Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296644 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.426
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2130 il: 05 Mag 2014, 11:06 »
Ho impanato il ragno del 2-1. Ma è possibile andargli sotto e sfondarlo di botte? Mi ha dato fastidio bersagliarlo dall'insenatura safe, ma lo sputazzo era homing e non c'era verso di avvinarsi anche col fastroll. Ho preso meteoriti in faccia (per fortuna ero adeguatamente protetto) per tre volte e poi ho ripiegato sulla strategia del vigliacco. Però i boss che affronto mi piacerebbe anche vederli  :|

Ah, nell'1-1, subito a sinistra c'è una specie di vortice magico. Se mi ci butto crepo o che?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2131 il: 05 Mag 2014, 11:10 »
Sì si può mazzuolare il ragno senza cheappate, io l'ho battuto in melee (al primo tentativo 8) ) perchè quando ci sono arrivato non avevo nemmeno un archetto. Lo sputazzo mi sembra che si potesse parare con lo scudo. Una volta sotto bisogna cercare di schivare e parare tutto il possibile per resistere fino a quando fa un attacco che lo lascia a terra stordito per qualche secondo, a quel punto si passa all'impugnatura a due mani e lo si massacra il più possibile.

Il vortice ha sempre incuriosito anche me, ma mi sembra di essere morto quando ho provato a saltarci dentro.
« Ultima modifica: 05 Mag 2014, 11:39 da Andrea Rivuz »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2132 il: 05 Mag 2014, 11:55 »
Io l'ho mazzuolato avvicinandomici perchè ranged NON esisto (  :( ). E' tutto parabile o evitabile tranne la maxi ondata di fiamme credo, durante la quale ripiegavo in ritirata.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2133 il: 05 Mag 2014, 15:26 »
Ah, nell'1-1, subito a sinistra c'è una specie di vortice magico. Se mi ci butto crepo o che?
Jumping required ahead.
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2134 il: 05 Mag 2014, 15:46 »
Credo sia stata la mia seconda morte nel gioco. :D
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2135 il: 05 Mag 2014, 15:48 »
Io credo di essere riuscito a morire 2-3 volte nel Nexus, prima ancora di vedere l'1-1.
Maledetti oggetti nascosti sui cornicioni.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2136 il: 05 Mag 2014, 19:56 »
Flamelurker andato! Menato alla NG-style, schiva e punisci.
Quante bestemmie e quanta soddisfazione... :hurt:
Inaudita la scorciatoia praticabile da subito per affrontarlo, praticamente skippi tutto lo stage.

Nel pom ho anche visto DaS2 girare sul pc del mio coinquilino... Zona boss carro del boia. Minchia, visivamente è uno spettacolo... Il secondo stage di DeS in confronto pare la beta di un gioco PS2 malamente upscalato  :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2137 il: 05 Mag 2014, 20:14 »
morto anche io nel nexus. In quel momento ho capito che c'era ancora qualcuno con le palle nell'anno di disgrazia 2009  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2138 il: 05 Mag 2014, 20:56 »
visivamente è uno spettacolo...
Guarda, donwgradato qua, downgradato là, il gioco è una conversione diretta ecciti ecciti... Però graficamente a parte quelle 2 o 3 aree moleste rulla uguale.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2139 il: 05 Mag 2014, 21:12 »
meno male che la tecnica non è tutto e demon souls gli da tipo 2000 punti artisticamente.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2140 il: 05 Mag 2014, 21:15 »
Ma Demon's Souls non è quello che ha 2 livelli belli su 16?
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2141 il: 05 Mag 2014, 21:26 »
dal punto di vista estetico sono tutti sporchi, malati e disperati. Visto che l'intenzione  era quella, direi che  che è un titolo pienamente riuscito.

se intendi dal punto di vista del gameplay, bhe è praticamente dark souls lite, quasi tutto quello che c'e come level design è stato fatto meglio nel seguito. Ma come atmosfera demon souls è ancora insuperato a mio parere.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2142 il: 05 Mag 2014, 21:34 »
Ho impanato il ragno del 2-1. Ma è possibile andargli sotto e sfondarlo di botte? Mi ha dato fastidio bersagliarlo dall'insenatura safe, ma lo sputazzo era homing e non c'era verso di avvinarsi anche col fastroll. Ho preso meteoriti in faccia (per fortuna ero adeguatamente protetto) per tre volte e poi ho ripiegato sulla strategia del vigliacco. Però i boss che affronto mi piacerebbe anche vederli  :|

Ah, nell'1-1, subito a sinistra c'è una specie di vortice magico. Se mi ci butto crepo o che?

Nell'1-1 l'unico modo di arrivare a quel vortice e' tramite il cancello chiuso sulla sinistra prima delle scale...come aprirlo poi se vuoi lo metto in spoiler.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.426
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2143 il: 06 Mag 2014, 10:26 »
Secondo voi quale utente del forum ieri ha perso 14.000 anime e circa 30 oggetti curativi rispettivamente contro i boss del 2-1 e nel 4-1?
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 06 Mag 2014, 10:34 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2144 il: 06 Mag 2014, 10:32 »
La so!
La so!

Wis!