Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296716 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1935 il: 29 Set 2013, 14:04 »
Sì quando stava per crepare è diventato insopportabile e continuava a mulinare manate, e io che gridavo alla tv "BASTAAAAA" :D

Certo che le fiaschette in Dark Souls sono state una bella trovata. Ok sono molte di meno delle erbette che ci si porta addosso mediamente in DeS, ma almeno son sempre quella quantità e amen.
Io ora ho paura di riprovare il fiammeggiante per il timore di sprecare altre erbette e dovermi ritrovare a farmarle...
« Ultima modifica: 29 Set 2013, 14:07 da Andrea Rivuz »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1936 il: 29 Set 2013, 14:25 »
tanto ci sono posti dove è facilissimo farmare, nel giro di pochi minuti ne prendi un sacco di erbette. Te ne sei già accorto immagino comunque.

si cmq, meno male che in dark ci sono le fiaschette.

la tendency a me invece piaceva un sacco, il problema è resettandosi con il server ti constringeva a giocare offline.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1937 il: 29 Set 2013, 14:50 »
si poteva sfruttare il momento in cui si seccava uno dei super iper boss per visitare con la tendenza bianca!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1938 il: 29 Set 2013, 17:13 »
Infatti a non piacermi è come è implementata la tendency più che il concetto in sè. Con gli eventi che avvengono solamente a livello pure e i server che resettano tutto bisogna mettersi a manipolarla apposta in offline, io passo.

Oggi ho perso tipo un'ora alla torre di Latria, convintissimo che con il giusto tempismo avrei potuto evitare le frecce della statua gigante. Poi mi sono arreso e mentre cercavo di tornare al Nexus ho trovato la strada per andare a disattivarla.

« Ultima modifica: 29 Set 2013, 17:22 da Andrea Rivuz »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1939 il: 29 Set 2013, 17:28 »
infatti credo ci sia chi ci riesce online..
nella speed run passa di li se non ricordo male!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1940 il: 29 Set 2013, 18:59 »
Eh immagino, nelle speedrun fan cose assurde ;D
Forse denudandomi avrei avuto più chance ^^
Sono arrivato alla chiesa e ho incontrato uno con scritto tutto intorno "è un bugiardo" "uccidilo" "è uno stronzo" "tagliagli la testa" "juventino".
Però io sono buono/coglione e l'ho lasciato stare perchè non mi ha fatto niente.
Poi ho spento, quando mi ci rimetterò avrò sicuramente modo di pentirmene.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1941 il: 29 Set 2013, 19:35 »
bello sto giuoco!!

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1942 il: 29 Set 2013, 19:59 »
Ho da poco iniziato il gioco (ho già finito dark souls versione pc).
Mi consigliate di giocarlo online oppure offline?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1943 il: 29 Set 2013, 20:21 »
rigorosamente online.
vedere gli spiriti che passeggiuano attorno a te, leggere i messaggi, rischiare di essere invasi e poter evocare un compagno da salutare e con cui combattere, tutti questi sono stati alcuni dei momenti piu belli della generazione corrente.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1944 il: 29 Set 2013, 20:49 »
Io voto sempre per l'offline, ma mi rendo conto che sarò sempre in minoranza.

Ci ho giocato così, inizialmente per cause tecniche, e in un secondo tempo per scelta personale.

E andrò controcorrente, ma il senso di assoluta solitudine e di abbandono in quel mondo spietato ha creato un'atmosfera che secondo me, con tutte le scritte per terra, le invasioni e altro, non avrei avuto.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1945 il: 29 Set 2013, 21:13 »
mica  bisogna preferire per forza uno dei due modi

offline e online hanno entrambi senso, il primo per volersi godere il gioco da soli in versione vecchio stile, il secondo per la struttura dinamica che crea attorno al gioco.

ma per via della tendency io preferisco l'offline, visto che ho giocato male mi piglio le legnate in faccia ma c'ho anche più possibilità di ottenere item migliori, e se faccio un po' di boss di fila vengo premiato.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1946 il: 29 Set 2013, 21:23 »
ma la presentazione stessa fa capire quanto sia portante il tema dell'evocazione di alleati..
che ho potuto fare solo tre volte o giu di li  :cry:

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1947 il: 29 Set 2013, 22:34 »
In effetti l'unica cosa che non mi convince dell'online sono i messaggi. Non vorrei che rendessere il gioco più "semplice".
Ho tirato giù il primo boss al primo colpo (abbastanza stupido).
Momento epico: un nemico in lontananza con posa del tipo "vien qua che ti oneshotto"....messaggio per terra "qui ha inizio demon's souls". Mi son cacato sotto e sono andato per l'altra strada  :D


edit: online parlando...in effetti un qualche aiutino dai messaggi potrebbe far si che non sia costretto a consultare la wiki a più riprese come accaduto con dark souls. Quest'ultimo, come probabilmente anche il primo, è molto dispersivo e la cosa che più odio è quando non sai dove caxxo andare o cosa fare.
« Ultima modifica: 29 Set 2013, 22:38 da Vegita.ssj »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1948 il: 30 Set 2013, 00:27 »
In effetti l'unica cosa che non mi convince dell'online sono i messaggi. Non vorrei che rendessere il gioco più "semplice".
[cut]
in effetti un qualche aiutino dai messaggi potrebbe far si che non sia costretto a consultare la wiki
:suspious:
Usi aiuti esterni e ti lamenti che quelli interni e previsti rendono più facile il gioco? :suspious: :suspious: :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1949 il: 30 Set 2013, 08:30 »
In effetti l'unica cosa che non mi convince dell'online sono i messaggi. Non vorrei che rendessere il gioco più "semplice".
[cut]
in effetti un qualche aiutino dai messaggi potrebbe far si che non sia costretto a consultare la wiki
:suspious:
Usi aiuti esterni e ti lamenti che quelli interni e previsti rendono più facile il gioco? :suspious: :suspious: :suspious:
Mi riferivo a DC.