014, 00:47 »
La mannaia dell'Adjudicator  :scared:
Credo sia l'arma con scaling più sgravato della serie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2262 il: 25 Mag 2014, 00:48 »
Non ho ancora la forza per maneggiarla ma con scaling S su 3 parametri mi sa di sgravo duro :D

E per costruirla basta un ciocco di legno manco potenziato :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2263 il: 25 Mag 2014, 03:08 »
La mannaia dell'Adjudicator  :scared:
Credo sia l'arma con scaling più sgravato della serie.

confermo. Devastante. Son contento che tu abbia rivalutato il pargolo. Vai, ora me li metti in ordine di preferenza?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2264 il: 25 Mag 2014, 09:17 »
Vai, ora me li metti in ordine di preferenza?
Non ce l'ho, se non sotto singoli aspetti. Sono tutti e tre imperdibili. DeS ha un fascino come solo un paio di giochi a gen, i boss più pensati della serie e a tratti raccoglie davvero l'eredità spirituale di Shadow of the Colossus, Tomb Raider ed RPG fantasy vecchi vecchi vecchi vecchi. Esteticamente poi è fuori parametro, chi non ha finito i vari mondi non sa cosa si è perso. Curioso che sia di gran lunga l'episodio con la luce più convincente.

Viceversa, ho trovato subito stucchevole il filone di opinione secondo cui DaS2 sarebbe il bastardo, l'orfano, l'imperfetto. E' il più divertente, il più giocherellone, il più accogliente, e per ogni piccolo difetto aggiunge pregi a piene mani. Paradossalmente, DAS1 è forse quello che rigioco meno volentieri, benché venga spontaneo indicarlo come il capolavoro più rotondo.

Comunque, da giocare DAS2. Da farsi stregare DeS. Come epica e visione corale DaS, di cui tuttavia non amo (odio) svariati livelli. Peraltro, sebbene sia tradizionale come accesso e suddivisione, il level design di DeS è estremamente sofisticato, sia dal punto di vista progettuale che scenografico. E' un po' come se ciascun mondo avesse il suo piccolo momento Anor Londo, molto ben costruito per beneficiare della rincorsa emotiva creata dal livello che lo precede. E poi negli spazi aperti ha un orizzonte meraviglioso. Nei DaS in lontananza vedi una torre o un albero, qui anche un'intera città :yes:
« Ultima modifica: 25 Mag 2014, 09:20 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com