Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296672 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1815 il: 03 Giu 2013, 14:30 »
:D

comunque è sull'hd.

Forse dopo aver finito quei 4 o 5 giochi semplici che ho parcheggiato, lo riprendo.
Magari a luglio quando sono a casa in ferie ^^

Guarda, il problema sta tutto nel modo in cui lo si affronta, specie all'inizio.
Non devi aspettarti di conseguire chissà quale risultato nelle prime ore.

Io impiegai 40minuti (veri) per trovare il coraggio di attraversare un ponte nei pressi del quale dormivano due draghi ^^

L'emozione di DeS è unica perché in questo gioco 'morire' significa davvero qualcosa, quindi i passi pesano davvero molto.

Poi, man mano che si livella, si diventa più forti e devo dire che verso la fine diventa quasi 'troppo facile' e comunque si perde il timore reverenziale dei primi livelli (ma è anche coerente con il fatto che si sta per diventare degli eroi).


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1816 il: 03 Giu 2013, 16:35 »
Ci vogliono 3 o 4 ore per arrivare a battere il primo boss. DeS è tutto un gioco di sapere cosa ti aspetta, e di non perdere la calma. Quando ho rifatto il primo "livello" dopo averlo fatto la prima volta, ci ho messo 40 minuti a fare quello che mi aveva preso 3 ore e mezza.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1817 il: 01 Lug 2013, 22:00 »
Demon's Souls 2 fa la sua apparizione presso un rivenditore svedese.
Come elemento singolo non vale nulla, ma è da un pò che girano rumors su un Demon's Souls 2 esclusiva PS4 in lavorazione presso From Software, quindi è un micro-indizio in più.
E forse, forse dico forse, potrebbe spiegare l'assenza di Miyazaki dal team di sviluppo di Darks Souls 2.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1818 il: 01 Lug 2013, 22:05 »
eh sarebbe il vero seguito di dark souls con miyazaki come director  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1819 il: 01 Lug 2013, 22:59 »
 :yes:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1820 il: 01 Lug 2013, 23:07 »
sarebbe un'ottima esclusiva ma una "Releasedatum: 2013-12-31" troppo ottimistica e al di là di tutte le più rosee previsioni. Spero davvero che il Miya ci stia davvero su' come director.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1821 il: 01 Lug 2013, 23:08 »
eh sarebbe il vero seguito di dark souls con miyazaki come director  :yes:
Di qui al boicottaggio di Dark Souls 2 c'è la distanza di un altro paio di news.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1822 il: 01 Lug 2013, 23:09 »
sarebbe un'ottima esclusiva ma una "Releasedatum: 2013-12-31" troppo ottimistica e al di là di tutte le più rosee previsioni. Spero davvero che il Miya ci stia davvero su' come director.
Mi sembra la tipica data placeholder con nessun valore.
Personalmente mi aspetto non dico una presentazione ma almeno un qualche teaser al TGS, e un'uscita sul tardissimo 2014.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1823 il: 01 Lug 2013, 23:13 »
sarebbe un'ottima esclusiva ma una "Releasedatum: 2013-12-31" troppo ottimistica e al di là di tutte le più rosee previsioni. Spero davvero che il Miya ci stia davvero su' come director.
Mi sembra la tipica data placeholder con nessun valore.
Personalmente mi aspetto non dico una presentazione ma almeno un qualche teaser al TGS, e un'uscita sul tardissimo 2014.

Ma infatti, per me è molto più probabile un release verso novembre/dicembre 2014.
Tra l'altro quel 31 dicembre 2013 continua ad essere per molti vg store online la placeholder di PS4.

edit: notavo anche che in quella lista sono presenti Titanfall e Dead Rising 3!  :D
Per la serie "We still want to believe!" o "Abbiamo creduto a Kojima, adesso tocca al Miya!"
« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 23:17 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1824 il: 01 Lug 2013, 23:25 »
Infatti questa lista da sola non significa nulla, come scrivevo nel mio post.
L'ho riportata solo perché suffraga rumors che sono stati abbastanza consistenti negli ultimi tempi e che vanno in tal senso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1825 il: 15 Lug 2013, 22:23 »
l'ho finalmente finito.. 42 ore..
a breve una sorta di valutazione del gioco.
Sono contento di essermi tenuto per ultimo False King Allant xke almeno ha dato un senso alla fine.. un crescendo..

Storm King, King Allant....

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1826 il: 16 Lug 2013, 10:52 »
Io ce l'ho lì ma non ho la forza per avviarlo.
Mi sa che lo rinvio a dopo l'estate.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1827 il: 16 Lug 2013, 15:04 »
Io ce l'ho lì ma non ho la forza per avviarlo.
Mi sa che lo rinvio a dopo l'estate.

 :no:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1828 il: 16 Lug 2013, 15:57 »
No ma The Last of Us e l'estate mi hanno proprio ucciso la voglia di giocare a qualunque altra cosa (anche a The Last of Us :D).
Infatti sto spendendo decine di migliaia (di centesimi) su Steam ma il meglio che riesco a fare è guardarmi qualche serie animata (meravigliosa, ma questo è un'altro discorso).
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1829 il: 09 Ago 2013, 11:41 »
Chiedo enormissimi consigli per uccidere/sterminare/strappare testicoli denti bulbi oculari e quant'altro al boss Il Flaso Re che me lo son lasciato per ultimo,sapendo che fosse il piu difficile....mi sta mandando scemo ,rischio di rompere play,joypad,Tv e anche la caldaia(del vicino)! premessa sono mago di circa livello 90 (ora non so di preciso visto che mi ha risucchiato 2 livelli e sto nero) con sempre pressapoco 44  int e 44 punti magia come principali! le sto provando quasi tutte ma non bastano! di magie ho tutti i tipi di proiettili tranne la palla di fuoco,poi protezione,nebbia velenosa e tempesta di fuoco. Come catalizzatore ho il legnetto(quello della pazzia non l'ho fatto,avendo speso l'anima preposta in altro) e come spada il falcione lunare+2,l'armatura invece quella di legno,visto che se non mi son perso qualcosa e' quella che rapporto peso/protezione(ho l'anello della forza per gli oggetti indossati) e' la migliore che ho e lo scudo,quello di pelle che gli altri non "me li fa indossare". Grazie