Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296784 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2055 il: 23 Mar 2014, 13:44 »
Goditelo. :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2056 il: 23 Mar 2014, 14:54 »
Grande Metaller!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2057 il: 23 Mar 2014, 15:33 »
Un giorno troverò qualcuno che mi presta una ps3 per giocarmelo  :yes:

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2058 il: 23 Mar 2014, 17:23 »
Grande The Metaller, goditi questo grandissimo capolavoro ! : )
Per la build che vuoi fare te, per ottimizzare i punti con cui parti e quindi non sprecarne per le build future, ti consiglio assolutamente di partire con il Cavaliere Templare ;)
Magari all'inizio ti ritroverai con un personaggio ha statistiche ed equipaggiamento che è tutto fuorchè da tizio agile Ninjoso, però andando avanti ringrazierai di non aver sprecato punti :D
Comunque in tal caso, appena cominci, basta che subito ti togli un pezzo di armatura per poter capriolare leggero (tipo il torso), e che cerchi di trovare in giro subito un'arma migliore di quello schifo di alabarda con cui parti dall'inizio...questa però tipo di personaggio però è una build abbastanza complessa che non consiglio ai novizi, per avere un approccio alla saga più facilitato ti conviene usare le magie e per fare un pg di questo tipo ti conviene partire ovviamente con Nobile ;)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2059 il: 23 Mar 2014, 17:30 »
Ringrazio tutti, ma alla fine da quelle 2 righe lette nel libretto guida incluso ho scelto il wanderer... Na spada decente fin da subito, na rotolata e tutto il resto si vedrà/improvviserà secondo i miei capricci/esigenze del momento.

Comunque backstab e counter kill trasmettono un senso di possanza che ti senti Conan ^^
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2060 il: 23 Mar 2014, 20:59 »
Io ci ho arato mezzo gioco con l'alabarda del cavaliere templare senza problemi... L'armatura con cui parte è ottima, non fosse che alla fine mi ero rotto le scatole di essere sempre uguale avrei potuto finirlo usando solo quella, poi l'ho cambiata con una più debole solo per motivi estetici.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2061 il: 23 Mar 2014, 22:34 »
Io ci ho arato mezzo gioco con l'alabarda del cavaliere templare senza problemi... L'armatura con cui parte è ottima, non fosse che alla fine mi ero rotto le scatole di essere sempre uguale avrei potuto finirlo usando solo quella, poi l'ho cambiata con una più debole solo per motivi estetici.
Si ok, però diciamo che se sei un giocatore a cui piace un personaggio agile e veloce, quell'alabarda è odiosa XD

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2062 il: 24 Mar 2014, 08:50 »
Ah quello sì, io infatti puntavo a creare un frigorifero ambulante super corazzato :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2063 il: 24 Mar 2014, 10:44 »
Di prendere sa prendere il dannato... Carina l'idea del primo boss, ma ho la sensazione di esserci arrivato senza la roba giusta x menarlo indi lo scontro m'è durato un'eternità. In compenso mi son farmato tutte le mini-falangi  :baby:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2064 il: 24 Mar 2014, 14:58 »
Ah quello sì, io infatti puntavo a creare un frigorifero ambulante super corazzato :D

Io avevo trovato un'armatura che parevo il Gundam 0083.
L'ho tolta non appena ho cercato di fare la capriola e il mio ometto s'è rotolato con l'agilità di un Ferrara che cerca di allacciarsi le scarpe...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2065 il: 24 Mar 2014, 20:02 »
E' normale che nel secondo mondo il gioco viaggi a 10 frame e che l'audio venga rimpiazzato da un bombardamento alieno? :suspious:
Non vedevo na cosa simile da quanto tentai di far girare GTA3 con una GPU misera ed un Pentium II.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2066 il: 24 Mar 2014, 20:21 »
Sarebbe la miniera? Non ricordo nulla del genere....

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2067 il: 24 Mar 2014, 20:24 »
Sì, dove è pieno di tizi brutti brutti che voltan le spalle...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2068 il: 24 Mar 2014, 20:35 »
Non so, magari ricordo male ma a memoria mi sembra che girasse bene... Ricordo cali evidenti solo quando si distruggevano molti oggetti contemporaneamente, magari con un'esplosione o una rotolata in mezzo ai vasi.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #2069 il: 24 Mar 2014, 20:39 »
E' normale che nel secondo mondo il gioco viaggi a 10 frame e che l'audio venga rimpiazzato da un bombardamento alieno? :suspious:
Non vedevo na cosa simile da quanto tentai di far girare GTA3 con una GPU misera ed un Pentium II.
No,non e' assolutamente normale,l'ho rigiocato per 3 run proprio pochissimo tempo fa e mai avuto questo problema.