Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296561 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1770 il: 20 Mag 2013, 12:57 »
bhe come sistema di combattimento i vecchi kf erano piu' semplici. Poi come numero di trovate a tutti i livelli, dalle interazioni con i personaggi alla world tendency passando con il multiplayer demon souls mi pare unico

e comunque almeno per me i kh sono essenzialmente ingiocabili: c'ho provato ma li trovavo ultra frustranti pure con i save state, con quelle ambientazioni tutte uguali con le texture che si ripetono

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1771 il: 27 Mag 2013, 20:38 »
oggi pome ho avuto un attimo di relax e mi ci sono messo su! A parte che ho evocato il mio primo spettro blu.. che figata mamma mia!! ci siamo fatti il saluto e poi via a pestare!!

ma sono anche scesi nell'ordine:
Cavaliere della Torre (1-2) con un metodo cheap-issimo che un po mi fa vergognare  :( la cosa assurda è che oltre a lui c'erano file di balestrieri della funcia! che infami  :D

la Sanguisuga ( 4-1 ) a suon di Soul Arrow..

Flamelurker (2-2) invece picchiato severamente spada e scudo.. se non ci fosse stata la telecamera stronza forse non avrei quasi preso danni.. bel boss, il piu bello per ora!!

e mi sono avventurato nella Torre di Latria.. subito non mi piaceva ora invece ha un non so che.. che mi intriga parecchio. odio invece la palude.. non mi piace proprio.. devo almeno arrivare alla scorciatroia!

armandyno

  • Visitatore
R: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1772 il: 01 Giu 2013, 10:16 »
Provato ieri e mi sento niubbissimo. Graficamente l'ho trovato di un certo impatto. Solo che alla prima bastonata in testa del boss sono finito nel Nexus e non ho capito come tornare in vita

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1773 il: 01 Giu 2013, 10:17 »
 :D

idem.


aiutooooooo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1774 il: 01 Giu 2013, 10:19 »
Non è necessario tornare in vita. Vai tranquillo pure avanti :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1775 il: 01 Giu 2013, 10:22 »
Culo stretto e scudo alzato.
Always.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1776 il: 01 Giu 2013, 11:55 »
Per tornare in vita devi uccidere un boss, oppure usare un oggetto che si comincia a trovare dopo aver battuto il primo boss.

No, il primo boss non è quello che ti ha spedito nel Nexus.

In realtà tornare in vita non è particolarmente utile. Innanzitutto perché tanto è garantito che morirai entro 10 minuti a essere generosi. E poi per una serie di motivi legati a innumerevoli fattori e subquest.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1777 il: 01 Giu 2013, 12:03 »
 :o
un gioco che si gioca da morto.

ma a che cavolo serve raccogliere le anime?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

armandyno

  • Visitatore
R: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1778 il: 01 Giu 2013, 12:08 »
Ma allora io ora sono sempre morto ora che sto nel tempio di Baleora (o qualcosa di simile)?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1779 il: 01 Giu 2013, 12:12 »
parrebbe.
mi hanno seccato ancora: non riesco neppure ad arrivare in cima alle scale  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1780 il: 01 Giu 2013, 12:14 »
:o
un gioco che si gioca da morto.

ma a che cavolo serve raccogliere le anime?

LOL

Demon's Souls domina!

esistono due modi per tornare in vita: uccidere i boss oppure utilizzare una certa pietra (Stone of Ephemeral Eyes). Ma sostanzialmente il gioco si svolge quasi sempre in modalità fantasma.

Da vivo, hai più energia ma fai meno danni. In sostanza non farti problemi se sei morto :)

Le anime sono il corrispettivo dei soldi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

armandyno

  • Visitatore
R: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1781 il: 01 Giu 2013, 12:15 »
E' troppo hardcore questo gioco. A forza di Uncharted e Tomb-corridoio-Raider non sono più abituato a roba seria.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1782 il: 01 Giu 2013, 12:16 »
parrebbe.
mi hanno seccato ancora: non riesco neppure ad arrivare in cima alle scale  :(

 :D :D :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: R: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1783 il: 01 Giu 2013, 12:17 »
E' troppo hardcore questo gioco.

ma va ci vuole solo calma e pazienza, soprattutto all'inizio, non mollate è uno dei giochi più belli della gen

http://demonssouls.wikidot.com/
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1784 il: 01 Giu 2013, 12:20 »
la scelta del barbaro è sconsiderata?
Essendo all'inizio posso scegliere qualcosa di diverso che mi faciliti tale esperienza videoludica?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima