Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296801 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1905 il: 16 Set 2013, 17:14 »
 :(
Che palle, io voglio giocare sempre come buono!!!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1906 il: 16 Set 2013, 17:16 »
A fine run, basta che schiatti a nastro (da umano) nel livello e la tendenza va giù che è un piacere.  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1907 il: 16 Set 2013, 17:18 »
A fine run, basta che schiatti a nastro (da umano) nel livello e la tendenza va giù che è un piacere.  :D
Vabbè, è un'attimo quello... :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1908 il: 16 Set 2013, 17:25 »
Capito, mi spupazzo un po' il 2-1 e poi vedo di tornare al Mausoleo, vediamo che combino.
Altra cosetta che ho dimenticato di chiedere.
All'inizio del palazzo di Boletaria, sulla sinistra, c'è una scala che scende verso una grata chiusa.
A quella zona potrò accedere più avanti oppure devo guardarmi bene in giro?

Devi avere la tendenza in pure black, se non sbaglio.
Anche con la tendenza pure white si sblocca quell'entrata e cambia solo
Spoiler (click to show/hide)
Altra cosa che cambia e questo non credo di doverlo mettere in spolier,almeno credo..e' che da white mi sembra che cambi poi la tendenza del mondo
Spoiler (click to show/hide)
mentre sempre per lo stesso motivo dello spoiler in black cambia la tendenza del personaggio e il mondo tornera neutrale.
« Ultima modifica: 16 Set 2013, 17:28 da Valas73 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1909 il: 26 Set 2013, 15:38 »
Ieri sera mentre aspettavo che fosse pronta la cena non sapevo cosa fare e l'ho iniziato finalmente. Avevo deciso di giocarci usando principalmente lance e alabarde, quindi ho scelto il cavaliere del tempio che ne ha una dall'inizio ed è pure bardato per benino. Silurato il primo boss ora gironzolo a caso negli inizi degli altri mondi, in particolare in uno ho trovato un fabbro, un po' di minatori coi sacchetti pieni di materiali e sbloccato una scorciatoia.
Ho deciso di ignorare totalmente i discorsi sulla tendenza perchè non ci capisco niente.
Per sbaglio (maledetti grilletti del dualshock) ho dato una tranvata alla cieca nel Nexus ma non sembra essersi offesa.
« Ultima modifica: 26 Set 2013, 15:40 da Andrea Rivuz »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1910 il: 26 Set 2013, 15:50 »
Per sbaglio (maledetti grilletti del dualshock) ho dato una tranvata alla cieca nel Nexus ma non sembra essersi offesa.
+1, pure con me l'ha presa bene, si vede che ci ha fatto l'abitudine.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1911 il: 26 Set 2013, 18:00 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1912 il: 27 Set 2013, 18:26 »
LOL, esattamente. Per fortuna non ha battuto ciglio lei, rendere impossibile per sempre salire di livello era troppo persino per loro...
Ho provato l'1-2 ma il drago mi becca sempre. Prima volta corro corro corro, mi brasa da dietro ma mi rimane un pixel di energia che gli arceri sulla torretta prontamente mi levano uccidendomi. Secondo tentativo corro corro corro, mi brasa da dietro, alzo lo scudo per parare le frecce, mi curo e salgo ad ammazzare gli arceri. Siccome il secondo ponte mi sembra troppo lungo passo da sotto e arrivo alla seconda torre tranquillo. Ora però mi tocca correre forte forte forte per forza e puntualmente vengo brasato da dietro e finito dai cavalieri occhi azzurri. Almeno ho trovato un arco tra una cottura e l'altra.
Siccome mi ero rotto di venire brasato da dietro sono andato al 2-1 nelle miniere, preso la scorciatoia che porta al fabbro per continuare da dove ero arrivato l'altra volta e dopo un po' di gironzolare trovo le ragnatele e inizio a preoccuparmi. Invece poi il bossone per quanto mi facesse venire la pelle d'oca l'ho ammazzato al primo tentativo e son felicissimo di non doverlo reincontrare più. Che schif.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1913 il: 27 Set 2013, 18:41 »
Hai ammazzato il Ragno Corazzato al primo tentativo?

È stato il primo punto del gioco dove ho dovuto vedere un video. Senza, probabilmente avrei mollato già lì.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1914 il: 27 Set 2013, 18:47 »
Hai ammazzato il Ragno Corazzato al primo tentativo?

È stato il primo punto del gioco dove ho dovuto vedere un video. Senza, probabilmente avrei mollato già lì.
Anche io al primo tentativo, ma venivo dal cavaliere gigante, così mi sono detto: "Perchè non riprovarci con la freccia dell'anima stando a distanza di sicurezza?"
All'anima!, ha funzionato...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1915 il: 27 Set 2013, 18:53 »
Sì, una volta arrivatogli vicino dopo aver evitato le palle di fuoco mi sono messo con lo scudo alzato dandogli qualche bottarella ogni tanto. Poi quando mi sono accorto che dopo aver dato la panzata a terra resta vulnerabile per un po' ne ho approfittato per mazzuolarlo impugnando l'alabarda a due mani. Quando ho visto il fuoco che si "carica" ho temuto il peggio e mi sono allontanato più che potevo tenendo sempre lo scudo alzato (100 e passa ore su Dark aiutano a diventare uber prudenti ^^), per poi riavvicinarmi ad aspettare la panzata per cavargli più energia possibile. Sono andato vicino a morire qualche volta ma ho un fottio di erbette per curarmi e dopo un po' è andato giù :yes:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1916 il: 27 Set 2013, 22:35 »
Hai ammazzato il Ragno Corazzato al primo tentativo?

È stato il primo punto del gioco dove ho dovuto vedere un video. Senza, probabilmente avrei mollato già lì.

Anche io lo sconfissi al primo tentativo: capriole a gogò, arco e (taaaante ma taaaaaante) frecce, che i ragni mi fan senso....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1917 il: 28 Set 2013, 09:35 »
Io mi sono fatto arrostire dal ragno rimanendo nel tunnel...al primo giro, solo che non c'è ancora stato un secondo che sono nei lavori in casa e non tocco la PS da 10 giorni. Queste sono le tragedie.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1918 il: 28 Set 2013, 09:59 »
Io quando ci sono arrivato avevo tipo 4 frecce e nessuna magia d'attacco dalla distanza, son dovuto andare di corpo a corpo per forza.
Per creare le armi con le anime dei boss funziona come in Dark Souls? Bisogna portare un'arma di un tipo specifico per ogni anima a un certo livello di potenziamento?

p.s. ho fatto cascare Ostrava dal trespolo su cui stava seduto nel Nexus, sembrava si stesse per incazzare invece si è calmato subito, meno male.
« Ultima modifica: 28 Set 2013, 10:02 da Andrea Rivuz »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1919 il: 28 Set 2013, 10:32 »
Minchia Rivuz, un elefante in cristalleria... :D