Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296410 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1950 il: 30 Set 2013, 12:49 »
Poi ho massacrato il Troll's Idol nel 3-1, due volte perchè sono buono/coglione.
Quindi sono tornato nel 2-2, sono morto 5/6 volte facendo base jumping nella scorciatoia, quindi sono arrivato dal fiammiferone e stavolta sono riuscito a batterlo.
Alla fine quando gli mancava poco ed era incazzatissimo sono passato all'impugnatura a 2 mani della mia fida alabarda e gli sono corso addosso tamburellando R1 ed esclamando profanità sperando che lui morisse prima di me, ed ha funzionato 8)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1951 il: 30 Set 2013, 14:53 »
In effetti l'unica cosa che non mi convince dell'online sono i messaggi. Non vorrei che rendessere il gioco più "semplice".
[cut]
in effetti un qualche aiutino dai messaggi potrebbe far si che non sia costretto a consultare la wiki
:suspious:
Usi aiuti esterni e ti lamenti che quelli interni e previsti rendono più facile il gioco? :suspious: :suspious: :suspious:
Mi riferivo a DC.
DC?
No, aspetta, non capisco più di cosa stiamo parlando :|
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1952 il: 30 Set 2013, 15:57 »
Dark souls volevo dire. Ho giocato prima questo e  senza online, dato che ho avuto un mesetto di problemi con il mio ISP. Inoltre, visto che mi bloccavo solente, consultavo la wiki dal cell.
« Ultima modifica: 30 Set 2013, 16:01 da Vegita.ssj »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1953 il: 30 Set 2013, 18:25 »
Ho creato l'arco lavico con l'anima del ragnazzo. E' stato un bel colpo di genio crearlo modificando il mio unico arco senza guardare le stat richieste. Risultato: ho dovuto ripulirmi il 4-1 due volte per aumentare la destrezza prima di andare dal relativo boss, che senza un'alternativa per il combattimento a distanza non mi fidavo. E ho fatto bene visto che l'ho seccato al primo tentativo proprio grazie all'arco. Son corso giù nel panico mentre franava tutto, e quando ho visto  che a spadate non gli facevo niente ci son rimasto di cacca. Con una mannaiata orizzontale mi ha quasi ucciso, allora mi sono nascosto in un angolo tra il muro e le scale e mi sono curato con un miracolo. Esco, lo locko e mi accorgo di potergli puntare la testa, quindi inizio a tirargli le frecce in testa stando ben attento a schivare le sue linguate, fino a ucciderlo.
Mi viene la tachicardia con questi boss.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1954 il: 01 Ott 2013, 09:14 »
Dopo aver saltato il 2-2 (si, ho asfaltato il ragnone di ignoranza) perchè mi dava l'ansia (don't ask) e sono andato direttamente al 3-1 per scoprire che il carcere mi dava ancora più ansia (odio i fottuti guardiani-polpi) per finire secco in un crepaccio dopo tanto girovagare.
Un paio di domande.
Sono pieno a catafottere di pietre e pietruzze, anime e animuzze...ho messo da parte anche l'anima dei demoni (a parte la prima che me la sono spesa) ma non ho ancora creato un'arma con i controcazzi.
Ora giro con Arco+3/Stocco+5/Catalizzatore d'argento/Scudo Rotondo evito le corazzone per non appesantirmi (tanto, quando devi morire muori e la corazza non cambierà questo fatto).
- A chi devo bussare per infilare una pietruzza santa nel culo di un'arma?
- Nel 2-1 non si trovava un'arma putenterrima da fine ti monto? Non ho trovato una cippa tranne un buon anello contro il veleno.

Sono nei guai! Raccomanda questo messaggio...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1955 il: 01 Ott 2013, 09:37 »
Il fabbro del 2-1 modifica le armi, ma devono essere a un certo livello di potenziamento perchè tu possa vedere le possibili modifiche. Per dire io con l'alabarda a +3 (mi sembra) avevo diverse scelte, ora che l'ho a +7 ho solo il +8 come possibilità.
Ieri gli ho portato l'anima di un boss e mi ha sbloccato la possibilità di creare armi con i resti dei boss. Con l'anima del ragno ho creato un arco de foco, oggi mi caricherò tutte le armi che ho in magazzino e gliele porto per provare a vedere se posso già farci qualcosa...
Io nel 2-1 non ricordo di aver trovato armi particolari... Nel 2-2 mentre mi ero perso nei cunicoli sotterranei ho trovato una spada del drago che sto usando ora. Non so quanto sarà forte in ottica futura visto che non scala in base alle statistiche, ma per adesso va benissimo. E' comoda, veloce, fa bei danni grazie al fuoco aggiuntivo e spesso lascia i nemici a rantolare nelle fiamme permettendo mazzate extra agratis.

