Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296468 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1830 il: 09 Ago 2013, 11:44 »
A parte che il False King se non sbaglio devi farlo da ultimo per forza, sappi che
Spoiler (click to show/hide)

Quindi con l'incantesimo giusto è solo questione di stare lì ad aspettare che schiatti. :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1831 il: 09 Ago 2013, 12:47 »
A parte che il False King se non sbaglio devi farlo da ultimo per forza, sappi che
Spoiler (click to show/hide)

Quindi con l'incantesimo giusto è solo questione di stare lì ad aspettare che schiatti. :D
Cioè io a tirargli le magie piu potenti(e mi massacrava uguale) e questo mi e' sensibile a sta cosa qui ? :D vabbe il problema sara sopravvivere ai suoi assalti, cmq grazie moltissimo della dritta!
Ps: no,non devi farlo per ultimo per forza,puoi farlo anche dopo che hai finito tutto il secondo mondo ,solo che ovviamente anche per arrivarci devi sputare sangue visto quanto si e' pippe a quel punto del gioco! io ci ho provato la prima volta che ancora dovevo finire il mondo 4 e 5 e stavo a meta della torre di latria...inutile dire come e' andata a finire >:(  Ho letto anche qualche guida per giocarci,cosa che penso avro fatto 2 volte in tutta la mia vita da giocatore,ma non me ne vergogno,senza starei ancora al secondo boss

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1832 il: 09 Ago 2013, 15:08 »
No, non hai capito: non devi sopravvivere a una cippa: ti avvicini quanto basta per avvelenarlo, lui non si accorge di nulla e se ne sta lì a morire mentre tu ti dedichi ad altro. :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1833 il: 09 Ago 2013, 15:44 »
A me il giochetto del veleno non è riuscito :(. Lo avvelenavo ma mi vedeva.
Pensare che ho avvelenato e appestato gran parte dei nemici presenti nel gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1834 il: 09 Ago 2013, 15:51 »
A me il giochetto del veleno non è riuscito :(. Lo avvelenavo ma mi vedeva.
Pensare che ho avvelenato e appestato gran parte dei nemici presenti nel gioco.

Devi mettere l'anello antisgamo. :)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1835 il: 09 Ago 2013, 20:04 »
No, non hai capito: non devi sopravvivere a una cippa: ti avvicini quanto basta per avvelenarlo, lui non si accorge di nulla e se ne sta lì a morire mentre tu ti dedichi ad altro. :D
Davvero?  :D spettacolo,dopo ci provo! intanto ho iniziato Dark suol oggi per vedere com'era...favoloso anche se ancora devo capirci qualcosa..poi chiedero nell'apposito topic! grazie ancora,provero a fare come hai detto tu

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1836 il: 10 Ago 2013, 09:03 »
A me il giochetto del veleno non è riuscito :(. Lo avvelenavo ma mi vedeva.
Pensare che ho avvelenato e appestato gran parte dei nemici presenti nel gioco.

Devi mettere l'anello antisgamo. :)
Troppo tardi :( (forse ci avevo anche provato :suspious:)
Mi potevo risparmiare una quindicina di ore di grinding.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1837 il: 10 Ago 2013, 09:37 »
Che poi volendo anche senza cheat è fattibile, eh: denudatevi, boostate la stamina, arma a due mani.
Stategli abbastanza vicini da poterlo attaccare ogni volta che carica l'attacco diddio ma occhio a rotolare via quando tenta la presa ciuccialivelli.
Ci sono boss decisamente più impegnativi ( i due Maneater fatti in maniera legit e il Flamelurker, tipo...).

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1838 il: 10 Ago 2013, 13:05 »
Che poi volendo anche senza cheat è fattibile, eh: denudatevi, boostate la stamina, arma a due mani.
Stategli abbastanza vicini da poterlo attaccare ogni volta che carica l'attacco diddio ma occhio a rotolare via quando tenta la presa ciuccialivelli.
Ci sono boss decisamente più impegnativi ( i due Maneater fatti in maniera legit e il Flamelurker, tipo...).
Avevo letto che c'erano boss difficilissimi e convengo che sia cosi,pero dopo che ho preso la magia tempesta di fuoco la maggior parte veniva giu in massimo 2 colpi! per esempio uno dei boss considerati piu ostici,ovvero al secondo livello di latria(che ne son 2) son bastati 2 attacchi di questa magia e in 20 secondi nemmeno li ho seccati! certo,ti perdi un po l'eccellente gamedesign di alcuni boss in questa maniera,pero ognuno combatte con i mezzi che ha :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1839 il: 11 Ago 2013, 00:22 »
Che poi volendo anche senza cheat è fattibile, eh: denudatevi, boostate la stamina, arma a due mani.
Stategli abbastanza vicini da poterlo attaccare ogni volta che carica l'attacco diddio ma occhio a rotolare via quando tenta la presa ciuccialivelli.
Ci sono boss decisamente più impegnativi ( i due Maneater fatti in maniera legit e il Flamelurker, tipo...).
Vagamente è quello che ho fatto. Ho dovuto passare un botto di livelli per riuscire a maneggiare la spada decentemente.
Rotola, mena, cura, rotola......
No, per quanto mi riguarda il boss finale è immensamente più difficile di tutto il resto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1840 il: 05 Set 2013, 16:20 »
Sono al boss finale, vorrei prima uccidere il drago blu ma con le frecce ci metto una vita e mi rompo. Volevo provare col soul ray, con che caratteristiche scala? Finora ho fatto tutto melee, non è che se mi compro la magia ora mi fa pochissimi danni?

Thanks

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1841 il: 05 Set 2013, 17:29 »
 :yes: :yes:

direi nulli se non hai alzato a bestia magic

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1842 il: 05 Set 2013, 17:52 »
certo,ti perdi un po l'eccellente gamedesign di alcuni boss in questa maniera,pero ognuno combatte con i mezzi che ha :yes:
Ed è qui che sta l'eccellente game design del titolo intero... :)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1843 il: 05 Set 2013, 18:29 »
Ma secondo me avete confuso Old King Allant col Falso Re.

Non mi pare che sia possibile avvicinarsi al Falso Re senza che ti veda.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[PS3] Demon's Souls
« Risposta #1844 il: 05 Set 2013, 19:26 »
Si può.