Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296665 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1785 il: 01 Giu 2013, 12:22 »
la scelta del barbaro è sconsiderata?
Essendo all'inizio posso scegliere qualcosa di diverso che mi faciliti tale esperienza videoludica?

No barbaro no.

Fatti un favore e vai di nobile. :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1786 il: 01 Giu 2013, 12:25 »
In pratica la scelta all'inizio influenza solo gli equipaggiamenti con cui partirai, poi scegli tu come evolverlo secondo le tue preferenze. Il barbaro è l'unico stronzo che parte in mutande quindi lascia perdere.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1787 il: 01 Giu 2013, 12:28 »
uno di quelli che parte subito con magie da lancio , meglio quello con freccia dell'anima (mi pare il nobile), all'inizio aiuta, alla lunga come dice rivuz cambia poco perchè il pg lo puoi far evolvere come vuoi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1788 il: 01 Giu 2013, 12:29 »
la scelta del barbaro è sconsiderata?
Essendo all'inizio posso scegliere qualcosa di diverso che mi faciliti tale esperienza videoludica?

Il barbaro penso sia la classe più difficile da gestire ^^

prendi in considerazioni classi che abbiano anche una certa scorta di magia.

io con il prete (chierico in D&D) mi son trovato bene.
è forte e magico. il problema è che è poco agile, quindi non puoi indossare armature pesanti per le prime ore di gioco.

comunque dai un'occhiata qui:
http://demonssouls.wikidot.com/classes
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1789 il: 01 Giu 2013, 12:32 »
grazie  :D

effettivamente mi pareva un po' troppo svestito. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1790 il: 01 Giu 2013, 12:42 »
onestamente non capisco xke venga definito come un gioco estremamente difficile.
E' un GIOCO, quindi si vince e si perde.. sono altri che non sono piu giochi ma solo video.

Lunghi dall'essere perfetto secondo me, per tantissimi motivi, xo almeno ha delle trovate qua e là e sopratutto diverte ( almeno me )

Ieri sessione stupenda con una faiga che ho evocato nel 4-2 che è un mondo abbastanza stronzo..
piu che altro "me rode er cul#" xke quando ammazzo le bestie della tempesta volano in acqua e a me servono le pietre che droppano...  :cry:

Old Hero però non scherza.. in rete leggo che il peggio è il Flamelurker ma l'ho stesso alla prima tornata praticamente senza magia.. Old Hero invece mi ha aperto in due dopo qualche minuto di lotta serrata.. ma ero con la suddetta tizia.. da solo a spadate gli faccio tipo 60-70 danni... lui qualcosa come 300 a botta  :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1791 il: 01 Giu 2013, 14:29 »
Non capisco chi trova difficile Old Hero.

Per me è una CAZZATA. Se hai attacchi a distanza non c'è nemmeno gusto. Ma anche in melee, basta che vai di toccata e fuga e stai sereno.

E nemmeno capisco come si possa battere Flamelurker al primo tentativo. È una belva, e peggiora sempre più man mano che si avvicina alla morte. I Maneater sono difficili, ma più per una questione di terreno e di telecamera. Flamelurker è semplicemente forte e cattivo. Quando parte con le esplosioni e gli schiaffi a raffica è difficile rimanere vivi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1792 il: 01 Giu 2013, 15:13 »


E nemmeno capisco come si possa battere Flamelurker al primo tentativo.

quoto è il boss che mi ha fatto più penare in assoluto, dark souls compreso  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1793 il: 01 Giu 2013, 22:18 »
Old Hero è stata una boccata di salute per me :)

L'Adjudicator (quello con la lingua lunga) m'ha fatto penucchiare ma quello che davvero m'ha fatto il mazzo sono i due Maneater: se non mi ammazzavano loro ero io che volavo giù dal ponte.

Comunque Demon's non è un gioco difficile in senso stretto. Intendo dire, non di deve essere particolarmente capaci, abili o reattivi.
Basta essere attenti, pianificare bene e non demordere.

Bello bello bello!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1794 il: 01 Giu 2013, 22:25 »

E nemmeno capisco come si possa battere Flamelurker al primo tentativo. È una belva, e peggiora sempre più man mano che si avvicina alla morte. I Maneater sono difficili, ma più per una questione di terreno e di telecamera. Flamelurker è semplicemente forte e cattivo. Quando parte con le esplosioni e gli schiaffi a raffica è difficile rimanere vivi.

LOL

Anche a me pare d'aver seccato il Flamelurker al primo tentativo. Certo, ho combattuto da vigliacco patentato (fuga a go go e tanta magia a distanza ^^) e il combattimento è durato parecchio ma non ho mai rischiato più di tanto.

Penso che molto dipenda dallo stile di gioco e dal personaggio, altrimenti non si spiega una tale disparità di esperienze.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1795 il: 01 Giu 2013, 23:12 »
Be' sì, effettivamente se si costruisce un mago completo, i boss diventano una formalità. Non per niente le speedrun si basano sul pompare solo la magia e comprare gli incantesimi più devastanti.

Tuttavia è chiaro che i pattern dei boss sono pensati per essere affrontati in melee. E personalmente mi dispiace rinunciare alla varietà di approcci e strategie che si ha combattendo in melee. Per dire, anche io la prima volta che ho battuto il Flamelurker l'ho fatto con la magia, e non solo lui. Ma ti perdi tutta la strategia del combattimento. Non dico che "non vale" o che sia cheap, ma che ci si perde essenzialmente la parte più divertente dei boss.

Oltretutto per fare un mago VERAMENTE devastante bisogna sacrificare tutto il resto, a meno di non farmare anime per un paio di secoli. E a quel punto il gioco lo devi conoscere bene, perché con la magia fai a pezzi i boss con 2-3 attacchi, ma tutto il resto bene o male lo devi evitare, e non è affatto semplice.

Old Hero però è talmente un cretino, che devi abbatterlo dalla distanza per puro spregio :evil:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1796 il: 01 Giu 2013, 23:34 »
è un gioco troppo difficile.

stasera inizio tomb raider
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1797 il: 01 Giu 2013, 23:38 »
onestamente non capisco xke venga definito come un gioco estremamente difficile.

è un gioco troppo difficile.

Mettetevi d'accordo  :baby:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1798 il: 02 Giu 2013, 00:22 »
flamelurker lo feci anche io al primo tentativo perchè mi misi dietro ad una roccia che parava le sue fiammate e dove non poteva raggiungermi

è stata una gran botta di culo come il demone capra, fatto anch'esso alla prima botta

mai ripetuti entrambi :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1799 il: 02 Giu 2013, 10:51 »
flamelurker e maneater mi hanno sfondato l'ano diverse volte, a dire il vero. Li ho trovati due dei boss più dito della storia.

old hero,adjudicator e co. sono stati puniti in branda al primo tentativo o giù di li. Il ragnone e altri invece almeno un 3 tentativi

false king se non si capisce bene come approcciarlo incomincia a levarti soul level e vabbè, li siamo proprio in orbita calci nelle palle direi