Ho trovato un paio di anellini carucci, uno che rigenera gli hp e uno che mi rende meno visibile ai nemici. E mi sono comprato il miracolo per teletrasportarmi al Nexus in un attimo, molto comodo.
« Ultima modifica: 01 Ott 2013, 09:40 da Andrea Rivuz »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1956 il: 01 Ott 2013, 13:58 »
L'arma finetimonto credo sia quella che trovi nel 4-1, ma come tutti gli oggetti in Souls, è un finetimonto relativo. Ne vale la pena quando si è niubbi: in quel caso può cambiarti la vita. Ma se ne può fare a meno. È molto utile nel 2-2, però.

La spada del drago del 2-2 fu la prima arma che mi diede una vaga speranza di poter andare da qualche parte (speranza poi naufragata, ma quella spada fa una differenza). Il problema è che l'hanno imboscata in uno dei luoghi più ansiogeni di tutto il gioco. Non dimenticherò mai il primo giro nel budello di Stonefang. Mi sembrava di respirare aria vulcanica nella vita reale. Ed è uno dei punti, oltre al 4-1, che più ti fanno capire che non stai giocando nel modo corretto.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1957 il: 01 Ott 2013, 14:34 »
Io mi ci ero perso lì dentro in quel budello :(
Sono andato dal fabbro con tutte le armi che avevo ed ho scoperto di potermi già costruire la mannaia da macellaio, che dovrebbe essere la fantomatica meat cleaver :o
Senza nemmeno dover potenziare niente, basta unire l'anima del cicciolinguo a un ciocco de legno demmerda e bon :D
Non ho ancora la forza per maneggiarla ma con scaling S su 3 parametri mi sa di sgravo duro :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1958 il: 01 Ott 2013, 16:20 »
Il 4-2 non lo finirò mai. Ora che arrivo alla fine ho sempre un tale fottio di anime che non ce la faccio proprio a continuare rischiando di perderle tutte.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1959 il: 01 Ott 2013, 19:32 »
Il 4-2 fa schifo. Il 3-2 è peggio. Dopo 20 ore mi è morto il sentimento.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1960 il: 01 Ott 2013, 19:41 »
Il 4-2 è il punto nevralgico di Demons.
Dopo averlo battuto lo apprezzerai, ma fino ad allora, è il peggio che ci sia.
Soltanto l'1-4, per me, riesce a essere peggiore. L'1-4 è il boner killer per eccellenza.

Ma il 3-2? A me piace da matti. Tesissimo, intricato, sempre sull'orlo...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1961 il: 01 Ott 2013, 19:46 »
Non so, fin dove l'ho visto io bisogna andare sempre dritti praticamente, i nemici son scemi ed è tutto nero. Anche il 4-2 è linearissimo, l'unico 'bivio' è all'inizio dove c'è quello scheletro infame con le katane. Poi mi sembra che non ci sono più le scorciatoie, uffa.

edit: quasi finito il 3-2 credo e spero, ho fatto cadere la schifezza e ho iniziato a salire la scalinata. Lì un polipetto sotto steroidi mi ha tolto 4/5 di hp con un attacco quindi mi son teletrasportato al Nexus.
« Ultima modifica: 01 Ott 2013, 21:15 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1962 il: 02 Ott 2013, 09:13 »
E' quasi tempo di tornare a Boletaria.
Penso ripartirò da zero perché non mi ricordo un tubo (ero arrivato giusto dal primo boss melmoso che sembra la falange di Dark Souls).
Se prendo il cavaliere mi faccio tanto male?
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1963 il: 02 Ott 2013, 09:18 »
Prendi chi vuoi ma basta che poi fai un Whiskast intero a prendere in giro Cryu "dopo 20 ore ho superato solo l'1-1".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1964 il: 02 Ott 2013, 09:34 »
Ma in effetti ero arrivato al boss in pochissimo, Cryu mi aveva pronosticato un periplo di 5 anni solo per arrivare a lui. :D
Poi ora, con l'esperienza pregressa di Dark Souls, dovrei essere un pelo più scafato.
Professional Casual Gamer