Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296753 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2220 il: 19 Mag 2014, 09:30 »
Io ho fatto il Flamelurker al primo tentativo prevalentemente in melee e questo è il mio primo Souls.
L'ho già scritto e lo confermo, mentre l'Old Hero mi seccava.. sono anche stato sfottuto per questo  :D
In effetti c'è un modo per battere il vecchio zozzo semplice usando quello che il gioco ti da!
Detto questo il FlameL. è diventato un tantino più stronzo nel NG+ quindi mi ci ero un po arenato..

Sono daccordo con chi sostiene che il 4-3 sia un capolavoro assoluto. Secondo me è il mondo da finire per ultimo prima dell'ultimissimo boss al 1-4.

Gran gioco!  :)
LA Dragonbone smasher l'ho presa subito dopo aver ucciso il dragone appunto nel 2-3 visto che ero in pure white.

Per il resto aver avuto freccia dell'anima (ma ZERO miracoli) mi ha sicuramente aiutato in molte circostanze, soprattutto ha reso l'inizio affrontabile. Ma molti boss  li ho fatti lo stesso melee xke il gioco così mi piace.. a parte 5-1 che laggiù in fondo non volevo scendere a picchiare.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2221 il: 19 Mag 2014, 09:39 »
Sulla Tendency c'è da dire che al tempo che fu, From Software mandava il mondo in PW o PB ogni due per tre (sotto ogni festa, San valentino compreso ^^).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2222 il: 19 Mag 2014, 09:41 »
4-1 anche meglio  :yes:
Yes... Ma il passaggio in esterno verso la cattedrale me lo porterò in heart per un bel pezzo  :yes:

Citazione
Fortuna che tornavo umano solo davanti al boss, altrimenti nel mondo 4 avrei Pure Shit tendency.
:D :D :D


Citazione
Io a mia discolpa ci avevo provato
Io diedi la priorità ad un pacco di altra roba un pò perchè mi sembrava legno vivo, un pò perchè credevo mi avrebbe richiesto più tempo di quanto sarei mai stato disposto a dargliene.

Citazione
Oggi con l'esperienza dei DaS l'ho fumato in 35 ore, ma le prime 15-20 sono comunque state tesisissime e ho dovuto ricorrere a tutte le strategie, a tutti gli oggetti, a tutto il know how accumulato in centinaia di ore coi Dark.
Sì, le prime ore mi sono dovuto impegnare tanto tanto tanto... E la sfiga di non avere nulla per il ranged combat (niente catalizzatori o archi) mi ha costretto a pesare con criterio ogni passo, centimetro, posizionamento e fendente vibrato. Però adesso mi sento una persona migliore.

Citazione
Nel 2009 non ce l'avrei mai fatta, avrei potuto giocarci all'infinito e morire all'infinito contro ciascuno dei boss che adesso ho schiantato al primo tentativo.
Sai, i boss non mi stanno poi dando grossi grattacapi... Son proprio i livelli in se a mettermi alla frusta, col risultato che morto davanti ad un boss, per la fretta di rushare il livello e ripetere la fight crepo nell'attraversamento stesso.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2223 il: 19 Mag 2014, 09:43 »
Io ho fatto il Flamelurker al primo tentativo prevalentemente in melee e questo è il mio primo Souls.

Io only melee.

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2224 il: 19 Mag 2014, 09:45 »
Secondo me rompete un po' troppo i maroni con 'sta cosa della Tendency.
Il completismo è per maniaci e se uno è un maniaco, si merita un meccanismo maniacale  :yes:

C'hai pure ragione. E' che mi secca che in un gioco così basato sulla skill ci siano trofei basati sui drop (=culo) così come mi secca che certi nemici (=gameplay) compaiano solo spostando quella troia di tendency...

Poi sì, la spada linkata da Cryu almeno una volta nella vita bisogna impugnarla. :yes:
« Ultima modifica: 19 Mag 2014, 09:51 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2225 il: 19 Mag 2014, 09:47 »
Io però avevo stats insufficiente per usarla  :death:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2226 il: 19 Mag 2014, 09:51 »
Secondo me rompete un po' troppo i maroni con 'sta cosa della Tendency.
Il completismo è per maniaci e se uno è un maniaco, si merita un meccanismo maniacale  :yes:

C'hai pure ragione. E' che mi secca che in un gioco così basato sulla skill ci siano trofei basati sui drop (=culo) così come mi secca che certi nemici (=gameplay) compaioano solo spostando quella troia di tendency...

Poi sì, la spada linkata da Cryu almeno una volta nella vita bisogna impugnarla. :yes:

Però è un gioco giapponese pensato principalmente per il pubblico giappo.
E in quella tradizione i drop sono un must.

Per lo spadone io didn't givavo un fuck. Onestamente gli spadoni mi fa troppo compensazione, quindi li evito sempre.
(oddio, la mia signorinella andava in giro con una mazza tanta...)

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2227 il: 19 Mag 2014, 09:55 »
Io però avevo stats insufficiente per usarla  :death:
Chi ha il pane non ha i denti.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2228 il: 19 Mag 2014, 10:41 »
a parte 5-1 che laggiù in fondo non volevo scendere a picchiare.
E come hai fatto? Io se lo colpivo da lontano si rigenerava al volo. E' fatto apposta l'arrivo dall'alto col boss bersagliabile, così uno pensa ah fico rimango qui e lo shotto come un vile. E 3 minuti dopo è giù a due mani col fango alle ginocchia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2229 il: 19 Mag 2014, 10:42 »
a parte 5-1 che laggiù in fondo non volevo scendere a picchiare.
E come hai fatto? Io se lo colpivo da lontano si rigenerava al volo. E' fatto apposta l'arrivo dall'alto col boss bersagliabile, così uno pensa ah fico rimango qui e lo shotto come un vile. E 3 minuti dopo è giù a due mani col fango alle ginocchia.

Frecce infuocate is the key  :yes:
(+ clever's rat ring)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2230 il: 19 Mag 2014, 10:44 »
così uno pensa ah fico rimango qui e lo shotto come un vile. E 3 minuti dopo è giù a due mani col fango alle ginocchia.

 :whistle: chissà a chi è capitato ieri...

Frecce infuocate is the key  :yes:
(+ clever's rat ring)
Io le frecce infuocate ce le avevo (ho il Lava Bow), però si rigenerava uguale... Forse è che mi mancava sto anello...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2231 il: 19 Mag 2014, 10:55 »
Freccia dell'anima   :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2232 il: 19 Mag 2014, 11:11 »

Io le frecce infuocate ce le avevo (ho il Lava Bow), però si rigenerava uguale... Forse è che mi mancava sto anello...

Probabile. È l'anello che ti aumenta la potenza quando hai HP bassi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2233 il: 19 Mag 2014, 11:24 »
Col senno di poi, se devo trovare un difetto a DeS è che si usa TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO l'arco. L'idea di usarlo ancora di più mi nausea. E in molti casi è la scelta obbligata tra vita e morte certa. Nel 5-2 cammini per un quarto d'ora su sottili assi di legno. Se combatti in melee finisci di sotto per forza sacrificando anche un'ora di progressi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2234 il: 19 Mag 2014, 11:25 »
Io only melee.

Spoiler (click to show/hide)
Considerato che nell'1-1 si trovano sia un arco che una balestra sei abbastanza il mio eroe :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com