Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296945 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2190 il: 10 Mag 2014, 21:13 »
è possibile redistribuire le stat in quale modo? Sono pentitissimo di aver portato fede a 22 :(
Un metodo elaborato effettivamente c'è.
Ma sicuramente non è quello che vorresti :evil:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2191 il: 10 Mag 2014, 21:50 »
Qui ci sono i metodi per perdere livelli:
http://demonssouls.wikidot.com/delevel

ma non credo si possa ridistribuire i punti già ottenuti e spesi malamente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2192 il: 10 Mag 2014, 21:59 »
Non conoscevo tutte queste sfumature :scared:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2193 il: 10 Mag 2014, 22:07 »
 :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2194 il: 11 Mag 2014, 22:13 »
Onestamente sono metodi talmente macchinosi e innaturali che non vi conviene nemmeno dedicarvi del tempo.
Pompate livelli a manetta e chi se ne frega  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2195 il: 11 Mag 2014, 23:02 »
 :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2196 il: 17 Mag 2014, 09:13 »
Sono in fondo. Blind run della vendetta consumata in 35 ore, livello 69. Nel 2009 in 20 ore non ero riuscito a battere neanche un boss dopo Phalanx.
Giocato alla cieca salvo che per un paio di hint trapelati chiacchierando tra amici. Dopodiché ho scandagliato la wiki e sono rimasto atterrito dalla follia. Cioè, l'80% dei contenuti di questo gioco sono segreti così imperscrutabilmente legati alla World Tendency che una semplice mente umana non può non dico indovinarne il funzionamento ma neppure sospettarne alla lontana l'esistenza.

Ora vorrei partire con il ng+, in prospettiva del quale mi sono forgiato una Claymore infuocata quasi maxata e ho zanzato l'armatura a Yurt, però sono combattuto. Mi fa rosicare troppo essere tagliato fuori dalle parti di mondo legate al Pure White, ma per ottenerlo ormai l'unico modo fattibile è giocare sempre da morti suicidandosi nel Nexus dopo ogni boss. E farmi tutto il NG+, che già si dice essere tremendo, con il 75% dell'energia e un anello sempre occupato dal Cling Ring la vedo dura. Anche perché al secondo giro vorrei combattere melee tutti quei boss che alla prima ho tediosamente abbattuto con l'arco. Ed essere oneshottato dal Tower Knight 20 volte di fila è un'esperienza rimastami molto ben imprssa dal 2009.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2197 il: 17 Mag 2014, 09:25 »
è possibile redistribuire le stat in quale modo? Sono pentitissimo di aver portato fede a 22 :(
Col senno di poi, folle ma grande mossa. A 24 si sbloccano 3 slot per i miracoli. Con Heal, Second Chance e l'anello che rigenera MP, unitamente a tutta la protezione fisica/magica di una fede così alta, non sono praticamente più morto. Inoltre posso usare la Moon Sword (FTH>22), che fa danno completamente magico scalato solo su Fede. Ormai la mia arma è la Dragon Claymore (best nome ever), ma i boss protetti dal danno fisico sanno cosa li aspetta nel ng+.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2198 il: 17 Mag 2014, 09:26 »
Comunque trovare nei budelli più impensati di DeS armi speciali molto in vista in DaS2 fa un effetto archeologico impagabile :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2199 il: 17 Mag 2014, 11:35 »
Bravo cryu :yes:

si, fortunatamente le menate della world tendency sono relegate solo qui. Piaciuto il boss dragone? Tower Knight fatto melee puntando ai talloni da una sensazione di onnipotenza estrema  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2200 il: 17 Mag 2014, 11:50 »
Piaciuto il boss dragone?
ma quale, il 2-3 o quelli facoltativi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2201 il: 17 Mag 2014, 11:57 »
Piaciuto il boss dragone?
ma quale, il 2-3 o quelli facoltativi?
Uno dei boss piu belli  insieme al Re, per me rimane quello del 2-2

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2202 il: 17 Mag 2014, 12:03 »
Sublime la location. Il combattimento in sè a suon di caccole magiche non mi ha fomentato granché.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2203 il: 17 Mag 2014, 12:07 »
Oggi dovrei avventurarmi nella Torre di Latria...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2204 il: 17 Mag 2014, 12:12 »
Sublime la location. Il combattimento in sè a suon di caccole magiche non mi ha fomentato granché.
Forse perche io l'ho fatto tutto di melee lo ricordo divertente e stronzo il giusto.

@ Metaller: Auguroni!